Alternative Grunge Forum

L'angolo del tifoso, Serie A e B - champions league - coppa italia e campionati cadetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2007, 19:38
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


popolo rossonero ma che cazzo stanno combinando sti rincoglioniti!?!?! a piu 3 dalla zona retrocessione e a meno 11 dalla veta dopo solo 9 giornate...galliani a gennaio portaci cannavaro e ronaldinho e manda a fare in culo quelli che stanno li solo per i soldi! GATTUSO santo subito!!

POVERO DIAVOLO CHE PENA MI FAAAAAAAAA!!!! :cry:

 
Web  Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 30/10/2007, 10:24




c'è una squadra vecchia, nessun acquisto per la difesa, e quindi non ce la fanno più.
è anche normale...come sempre puntano più alla champions che al campionato, e quindi adesso sono in ritardo di forma.
 
Top
cekko1980
view post Posted on 4/11/2007, 23:25




Anche per me lo sport è una grande passione. Seguo soprattutto calcio e basket. Nel calcio tifo Milan, ma ho una squadra del cuore in vari campionati per vari motivi (per lo più banali): Tottenham in Inghilterra, Espanyol in Spagna, Colonia in Germania e Utrecht in Olanda in particolare. Non il top insomma. Nel basket italiano tifo Milano ma essendo abruzzese simpatizzo anche per Teramo e fino all'anno scorso Roseto. Nella NBA tifo Seattle Sonics (c'era qualche dubbio?) e sono disperato perche pare che l'anno prossimo la franchigia si trasferirà in un'altra città! Nooo!!! In generale negli sport USA tifo anche per le altre squadre di Seattle: Seahawks nel football (ancora soffro per il Superbowl perso un paio di anni fa contro Pittsburgh) e Mariners nel baseball. Nell'hockey non c'è quindi tifo New Jersey Devils.
 
Top
Filoexp
view post Posted on 5/11/2007, 07:56




Un'altro rossonero!!!!! MITICOOO!!!!!!!
 
Top
cekko1980
view post Posted on 5/11/2007, 12:29




CITAZIONE (Filoexp @ 5/11/2007, 07:56)
Un'altro rossonero!!!!! MITICOOO!!!!!!!

E in questi momenti di magra dobbiamo essere ancora più orgogliosi di dire FORZA MILAN!
P.S. chi altro è milanista nel forum (oltre te)?
 
Top
view post Posted on 5/11/2007, 12:50
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


abruzzo di dove ?? io sono di origini di barrea (conosci??) sul parco nazionale ..... gran bel posto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2007, 13:04
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:



[/QUOTE]
E in questi momenti di magra dobbiamo essere ancora più orgogliosi di dire FORZA MILAN!
P.S. chi altro è milanista nel forum (oltre te)?
[/QUOTE]

Ecco un'altro figlio del diavolo!grande cekko! forza milan e forza carletto...sicuramente il numero 1!
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 5/11/2007, 13:45




I veri tifosi si vedono proprio ora!!!! Ho sempre detestato chi fischia la propria squadra....cmq i milanisti siamo io, freddie, GruppoPennyMarket e parcodio..
 
Top
Arsu
view post Posted on 5/11/2007, 14:39




CITAZIONE (Filoexp @ 5/11/2007, 13:45)
....cmq i milanisti siamo io, freddie, GruppoPennyMarket e parcodio..

image






















:P
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 5/11/2007, 15:36




io tifo anche per la Longobarda... :P

image
 
Top
WOULD?
view post Posted on 5/11/2007, 15:38




VI CONSIGLIO CRISANTEMI COME ACQUISTO X GENNAIO...POI VISTO KE STIAMO AI PRIMI DI NOVEMBRE MI SEMBRA AZZECCATO....
 
Top
cekko1980
view post Posted on 5/11/2007, 17:22




CITAZIONE (pastare @ 5/11/2007, 12:50)
abruzzo di dove ?? io sono di origini di barrea (conosci??) sul parco nazionale ..... gran bel posto

Sono di Tagliacozzo, un paesino di 5000 abitanti nella Marsica. Viene nominato anche da Dante nella Divina Commedia!
 
Top
view post Posted on 5/11/2007, 17:34
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


e come se lo conosco ...... be sei piu a sud dal mio paese barrea per capirci è vicino a pescasseroli .... strano l'hanno messa a barrea l'adsl e a voi ancora nulla..... forse dipende dalle richieste cè ne sono pochine ...ma non centra nulla sarebbe il caso che il sindaco si faccia sentire
 
Web Contacts  Top
cekko1980
view post Posted on 5/11/2007, 18:27




Be' a parte che se stiamo ad aspettare il sindaco se ne parla tra 50 anni, comunque sono state raccolte delle firme ma la telecom dice che il bacino d'utenza non coprirebbe le loro spese e cazzate simili...
 
Top
Filoexp
view post Posted on 6/11/2007, 07:42




Beh, se ti consola io abito in provincia di Vicenza in un paesino di quasi 4000 abitanti e nemmeno da noi c'è l'ADSL!!!
nemmeno le raccolte di firme hanno servito a qualcosa... image
 
Top
637 replies since 10/11/2006, 10:19   2890 views
  Share