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Alice In Chains, Biografia - foto - recensioni - video

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view post Posted on 17/9/2006, 19:54
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Biografia Alice in ChainsFormatosi nel 1987 a Seattle(USA)da Layne Staley (voce) ,Jerry Cantrell (voce e chitarra),Mike Starr (basso) e Sean Kinney (batteria),Gli Alice In Chains svilupparono un sound che mescolava i "riff" stile Black Sabbath , gli arrangiamenti vocali non convenzionali di Layne e Cantrell ed un originale modo di scrivere i testi. Cantrell proveniente da Tacoma si stabilì a Seattle presso una collettività di musicisti chiamata "Music BanK" e si introdusse nella sezione ritmica di Sinney e Starr prima che Staley venne reclutato da una band funk-metal locale.

Nel Giugno 1990 esce il primo EP della band,seguito a due mesi di distanza dall'album di debutto Facelift,con il quale occuparono subito l’etere delle college radio e delle stazioni di classic rock. La rotazione su Mtv di inquietanti video quali We Die Young e Man In The Box, seguiti da una fugace apparizione nel film generazionale di Cameron Crowe Single (nella cui colonna sonora venne inserito il pezzo Would?), li rese popolari al pubblico di massa e nel Maggio del 1991 Facelif divenne disco d'oro.Nel novembre del 1991 esce un nuovo EP del gruppo, intitolato SAP, insieme ad ospiti quali gli Heart,Soungarden,Mudhoney.:questo disco rivelava la capacità degli Alice In Chains di confezionare belle ballate acustiche, cariche di pathos e di poesia. Il successivo disco del 1992 Dirt, totalmente dedicato al tema della tossicodipendenza,è senza dubbio il disco più famoso e significativo della band; brani quali Sickman, Dirt, Down In A Hole, Them Bones, con i loro toni ipnotici e psichedelici, intinti da tratti epici di purpurea drammaticità, avrebbero in seguito inspirato progenie di musicisti, a partire da Godsmack (dal pezzo God Smack) e Creed, fino ad arrivare a Staind, Puddle Of Mudd e Adema.Avventori del ghetto più disadattato dell’alternative nation, eredi in quanto a nichilismo e psicosi dei Jane’s Addiction senza però la reattività nervosa di Perry Farrel, gli Alice In Chains avrebbero partecipato al Lollapalooza rilasciando così una testimonianza indelebile di quello che non sarebbero più stati e anticipando la deriva di una generazione apatica, stanca e disillusa. Il loro tour del 1993 sarebbe stato interrotto a metà per "esaurimento nervoso" del cantante;Intanto Starr lasciava il gruppo per essere sostituito da Mike Inez.Il successivo lavoro Jar Of Flies del 1994 ne avrebbe ricucito invece l’attitudine romantica, ricca di spunti melodici e passionali, mettendo ancora una volta in evidenza, nell’essenzialità di alcune liriche, l’incredibile talento compositivo del duo Staley-Cantrell. Nel 1995 Layne avrebbe imprestato la sua voce al progetto Mad Season, composto anche da Mike McReady dei Pearl Jam e Barret Martin degli Screaming Trees, sancendo l’inizio del proprio declino umano e professionale.Nell’aprile del 1995 Layne, Jerry, Mike e Sean iniziano invece le session per il nuovo album di studio, che porterà il nome del gruppo e che esce nel novembre del 1995. Poco tempo dopo il gruppo registra una performance per MTV Unplugged, che rappresenta la loro prima uscita pubblica dal 7 gennaio 1994. I problemi di tossicodipendenza di Layne Staley, infatti, limitano di molto la regolare attività del gruppo. Il concerto unplugged viene pubblicato a luglio del 1996. La morte degli Alice In Chains per gli estimatori risale già a quel periodo, facendo apparire Live e greatest hits quasi come dischi postumi. I continui pettegolezzi su presunte riunioni del combo di Seattle, su improvvise morti o su terribili malattie del cantante (si era anche parlato di AIDS) non hanno fatto altro che costruire false tragedie e speranze. La fine vera però era nell’aria da un pezzo, tanto che quando il 19 aprile 2002 i notiziari hanno rilasciato la news di un corpo trovato morto nella casa del cantante Layne Staley nessuno ha avuto dubbi. Inghiottito dal mondo chimico della sua stessa disperazione Layne se n’è andato in silenzio, dopo aver partorito una delle musiche più belle del decennio passato.

