Alternative Grunge Forum

Vabbè Freddie, ti accontento... :)

« Older   Newer »
  Share  
alicemudgarden86
view post Posted on 23/2/2009, 21:35




ma scherzo!neanche me le ricordo!:)
 
Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 23/2/2009, 21:42




Ovviamente scherzo anche io! ci mancherebbe altro! mi fa ridere vedere come mi immaginano gli altri facendo a tentativi... si sono avvicinati anche se nn era troppo complicato! dai domani o merc le metto!
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 23:28
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


Jasmine.. non mi piace fare complimenti via "internet" perchè mi sa molto di maniaco :D

Cmq che dire, a me sembri una ragazza carina!

Non vedo che problemi ti fai!!
 
Web  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 24/2/2009, 11:45




Tito ma ti pare...grazie! ^_^ nn mi faccio nessun tipo di problema! anzi... io e il mio aspetto fisico abbiamo un ottimo rapporto!
scherzo solamente sul fatto che essendo rimasta l'unica a nn avere ancora messo foto sto creando un pò di curiosità!
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 13:05
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


CITAZIONE (Jasmine Down In A Hole @ 23/2/2009, 21:03)
Tito ti uccido! sono foto di 2 anni fa quelle su faccialibro!

Mi riferivo a questa frase, pensavo ritenessi "brutte" quelle foto

:P
 
Web  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 24/2/2009, 13:46




Scherzavo...nn ti ucciderei mai! :P
Ho trovato un paio di foto da mettere... oggi o domani lo faccio.... nn avevo tanta scelta ma il problema è che le devo tagliare perchè nn ho a portata di mano foto in cui sono da sola e nn mi va di mettere foto di amici ignari che nn acconsentirebbero mai...
 
Top
gracecornell
view post Posted on 24/2/2009, 14:10




Se ti serve una tagliatrice di foto, mi offro volontaria!!! Hai un programma per farlo?? Se vuoi, mi passi le foto con msn e io te le rimando tagliate (già fatto in precedenza con altre webfriends), ma mi sembra improbabile che una aspirante graphic designer sia ne sprovvista... Tu vuoi solo temporeggiare, furbacchiona!!! :D ;)
 
Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 24/2/2009, 14:18




Non sono aspirante graphic designer! io studio design del prodotto! sono giustificata... ^_^
Cmq grazie Grace ma me la cavo con un programma semplice, nn importa se le taglio un pò grossolanamente, alla fine nn serve siano dei capolavori! poi figurati se sto temporeggiando... io... ;) poi ho solo foto fatte a casa di una mia amica a Milano quando io e altre amiche dormiamo a casa sua , spettinata e con addosso una maglietta 3 taglie più grande... ormai con voi nn sarà quello a farmi vergognare! se ci sto mettendo molto tempo è perchè essendo tornata a casa dopo 2 mesi ho un sacco di cose da fare!
 
Top
gracecornell
view post Posted on 24/2/2009, 14:25




Ah, si ora ricordo... me lo avevi detto che studiavi design del prodotto... Che rimbambita :(
Comunque sono sicura che anche con una maglietta 3 taglie più grande starai benissimo!!! ;)

 
Top
gracecornell
view post Posted on 15/9/2010, 09:43




la scorsa settimana sono stata qualche giorno a Torino...
il sabato mattina mi ha raggiunta Sallygarden...
e insieme, dopo la visita al museo del Cinema nella Mole Antonelliana...

image

abbiamo fatto un po' di shopping... :P

image

(in una delle buste c'è anche un bootleg dei PJ...)

 
Top
STmutherfuckinP
view post Posted on 15/9/2010, 09:46




sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi
 
Top
gracecornell
view post Posted on 15/9/2010, 09:53




il concetto non mi sembra chiarissimo... :lol:

comunque, visto che sei tu... posso dirti che un boot dei PJ lo abbiamo lasciato... ;)
 
Top
STmutherfuckinP
view post Posted on 15/9/2010, 09:56




ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah....rosico x i 3 vinili.........
comunque le foto sono fantastiche......
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 10:05
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


CITAZIONE (STmutherfuckinP @ 15/9/2010, 10:46)
sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi sti cazzi

QUOTO!!! :lol:
 
Web  Top
gracecornell
view post Posted on 15/9/2010, 10:34




ahahahhahahahh...
è proprio vero che le cose importanti accadono sempre per caso...

la sera di venerdì mio marito ed io siamo usciti dall'hotel per fare una passeggiata perchè a pranzo avevamo esagerato e non volevamo cenare, al massimo un gelato...
ma, siccome su internet avevo trovato il nome di un ristorantino che mi ispirava, abbiamo deciso di andare a vedere di persona dove si trovasse, dare un'occhiata al menu, ai prezzi, per valutare se fosse il caso di farci una visitina nei giorni successivi...
però, dopo esserci allontanati parecchio dall'hotel e considerando che avevamo trovato la via, ma il numero civico lasciava prevedere ancora un lungo percorso a piedi, decidiamo di rinunciarci e di tornare indietro, ma scegliendo un percorso alternativo...
due ragazzi ci confermano che la via che volevamo percorrere era quella giusta e così ci incamminiamo...
una strada con pochi negozi, in salita, coi piedi che mi si stavano disintegrando per la stanchezza e il dolore a quel cazzo di tallone che non mi abbandona da mesi...
ma a un certo punto alla mia sinistra vedo un negozietto con la luce accesa e la saracinesca mezza abbassata... un negozio di cd... cd e vinili....... "mmmmmmm.... domani ci torno con Lisa!!!"
alle 12:30 del giorno dopo, mentre spulciavo in mezzo agli album dei PJ... Lisa mi chiama... mi prende la testa dalla nuca e me la gira verso i vinili appesi al muro... verso... Superunknown!!! :woot:
 
Top
51 replies since 23/2/2009, 01:59   377 views
  Share