Alternative Grunge Forum

Soundgarden, Biografia - foto - recensioni - video

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2010, 19:38
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Miiiiiiinchia! Spero non sia solo una reunion e che siano tornati assieme per produrre qualcosa di buono! Vedremo...
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2010, 19:43
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


spero fortemente in un disco.. si sono sciolti senza averne mai sbagliato uno (anzi, down on the upside lo considero tra i migliori) quindi... sono fiducioso, moooooolto più che con gli aic ovviamente!!!
 
Web  Top
gracecornell
view post Posted on 4/1/2010, 10:54




io spero tante, temo troppe cose.

quando la mattina di Capodanno ho appreso la notizia da un sms , ho pianto.
quindi non penso di avere la lucidità giusta per commentare in modo ragionevole questa reunion.

per ora aspetto e nel frattempo sono felice.
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 12:20
Avatar

Poffàre

Group:
Member
Posts:
30,749
Location:
BO

Status:


io faccio perte della schiera 'sono felice della reunion'
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2010, 12:59
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Quando il gruppo è ancora "integro" fa sempre piacere sentire notizie del genere, in più se consideriamo il fatto che sono stati una band con tutto il necessario è naturale augurarsi che facciano qualcosa di buono. Se oggi le band escono fuori dai talent show allora ben venga il loro ritorno sulla scena.
 
Web  Top
gracecornell
view post Posted on 4/1/2010, 13:27




cavoli se hai ragione, Angelo...
il fatto è che non mi sembra vero. continuo a pensare che prima o poi uscirà una smentita e io mi incazzerò.
sul suo sito un utente ha scritto: se domani Chris ci dice che è uno scherzo, I'll kill him (o qualcosa del genere)...

ho molte aspettative, prima di tutto perchè sono proprio loro 4, senza sostituzioni, poi perchè Down On The Upside è il loro album che preferisco in assoluto (penso che potrei ascoltarlo ininterrrottamente per il resto della mia vita e non mi romperebbe), poi perchè penso che 12 anni sulle spalle non siano una zavorra, ma casomai un bagaglio di esperienze, scoperte, emozioni da trasmettere.
e soprattutto penso e spero che la vicinanza di Kim, Ben e Matt possa far uscire fuori il meglio di Chris che sono convinta abbia ancora molto da dare.
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 13:47
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


Ci mancherebbe altro.. ma che scherzo e scherzo.. lo ammazzo prima io Cornell se m'ha fatto uno scherzo simile!

Io sono davvero contentissimo... più di quando ho saputo della reunion degli stp!!

I soundgarden hanno qualcosa di ... epico ... e anche io sostengo che hanno chiuso la carriera con un disco memorabile (down on the upside è pazzesco)
 
Web  Top
Sandflowerlayne
view post Posted on 4/1/2010, 14:35




nn vorrei smorzare l'entusiasmo e nn lo farò, ma l'unico dubbio che ho ora, era il punto forte dei soundgarden....cioè la voce di cornell...
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 14:45
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Si su questo siamo d'accordo, cornell è un'incognita...ci sono dei video live in cui non si può sentire altri tipo quello recente dove canta "say hello to heaven" sembra ancora in forma...di sicuro il tempo è andato avanti anche per lui e in più con la merda che ha sfornato non ci ha dato modo di ascoltare la sua voce ai massimi livelli...sarà un'incognita fino a quando sti quattro non saliranno sul palco a darci dentro.
 
Web  Top
gracecornell
view post Posted on 4/1/2010, 14:56




le incognite sono molte e la voce di Cornell è senz'altro una di queste.
è evidente quanto sia cambiata, per cui scimmiottare il passato sarebbe solo patetico.
mi auguro che non si rendano ridicoli.
 
Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 4/1/2010, 16:43




Io spero che facciano un tour, ma riguardo un nuovo album, forse preferisco non se ne faccia niente... mi fa un po' paura l'idea ma potrebbero sorprendermi.

riguardo il rendersi ridicoli, non credo che accadrà: negli anni, l'unico che l'ha fatto è stato Cornell, e gli altri, in un ritorno al progetto comune, non credo glielo permeteranno.
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 17:41
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


il repertorio dei Soundgarden è abbastanza vario anche per fare in modo di poter scegliere brani non troppo alti per Chris.. non è che sia sennò un obbligo :D se fanno tour senza disco, secondo me è cosa buona e giusta...
 
Web  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 4/1/2010, 18:20




CITAZIONE
se fanno tour senza disco, secondo me è cosa buona e giusta...

AMEN
 
Top
gracecornell
view post Posted on 4/1/2010, 18:24




ma sì, mi andrebbe anche bene, anzi molto probabilmente sarà così.
promuoveranno un best of, un cofanetto, un bel divvuddì da fondere nel lettore, MA qualche inedito non mi dispiacerebbe...
 
Top
alicemudgarden86
view post Posted on 4/1/2010, 19:31




raga le mie aspettative sono al massimo e non temo NIENTE!
La voce di cornell ormai so qualè e come è diventata,kim,ben e matt son sempre loro E loro 4 insieme sappiamo che formano un gruppo formidabile,su questo non ho dubbi,se faranno un album mi piacerà di sicuro,se non lo fanno vabene lo stesso..da come ho letto sembra che cornell si sia reso conto finalmente che ha fatto uscire un album-cagoso chiamato Scream,e quindi vuole ritornare alle sue origini SPERO sia così,infatti anche prima di far uscire scream lui aveva sempre detto di voler sperimentare,fare qualcosa di nuovo e diverso...bhe caro Chris non ce l hai fatta e questo vuol dire che non era la tua strada quindi ritorna da dove sei venuto!
se per caso la notizia non fosse vera...io a marzo vado a parigi e mi ci vuole poco per dar fuoco al suo ristorante quindi non gli conviene!!
 
Top
534 replies since 9/4/2009, 14:57   4393 views
  Share