Alternative Grunge Forum

Film - cosa avete visto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2007, 16:13
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


girovagando per i canali di sky mi sono imbattuto su una commedia dal titolo MAFIA! demenziale al 100%.
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 5/2/2007, 09:28




In questo week- end mi sono gustato due film veramente grandiosi:
-Secret Window con l'immenso Jonny Deep
-The Jacket con un Adrian Brody spettacolare!!!!!

Ve li consiglio caldamente entrambi....soprattutto The Jacket!!!
 
Top
view post Posted on 5/2/2007, 12:14
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


:B): dietro vs consiglio in queste ultime settimane ho visto alcuni film da voi consigliati clerk buon film simpatico ma mi aspettavo di piu a dir la verita (pero se si pensa al costo della produzione e agli attori sconosciuti i produttori dovrebbero riflettere su questo) GRANDE DANTE!!!! poi il pasto nudo noiso non mi è piaciuto troppo lento come film ....chappaqua un film datato se non vado errato 1969 con attore principale burroughs anche questo cosi e cosi ...poi nel labirinto della mente ottimo film ma non ho capito un granke il messaggio finale cosa voleva dire secondo voi ????per chi la visto ...altro film visto l'odio gran film e grande interpetrazione dell'attore francese mi sfugge il nome ...last day da pianto non so cosa gli sia passato alla testa a g.v.sant invece molto bello è stato l'altro film girato da questo registra drugstore ....e poi per finire il film di oliver Stone nati assassini dove nel vederlo mi sono chiesto ma qui cè la mano di quentin difatti la storia la scritta lui e questo penso che basti .......... image
 
Web Contacts  Top
Arsu
view post Posted on 7/2/2007, 20:00




CITAZIONE (Filoexp @ 5/2/2007, 09:28)
In questo week- end mi sono gustato due film veramente grandiosi:
-Secret Window con l'immenso Jonny Deep
-The Jacket con un Adrian Brody spettacolare!!!!!

Ve li consiglio caldamente entrambi....soprattutto The Jacket!!!

Ho seguito il tuo consiglio ed ho guardato The Jacket, bellissimo veramente... Anche se alla fine ti lascia un pò di malinconia... :)
 
Top
parcodio
view post Posted on 7/2/2007, 21:00




CITAZIONE (pastare @ 5/2/2007, 12:14)
:B): dietro vs consiglio in queste ultime settimane ho visto alcuni film da voi consigliati clerk buon film simpatico ma mi aspettavo di piu a dir la verita (pero se si pensa al costo della produzione e agli attori sconosciuti i produttori dovrebbero riflettere su questo) GRANDE DANTE!!!! poi il pasto nudo noiso non mi è piaciuto troppo lento come film ....chappaqua un film datato se non vado errato 1969 con attore principale burroughs anche questo cosi e cosi ...poi nel labirinto della mente ottimo film ma non ho capito un granke il messaggio finale cosa voleva dire secondo voi ????per chi la visto ...altro film visto l'odio gran film e grande interpetrazione dell'attore francese mi sfugge il nome ...last day da pianto non so cosa gli sia passato alla testa a g.v.sant invece molto bello è stato l'altro film girato da questo registra drugstore ....e poi per finire il film di oliver Stone nati assassini dove nel vederlo mi sono chiesto ma qui cè la mano di quentin difatti la storia la scritta lui e questo penso che basti .......... image

bella aldone!
clerks, natural born killers, l'odio e soprattutto drugstore cowboy!
grande!!
(il pasto nudo allora non vale la pena di andarmelo a cercare?)

l'altra sera sono stato obbligato a guardare jerry mcguire
e chi ci recita in una scena?? jerry cantrell !!!!!! :o:
stasera invece fanno the dreamers ;)
 
Top
nona Tapes
view post Posted on 7/2/2007, 21:17




ahhhaaa e che parte fa?il passante che fa ciao?
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 7/2/2007, 21:33




CITAZIONE (parcodio @ 7/2/2007, 21:00)
CITAZIONE (pastare @ 5/2/2007, 12:14)
:B): dietro vs consiglio in queste ultime settimane ho visto alcuni film da voi consigliati clerk buon film simpatico ma mi aspettavo di piu a dir la verita (pero se si pensa al costo della produzione e agli attori sconosciuti i produttori dovrebbero riflettere su questo) GRANDE DANTE!!!! poi il pasto nudo noiso non mi è piaciuto troppo lento come film ....chappaqua un film datato se non vado errato 1969 con attore principale burroughs anche questo cosi e cosi ...poi nel labirinto della mente ottimo film ma non ho capito un granke il messaggio finale cosa voleva dire secondo voi ????per chi la visto ...altro film visto l'odio gran film e grande interpetrazione dell'attore francese mi sfugge il nome ...last day da pianto non so cosa gli sia passato alla testa a g.v.sant invece molto bello è stato l'altro film girato da questo registra drugstore ....e poi per finire il film di oliver Stone nati assassini dove nel vederlo mi sono chiesto ma qui cè la mano di quentin difatti la storia la scritta lui e questo penso che basti .......... image

bella aldone!
clerks, natural born killers, l'odio e soprattutto drugstore cowboy!
grande!!
(il pasto nudo allora non vale la pena di andarmelo a cercare?)

l'altra sera sono stato obbligato a guardare jerry mcguire
e chi ci recita in una scena?? jerry cantrell !!!!!! :o:
stasera invece fanno the dreamers ;)

Ce l'ho su videocasetta,
ma non l'ho mai visto,
pero' adesso che me lo hai detto,
mi hai fatto incuriosire;
secondo me,
o fa il parrucchiere all'ultimo grido,
o il cugino IT della famiglia Addams!
 
Top
parcodio
view post Posted on 7/2/2007, 22:32





alla fine nei titoli di coda lo accreditano come 'uomo delle fotocopie/gesù cristo'!
o una roba del genere.. non ricordo bene..
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 8/2/2007, 08:29




Certo che tutto incravattato,
con quei cazzo di capelli;

image

beh....
giusto l'uomo delle fotocopie,
poteva finire con l'interpretare.

image

 
Top
nona Tapes
view post Posted on 8/2/2007, 13:08




ahhha cugino It..sìsì,lo accreditano come "Jesus of CopyMat"..mmh suona bene..
 
Top
darkdarma
view post Posted on 8/2/2007, 14:50




dai...fa la sua figura..certo che camicia e cravatta di questi colorini smorti non gli donano un granchè... -_-
..."Jesus of CopyMat" suona molto bene anche a me :P
 
Top
nona Tapes
view post Posted on 8/2/2007, 16:49




sì,fa molto titolo di canzone..o nome di una band lo-fi!! ^_^
 
Top
view post Posted on 9/2/2007, 19:09
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


il pasto nudo è meglio il libro a me il film non è piaciuto ....poi forse a qualcun altro piace ..che devo dirvi....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2007, 18:59
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


io non so da quanto aspetto che il mulo finisca di scaricare clerks 2!!!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2007, 18:18
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ho visto man on the moon con j.carrey e co.love il film è molto simpatico e divertente .......poi per chi ama il genere popolution 467 sotto il mulo si trova con il titolo la profezia ...anche questo un film discreto ....
 
Web Contacts  Top
621 replies since 23/10/2006, 20:14   4181 views
  Share