Alternative Grunge Forum

perche alternative grunge

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2006, 17:01
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


Alternative grunge nasce pochi giorni fa...... dopo una notte di insonnia....... cosi per caso mi sono ritrovato attivare il forum ...... in un primo momento mi sono messo a fare delle prove poi ho notato che il tutto veniva proposto gratis ..... allora mi sono chiesto perche non approfittare :P di questa opportunità che mi si offre? sono stato molto combattuto.......perche ci sono un'infinità di forum ben fatti e non . .......allora mi sono chiesto.... ha senso un'altro forum sulla musica ?......soprattutto sulla musica di seattle?............. non lo so!!! forse no .....ma che importa .... forse verrà usato da me (se non trovo collaborazione) come una sorte di biblioteca di diario personale dove postare articoli, news, recensioni ,filmati, ecc inerenti ai miei gusti e passione personale insomma mi frullavano tanti perche poi alla fine eccomi qui ......
mi chiamo aldo ed ho 48 anni sono creciuto con gli zeppelin e i sabbath poi mi sono innamorato degli who (il periodo beatles -rolling stone) man mano crescendo ho allargato i miei orrizonti musicali .....dove sono state molte le band e artisti che mi hanno accompagnato nell'arco degli anni della mia vita.... non sto qui ad elencarvi il tutto perche è noioso...... troppo lunga la lista . "Alternative grunge " nasce anche per commemorare ricordare la mia piu grossa passione musicale il "grunge" (un mio piccolo e umile tributo a Layne Staley mitico frontman degli alice in chains).......ancora oggi dopo molti anni nell'ascoltare le band di questo movimento mi crea emozione- movimento , ecc..... anche perche ritengo il grunge l'ultimo movimento rock degno di nota(dove gli anni 90 sotto l'aspetto sociale generazionale è stato ampiamente influenzato da questo genere detto grunge o seattle music) ..... con le poetiche dei nirvana , AIC , Soundgarden , pearl jam ecc si è riconosciuta una generazione intera la cosidetta generazione x,....... il nome Alternative nasce da un mio bisogno di allargare le conoscenze nell'ambito musicale , di conoscere le nuove influenze underground e non , blues, jazz, ecc.....
dunque se ti trovi qui in questo forum navigatore del web sei il benvenuto/a QUESTO forum è anche il tuo !!!!!!Puoi proporre e confrontarti sulle tue passioni musicali
Per qualsiasi cosa contattatemi si cerca administrator per far crescere il forum
aldo
insieme possiamo crescere !!!!!

Edited by pastare - 15/1/2017, 21:48
 
Web Contacts  Top
0 replies since 16/9/2006, 17:01   215 views
  Share