Cè da dire che Quando le cose incominciarono a precipitare, Jerry Cantrell tentò di sopravvivere sfornando, con l’aiuto di Inez e Kinney, un disco solista nel 1998 intitolato Boggy Depot, il quale non fece altro che confermare l’importanza dell’unione con Layne nella vena creativa degli Alice In Chains. L’ultimo album del chitarrista (Degradation Trip), uscito nel Giugno 2002, ha l’incedere dolente e greve dei lavori della band, quasi Cantrell, in un oblio da paranoia mentale durato alcuni mesi, avesse voluto catalizzare l’agonia dei viaggi acherontici dell’amico, prima di lasciarlo definitivamente andare. Resta comunque intatto il grande contributo che il gruppo di Seattle ha apportato al panorama musicale,
soprattutto in veste di una vocalità che resta tra le più struggenti e incantevoli della storia del rock.

Edited by pastare - 17/9/2006, 21:57
 
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view post Posted on 17/9/2006, 21:49
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Gli Alice in Chains, originariamente fondati da Layne Staley (1967-2002) alla metà degli anni ottanta come Alice N' Chains, furono, insieme a Nirvana, Pearl Jam e Soundgarden, una delle band che con più successo uscì dalla scena musicale grunge di Seattle. A differenza di altri gruppi simili, il suono degli Alice in Chains deve molto più all'heavy metal piuttosto che al punk rock o al rock and roll degli anni sessanta; ciò che li unisce al movimento grunge sono le loro origini, a Seattle, e i temi introspettivi (e spesso delicati) dei loro testi
Biografia
Staley si unì al chitarrista e autore di testi Jerry Cantrell nel 1987, e dopo aver modificato il nome della band in Alice in Chains, con due amici di Cantrell, il bassista Mike Starr e il batterista Sean Kinney, cominciarono a scrivere materiale originale e a suonare nei club di Seattle.

Il gruppo firmò un contratto con la Columbia Records nel 1989, e nel luglio del 1990 uscì l'EP We Die Young. Il pezzo che dava il titolo all'EP divenne popolare sulle radio che trasmettevano metal, dando così lo spazio, nello stesso anno, per la realizzazione del primo LP, Facelift. L'album produsse un'inaspettata hit, Man in the Box, il cui video entrò nella programmazione di MTV, e venne supportato da un tour nel quale la band apriva i concerti di Van Halen e Iggy Pop.

Dopo aver realizzato una piccola e inaspettata raccolta acustica nell'EP Sap (che includeva l'unica apparizione del nome Alice Mudgarden, sigla dietro la quale si celavano come ospiti Mark Arm dei Mudhoney e Chris Cornell dei Soundgarden), il gruppo divenne molto più popolare nel 1992, quando una delle loro nuove canzoni, Would?, fece parte della colonna sonora del film Singles - L'amore è un gioco, del regista Cameron Crowe, che racconta le vite di alcuni single di Seattle. Questo contribuì a creare aspettative per il successivo LP del gruppo.

Dirt, pieno del caratteristico suono della band, pesante e distorto, venne realizzato nell'autunno del 1992, e fu un successo sia della critica che dal punto di vista commerciale. Tuttavia, i testi dell'album, così oscuro e dominato dai temi della solitudine e della dipendenza, diedero adito a voci per le quali Layne Staley fosse seriamente dipendente dall'eroina. Ora sappiamo che gran parte di queste voci erano vere.

