Alternative Grunge Forum

Metallica, Biografia - foto - recensioni - video

« Older   Newer »
  Share  
Sandflowerlayne
view post Posted on 18/5/2009, 23:35




nel periodo metallaro a 16 anni ho sempre preferito i megadeth ai metallica sinceramente!uhauhau=)
e per me load è un gran bel disco!=)
 
Top
Filoexp
view post Posted on 19/5/2009, 07:47




CITAZIONE (pastare @ 18/5/2009, 18:32)
non so se nella sezione live è stata aggiornATA cmq sono in italia il
Data Luogo
22-06-2009 Assago MI MediolanumForum i
24-06-2009 Roma RM PalaLottomatica
a roma verso la fine di giugno vediamo se il costo non è eccessivo ..

No Aldo, non girare il coltello sulla piaga.... i posti sono tutti ESAURITIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 12:15
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


come tutti esauriti ????anche a roma??? ....... ma dai pure se sono esauriti se uno prova non riesci ad infilarti che dici ?????
 
Web Contacts  Top
Filoexp
view post Posted on 19/5/2009, 13:17




ehh sì cazzo...tutto esaurito, ma da mesi ormai!!! Intrufolarsi?? Mmhh, la vedo dura perchè sono concerti al chiuso... magari qualche bagarino
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 20:54
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


io il 24 ci provo a costo di entrare alla fine cmq si parla di sorpresa nelle due band di spalla ai metallica non è che ci sono i nostri cari AIC ?????perche nel tour che stanno facendo(mondiale) hanno gia suonato piu volte ..... se è cosi la cosa mi sentirei ancora peggio
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2009, 19:58
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


Per la prima volta in 12 anni i Metallica hanno eseguito dal vivo la loro canzone "The Shortest Straw" lo scorso 19 settembre a Montreal, in Canada; Metallica.com ha quindi diffuso un video live professionale della canzone che potete vedere qui di seguito:
 
Web Contacts  Top
Magnetic Vibe
view post Posted on 28/9/2009, 23:23




Dopo St.Anger ci ho messo una croce sopra, quello è stato davvero troppo, il colpo di grazia ad ogni mia speranza. Gruppo finito da quasi vent'anni... ci sono ancora dei fans in giro?? Scherzo dai!
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 18:06
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


Lo scorso 3 ottobre a Tampa (Florida) i Metallica hanno suonato dal vivo per la prima volta in 16 anni la canzone "Through The Never", tratta dall'omonimo album del 1991 (aka 'Black Album'); di questa performance è disponibile il video, che vi riporto qui sotto:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2009, 22:19
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


vorrei rifacessero più spesso Bleeding Me, che personalmente adoro... :) nonostante non piaccia ad assai e proviene da un disco che a tanti proprio non andò giù... ( ma che io continuo ad ascoltare più di Death Magnetic)
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 6/10/2009, 07:16




CITAZIONE (Gidan Razorblade @ 5/10/2009, 23:19)
vorrei rifacessero più spesso Bleeding Me, che personalmente adoro... :)

Siamo in due allora ^_^ ;) È una delle canzoni che preferisco di Load... una delle migliori che hanno fatto in quegli anni... oltre a quella io, e penso di essere l'unico, adoro Mama Said
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 09:36
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


Mama said è carina! ;) beccai un live dove James la faceva acustica...
eccola..
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 6/10/2009, 09:46




A mio avviso, Mama said, oltre ad avere una gran bella linea vocale, ha degli arrangiamenti stupendi e Kirk fa un'ottimo lavoro con l'effettistica sulla seconda chitarra.
Pure il video mi piaceva un sacco... semplice ma adattissimo

 
Top
vovox
view post Posted on 6/10/2009, 12:07




siamo in tre, perchè anch'io ho apprezzato molto load e il seguito, certo altro sound ma comunque due ottimi album di hard hard rock (però odio il titolo carpe diem baby, quello proprio mi sa di terminator "hasta la vista baby")
 
Top
Filoexp
view post Posted on 6/10/2009, 12:32




CITAZIONE (vovox @ 6/10/2009, 13:07)
(però odio il titolo carpe diem baby, quello proprio mi sa di terminator "hasta la vista baby")

hahahaaa si hai ragione Valerio! La penso come te... anzi, la frase che hai nella tua firma la condivido al 100%
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 13:50
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


oddio, Reload l ho apprezzato meno io... diciamo che tra gli scarti c'è meno roba buona...
avessero fatto uscire un solo disco con il meglio delle session dei 2 dischis arebbe stato un grandissimo album...
 
Web  Top
75 replies since 18/10/2006, 13:05   1274 views
  Share