Alternative Grunge Forum

Soundgarden, Biografia - foto - recensioni - video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2009, 20:56
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


no ma ora la notizia più assurda è che vuole ricomporre tutto l ultimo disco, in chiave rock :lol:
 
Web  Top
gracecornell
view post Posted on 22/11/2009, 21:16




certo ci vuole un bel coraggio a rimettere le mani su un capolavoro come Scream... image
 
Top
Filoexp
view post Posted on 23/11/2009, 08:14




CITAZIONE (Gidan Razorblade @ 22/11/2009, 20:56)
no ma ora la notizia più assurda è che vuole ricomporre tutto l ultimo disco, in chiave rock :lol:

È andato proprio...
 
Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 23/11/2009, 15:32




Mi sembra naturale... dato che i fans lo hanno amato così tanto diamo loro emozioni ancora nuove con una rivisitazione...
 
Top
gracecornell
view post Posted on 23/11/2009, 17:38




image con ECG piatto, l'unica visita possibile è quella del becchino...

ma tornando alla "ricomposizione", proprio stamattina mi sono immaginata questa scena...

la sera in cui Chris, Kim, Ben e Matt si sono ritrovati al concerto dei Pearl Jam, lui deve avergli parlato del suo ultimo disco con i soliti toni entusiastici, magari in presenza di Eddie che lo avrà guardato come lo avremmo guardato noi...
e magari alla fine dopo qualche birra si saranno pure detti...
"ma sì, torniamo insieme per un po'... facciamo qualche concerto e poi ognuno per i cazzi suoi..."
però , gli altri tre gli avranno posto una condizione...
"senti, Chris, okkei l'idea non ci dispiace, ma non ti venisse in mente di farci suonare quelle zozzerie che hai scritto ultimamente..."
lui avrà protestato, perchè secondo me è talmente andato di cervello che può averlo fatto e poi avrà buttato lì una proposta...
"ma se io ve lo riscrivo in chiave rock???"

okkei è una scemenza, ma da lui in questo momento ci si può aspettare veramente di tutto.
speriamo che Kim gli abbia suggerito di farsi aiutare... image

scusate l'OT.
 
Top
alicemudgarden86
view post Posted on 23/11/2009, 18:03




ma si grace,con kim,ben e matt non farebbe mai cazzate simili,quindi se si riuniscono ci fanno tutte le loro vecchie canzoni e se vorranno far uscire addirittura un album..non sarà MAI una cagata come scream.
Loro 4 insieme sai bene cosa hanno creato quindi speriamo siano ancora in grado..
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 23:25
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


ma non avrebbe senso riprendere i brani dell ultimo in una reunion dei Soundgarden.. :D

mica durante il concerto dei FNM avete sentito Patton che faceva i suoi brani solisti ad esempio..

 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2009, 00:34
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


Eeeeesatto!!

nei soundarden ho PIENA fiducia..

I soundgarden han chiuso la carriera con un disco che molti sottovalutano (down on the upside) ma che è uno dei miei preferiti..

cazzo,

- pretty noose
- blow up
- burden in my hand
- ty cobb
- dusty
- boot camp
- OVERFLOATER!!!!!!!!

Già questi sono 7 pezzi della madonna.. se ci aggiungiamo che rhinosaur è molto bella, zero chance idem siamo a 9 ... poi a me a dire il vero piacciono tutte tuttissime!!

Che disco..................
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 24/11/2009, 08:11




Quoto tito, down on the upside piace parecchio pure a me ;)
 
Top
alicemudgarden86
view post Posted on 24/11/2009, 15:57




io anche lo adoro quell album,e cmq è poco ma sicuro che se si riunissero i sound non suonerebbero le canzoni di screm al concerto..GIAMMAI!!!
ma se volessero far uscire un nuovo album non sarà di sicuro una cagata stile "cornell solista"..anche io ho piena fiducia in quei 4 che insieme possono creare cose fantastiche..speriamo ne siano ancora in grado e soprattutto speriamo che tutto ciò si avveri davvero :)
 
Top
gracecornell
view post Posted on 24/11/2009, 16:20




uhm... mi sa che non si è capito che stavo ironizzando...

Down On The Upside è il loro album che ascolto di più e Overfloter prima su tutte.

quello che faranno non lo so, ma penso che qualunque cosa sia, trovarsi di nuovo con Kim, Ben e Matt gli farà solo bene.
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 16:41
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


Overfloater ascoltata a altissimo volume è IMPRESSIOANTE.. arrangiamento della madonna, canzone da brividi, voce stupenda, passaggi di basso strepitosi..

E anche pretty noose ha un giro di basso veramente devastante!
 
Web  Top
alicemudgarden86
view post Posted on 24/11/2009, 18:55




N E V E R T H E M A C H I N E F O R E V E R
 
Top
Grunge nel cuore
view post Posted on 25/11/2009, 01:01




Belli i demo a pagina 1 prox giorni li ascolto tutti.

Chissà che un giorno arrivino pure i Soundgarden in Italia............
 
Top
FlutterGirl
view post Posted on 27/11/2009, 00:59




CITAZIONE (gracecornell @ 22/11/2009, 18:46)
eheh... io so moooooolte altre cosette... che ovviamente è meglio non dica! image

nooooo, dimmi dimmi che mi "diverto" :ph34r:
 
Top
534 replies since 9/4/2009, 14:57   4393 views
  Share