Mentre la band stava viaggiando(tour) per promuovere Dirt, Mike Starr lasciò la band (i motivi veri e propri no si conoscono comunque si dice per problemi legati all'uso di eroina)nel mezzo del tour è venne sostituito da Mike Inez il quale suonava il basso con la band di Ozzy Osbourne. Mike starr dopo poco formo i sun red sun ma il progetto mori subito. Con Mike inez la band si rincontrò negli studi era il 1993 per registrare due canzoni nuove, "What the Hell Have I?""A Little Bitter", per il film dal titolo "Last Action Hero" con la partecipazione dell'attore Arnold Schwarzenegger.

Dopo averli visti suonare al Lollapalooza nel 1993, la scena della musica alternativa si preparò a ricevere dal quartetto di Seattle un altro album arrabbiato e potente, ma quando uscì Jar of Flies nel gennaio del 1994, sbalordì sia i fan che la critica per il suo suono totalmente atipico. Realizzato come un EP, ma oggi largamente considerato alla stregua di un album, Jar of Flies esordì al numero 1 delle classifiche, cosa mai successa prima ad un EP. In sorprendente contrasto con Dirt – sebbene contenesse ancora dei testi riguardanti solitudine e sensi di colpa (anche se espressi con più reticenza) - Jar of Flies era composto da pezzi acustici ben sviluppati, delicati accordi uniti in modo perfetto agli attacchi della chitarra elettrica di Cantrell. Passando lentamente dal suono progressive della prima traccia ad altre più tradizionali, il disco rispetta le radici musicali di Cantrell. Sebbene l'EP fosse stato scritto e registrato in un'unica settimana, piena di tristezza e di alcool, i critici lo acclamarono come un piccolo capolavoro.

La band non andò in tour e questo portò a nuove voci sulla dipendenza dall'eroina di Staley. Tuttavia, Staley si esibì qualche volta con i Gacy Bunch, un "supergruppo grunge" da lui formato nel 1995, che includeva il chitarrista dei Pearl Jam Mike McCready, ed il batterista degli Screaming Trees Barrett Martin. Successivamente cambiarono il loro nome in Mad Season, e realizzarono un unico album, Above.

Nel novembre del 1995, gli Alice in Chains realizzarono un album omonimo, Alice in Chains, anche se molti fan cominciarono a chiamarlo Tripod, a causa dell'immagine di un triste cane a tre zampe sulla copertina. Ancora una volta, grazie all'evoluzione del suono (così come era sempre successo con tutti i loro album), e al fare affidamento molto di più sulle melodie e la composizione (qualcuno vede l'album come figlio di Dirt e Jar of Flies), il disco debuttò al numero 1 delle classifiche. Ancora una volta il gruppo non sostenne l'album con un tour, scatenando ulteriori discussioni sulla tossicodipendenza di Staley. In definitiva, questo sarebbe stato l'ultimo album ufficiale prodotto dagli Alice in Chains, sebbene abbiano scritto pochi nuovi pezzi dopo quest'uscita, come Get Born Again, e Died, che possono essere trovate su diverse compilation ("Music bank").

Il gruppo fece un'ultima comparsa pubblica, la prima in tre anni, dando un penultimo concerto nel 1996(l'ultimo fu pochi mesi dopo a san luis), quando suonarono a MTV Unplugged. Staley era visibilmente in cattive condizioni di salute, nondimeno il gruppo suonò in modo eccezionale, includendo una sorprendente versione di Down in a Hole, e si sforzò molto per rielaborare i loro pezzi più duri in funzione della natura acustica del concerto.

