Alternative Grunge Forum

Soundgarden, Biografia - foto - recensioni - video

« Older   Newer »
  Share  
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 11/7/2009, 11:01




Mi sembra che a Cornell manchi proprio la voglia di una reunion per adesso...
 
Top
grungeisdead
view post Posted on 12/7/2009, 21:37




Si, però in altre interviste era stato più duro riguardo ad una reunion,sarebbe bellissimo cmq.!!!
 
Top
grunger93
view post Posted on 5/10/2009, 23:11




certo ke cornell veramente che voce...è un grande anke se nel suo ultimo album si è commercializzato un pò ma comunque quello ke ha fatto e ke ha dato alla musica e al grunge rimarrà sempre un mito...un grande veramente...
 
Top
kim2
view post Posted on 8/10/2009, 17:50




La notte scorsa si è visto sul palco Chris Cornell con i Pearl Jam x riunire di Temple of the Dog,(anche se per un solo pezzo) e ora sembra che ci sia una reunion dei Soundgarden potrebbe essere imminente. Chris Cornell non ha partecipato al concerto dei Pearl Jam da solo, i suoi ex (attuale?) Soundgarden compagni Kim Thayil e Ben Pastore hanno assistito al concerto secondo Rolling Stone

Ma aspettate, c'è di più: Rolling Stone ha anche detto che gli altri membri dei Soundgarden - Kim Thayil chitarrista e bassista Ben Shephard - sono andati al concerto con Cornell per verificare il loro batterista Matt Cameron per vederlo all'opera con la sua nuova band. Il pow-wow rappresenta la prima volta che l'intero gruppo è stato visto in pubblico insieme da oltre un decennio. RS di recente ha parlato con Thayil circa il potenziale di una reunion dei Soundgarden e la possibilità di mettere le mani su decine di brani inediti.

ESTRATTO DALLE NEWS DI GRUNGE REPORT
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 17:53
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


per verificare Matt Cameron? non pensavo avesse bisogno di un provino per entrare nei soundgarden eh eh!
 
Web  Top
kim2
view post Posted on 8/10/2009, 18:06




vereficare la disponibilita in questo senso ..... almeno penso ....scusatemi ho notato che gia la notizia era stata postata da gracecornell ....in lingua madre
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 18:26
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


è che Cameron sta suonando con i Pearl Jam che attualmente sono impegnati nel tour di promozione...

poi se lui molla e fanno tornare Jack Irons o Abbruzzese non mi lamento eh :D
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2009, 11:51
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


beh ci sono talmente tanti batteristi in giro che non per forza dovrebbero richiamare un "vecchio" batterista.. magari chiamano Jimmy Chamberlin o Stephen Perkins uah ah! figata..
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2009, 11:57
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


perchè solitamente le reunion si fanno con i membri protagonisti della vecchia carriera :D e Matt NEI SOUNDGARDEN era un mostro (e per me è in adatto nei PJ, nell'ultimo già meglio ma manco lontanamente ai livelli loro) , indi semmai prendono/riesumano Scott Sundquist che era il loro primo...

Jimmy Chamberlin si è stufato dei tour e sta al lavoro per il suo secondo solista e Stephen Perkins attualmente è in giro a fare la guest in sto progetto...
 
Web  Top
gracecornell
view post Posted on 9/10/2009, 12:16




CITAZIONE (kim2 @ 8/10/2009, 19:06)
vereficare la disponibilita in questo senso ..... almeno penso ....scusatemi ho notato che gia la notizia era stata postata da gracecornell ....in lingua madre

e di che ti devi scusare? l'hai pure tradotta!
avrei dovuto postare qui la notizia, in effetti, ma quando l'ho trovata (era passata da poco la mezzanotte dell'8 ottobre) nun c'ho capito più niente... :D
certi regali di compleanno mica si ricevono tutti gli anni!
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:51
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Una serie di tributi eseguiti con archi, ne trovate di diversi come "stairway to heaven" "nothing else matters" e "bohemian rhapsody".
Di seguito "black hole sun":

 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2009, 14:13
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Led Zeppelin cover

Dopo questa chi vuole ascoltare ancora le cazzate di Cornell?
Sei finito!

 
Web  Top
valerio83
view post Posted on 22/11/2009, 18:37




ormai siamo sulla soglia della pietà x cornell
qui con timbaland...: http://www.mtvmusica.it/artista/cornell_ch...me_ft_timbaland

lo sapevate che ha anche una sua linea di abbigliamento?!
madooooooonnnnna mia....
 
Top
gracecornell
view post Posted on 22/11/2009, 18:46




eheh... io so moooooolte altre cosette... che ovviamente è meglio non dica! image
 
Top
Sandflowerlayne
view post Posted on 22/11/2009, 20:12




nn è il primo che si dava a ste cose anche se per i dotn si trattaa di un solo pezzo però... https://www.youtube.com/watch?v=8SnueCf4JaY

Edited by Filoexp - 23/11/2009, 08:13
 
Top
534 replies since 9/4/2009, 14:57   4393 views
  Share