Sebbene la band ufficialmente non si sciolse mai, Staley sprofondò ancora di più nella depressione dalla quale non si sarebbe mai ripreso nel 1996, quando la sua ragazza morì in seguito a un'infezione batterica causata dell'uso di droga. Divenne incredibilmente solitario e raramente lasciava la sua casa di Seattle. Sebbene Jerry Cantrell tentasse di mantenersi in contatto con lui e volesse mantenere il gruppo unito, apparve chiaro che Staley non sarebbe mai ritornato e Cantrell cominciò una carriera da solista.

La possibilità di vedere una reunion degli Alice in Chains terminò il 5 aprile 2002, quando Layne Staley morì nella sua casa per overdose di eroina e cocaina, esattamente 8 anni dopo il suicidio di un'altra icona dell'era grunge, Kurt Cobain dei Nirvana.

Nel febbraio 2005 Jerry Cantrell, Mike Inez e Sean Kinney hanno organizzato un inaspettato concerto con lo scopo di raccogliere fondi per le vittime dello Tsunami. Nell'occasione si sono alternati alla voce i cantanti dei Tool, dei Puddle of Mudd e dei Damageplan.

A distanza di un anno il gruppo si è esibito di nuovo negli USA per un concerto tributo alle Heart, duo femminile che collaborò con la band negli anni '90. Per questa speciale esibizione gli Alice in chains chiameranno alla voce il cantante dei Comes with the fall, William Duvall. E da qui in poi tutto quello che fa parte degli alice in chains fa parte del post alice in chains oggi

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Edited by pastare - 17/9/2006, 23:20
 
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view post Posted on 18/9/2006, 00:26
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Edited by pastare - 5/10/2006, 13:07

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view post Posted on 11/10/2006, 13:30




Intervistea tutti e 4 i membri:

Layne's Wise Words!
I see a lot of you out there are dressed up like Kiss...
but none of you are dressed up like me. What's up with that?"
"It's just writing about things, feelings, not that we're
dark or depressed...just as much as anyone else is."
"We write about ourselves because we know about ourselves."

Layne Staley, Nov. '91
"I'm Layne Staley and I sing like a lark...I'm Layne Staley
and I sing like a lark..." Layne Staley
"I've always looked for the perfect life to step into. I've
done all the work, taken all the paths to get where I wanted.
But no matter where I go, I still come home me. At home
I'm just Layne, a guy who has intrests that extend far
beyond music. Music is the career I'm lucky enough to
get paid for, but I have other desires and passions."
"Our perception of songs that we've written...the meaning
changes from day to day...to whatever stage we're at in our
life and careers."
Layne Staley, 1994
"When somebody starts asking me if I'm an addict or how
messed up I am or just some stupid stuff like that, it's like
'man do you have a brain at all?'Aside from a brain, do you
have any feelings at all? What if I started asking these
questions? This is really personal stuff"!
"The songs are about things that we were thinking and we
wrote 'em down, and when you listen to 'em, whatever you
think it's about...THAT'S what it's about!"

Layne Staley, 1995
"We Die Young is about gang violence. That was
something that was happening in Seattle, something
that kinda opened our eyes. It just seemed like things
were getting out of hand. Incidents where kids were
getting shot, and getting their tennis shoes ripped off
their dead bodies. It just seems like these kids are
dying at younger and younger ages and getting involved in
gang activity."

Layne Staley, 1991
"What do you mean, I'm a wild front man! I'm jumping all
over, I do the dance moves..."

Layne Staley, 1991
"[Man In The Box] is kind of loosely based on media
censorship. It's only my theory, so it's not a fact or
a statement."

Layne Staley, 1991
"Everyone in the band listens to different things. We're
influenced by different bands...so all that comes together."

Layne Staley, 1991
"This is a song about a girl who makes me feel all fluffy
inside...fucking bitch!"

Layne Staley ....before "Love, Hate, Love"
"I wish I could just hug you all, but I'm not gonna"
Layne Staley......after MTV Unplugged
"We were on tour and the songs on Sap were songs
that we had written...and Sean, during the process of
working on these songs, had a dream that we had
recorded these songs. And since they were a little bit
milder than the rest of our material, in his dream the
record was called "Sap," because it was sappy."

Layne Staley, 1994
"I'm dumbfounded by me all the time. Wow! What a....
thrill.....and a joy"
Layne Staley.....'The Nona Tapes'"
"I made a stupid decision and now I'm paying for it. My bed
isn't made, I'm tired, I haven't slept well for two weeks. I
haven't been laid in a month. I don't have a girlfriend. And I
have a warrent for my arrest. Being me is no different than
being most anyone else, I guess. "
Layne Staley
"I found out through the Internet that i have AIDS. I
learned that I was dead. Where else would I find these
things? I don't see a doctor regularly. I was in San
Fransico at Lollapalooza, and this girl walked up to
me and stopped like she had seen a ghost. And she
said, 'You're not dead.'.and I said 'No, you're
right, Wow."
Layne Staley......in Rolling Stone mag.
"Nobody ever asks Meat Loaf, 'What do you eat? Why do
you eat so much? Shouldn't you lose some weight?' No,
he shouldn't. He's fucking Meat Loaf. He writes songs,
and he has a great time, and none of your fuckin'
business. Maybe he eats meatloaf every fucking night,
you know?"

Layne Staley, 1996
"We try to be real nice and friendly to people, but sometimes
they take advantage of that."
"We survived a Slayer crowd every night for about fifty days
and thought we could do about anything after that."
"I used to walk six miles barefoot in the snow, to school..
"People have a right to ask questions and dig deep
when you're hurting people and things around you,
but when I haven't talked to anybody in years, and
every article I see is dope this, junkie that, whiskey
this -that ain't my title....My bad habits aren't my
title. My strengths and my talent are my title."

Layne Staley, 1996
"There's no huge, deep message in any of the songs.
It was just what was going on in my head right then.
We had good times, and we had bad times.We recorded
a few months of being human."

In Jerry Cantrell's own words!
"You should see us on the road sometime by the end of the
road"
"And when power ballads come back, we'll get big hair
again"
"Rehearsals and this band are two words that don't really go together, kinda like
'Military Intelligence'..."
"Our music’s kind of about taking something ugly
and making it beautiful"

Mike Inez talks!
"But bass players are the most important..."
"Backstage is greatly overrated"

Sean Kinney's Humor!
"Hate those guys. We hate each other. Sometimes we'll get
in our bigCadillacs and do drive-bys on each other's houses. We're like rival gangs." (Regarding Soundgarden)
"We've mastered the art of making pretty music that makes
you want to die"
"There's nothing worse than talking about yourself to find
out that you're not that interesting"
"The difference for me is I just don't sleep on friends'
couches anymore."
 
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icon10  view post Posted on 12/10/2006, 14:34
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questa è un'intervista difficile da reperire ;) è stata fatta da steve blush e guido chiesa per il libro "seattle sound" datato 93 prima della morte di kurt cobain......l'intervista risale nel periodo di facelift primo lavoro degli AIC...

ALICE IN CHAINS
Che cosa pensate di fare di originale o diverso rispetto agli altri gruppi?
L.staley -non so , non penso che facciamo nulla che sia cosi radicalmente diverso , facciamo del gran rock , scapeggiamo un casino

Un mucchio di critici rock scrivono a proposito del cosiddetto sound di Seattle .Pensi che esista qualcosa del genere ? Ve ne sentite parte , musicalmente o in altro modo?
j.cantreel- penso che ne facciamo parte senz’altro .E’ una cosa che dura da un sacco di tempo , e non solo da quattro a cinque anni. Il sound di Seattle a cui ci riferiamo non è proprio quello tipo mudhoney , o soundgarden , ma piuttosto ispirato da band seminali , quali green river o anche skin yard.

Esiste un passato punk per questo gruppo?
L.Staley- Non penso che noi siamo mai stati una punk band . Ma siamo giovani , cosi ci riferiamo a quello fottuta energia del punk , e credo che un po’ di questo venga fuori , nella nostra musica . Non è qualcosa di evidente , quanto invece sottointeso nel nostro suono . Non penso che tu possa essere giovane e suonare il tipo di musica che noi facciamo senza possedere quel tipo di energia.

Quali immagini vi ispira il nome alice in chains ?
L-Staley- In effetti , è una cosa a cui ho pensato anni fa . Non significa nulla , in realtà .E’ ambiguo , e ci puoi cavare qualsiasi tipo di immaginazione . Rende la cosa , in qualche modo , affascinante.


E che ne dite dell’aspetto del business , del vostro lavoro?vi piace l’industria del rock?
L.Staley- Penso che il lato del business sia un grosso mucchio di merda . Suonare per il pubblico , fare uscire album e video , ascoltare i tuoi pezzi alla radio : ecco cosa conta . Ci sono alcune cose buone e altre cattive , nell’industria . Ma come ho detto vogliamo solo fare del rock.

J.Cantreel- Un’altra cosa che non accade spesso è che ci sono tutte queste diverse responsabilità , di cui ti devi occupare , e di cui devi essere al corrente , di modo che non vi sia qualcun altro a gestire la tua vita . Questo però ti toglie un mucchio del tempo libero per suonare insieme , comporre e occuparti del tuo spettacolo . E’ una cosa fottutamente nuova . Dobbiamo prendere parte di tutte le decisione , e restarne coinvolti . Non mi scazzo , ma vorrei , ogni tanto , poter prestare maggior attenzione alla musica . Dal momento che siamo un gruppo giovane e che lavoriamo con la Columbia , per la prima volta , penso che con il tempo entrambi ci abitueremo , e ci sentiremo maggiormente a nostro agio.


Sfortunatamente , la buona musica è solo una piccola parte della formula del successo rock
L.Staley-già e non dovrebbe assolutamente andare a questo modo.La musica dovrebbe essere l’unica cosa che conti .
J.Cantrell-la mia convinzione , naturalmente ,è che il valore sia la musica.Ma il successo si basa sui meccanismi dell’industria e questo è talvolta una schifezza .
L.Staley-il momento in cui la cosa si fa davvero schifosa è quando questa gente dell’industria tenta di entrare nell’ aspetto musicale della faccenda .Quello è il punto in cui noi poniamo il limite , e ci incazziamo . Quando ci dicono: “rallentate questa parte” o “rallentate quell’altra” . oppure ci si dice quali pezzi mettere o meno in scaletta , mandiamo tutti affanculo. Non succede spesso , ma quando succede ci incazziamo sul serio.

J.Cantrell-Tutti hanno delle opinioni , non ci puoi fare nulla . Le opinioni della gente con cui lavori hanno un peso maggiore , e ti vengono proposte con piu facilità -non mi aspetterei che fosse in nessun altro modo . Cio che vogliamo è quello con cui ci sentiamo a nostro agio.

Qual è il vostro pensiero sul futuro del rock?
J.Cantreel -Cìè in giro un gran miscuglio di cose .La musica sta sen’altro attraversando una grossa fase di transizione . Penso ci vorrà del tempo perche questo processo sia completato .C’è un gran casino , ma ci sono delle cose dirette , lanciate nel mezzo di questa confusione , che sono le parti migliori , quelle poche scintille in mezzo al buio . Mi piacerebbe pensare alla nostra band in questi termini . Penso che abbiamo trovato una linea piuttosto diretta e credo che la stiamo percorrendo con forza
 
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view post Posted on 12/10/2006, 14:41




Bella, molto!!! Ma come fai a reperire ste cose??? Ha degli infiltrati?? HEHE.....
 
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view post Posted on 12/10/2006, 15:02
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no .... tolto mio cugino e qualche amico di vecchia data ..... quello che scrivo è preso da esperienza diretta o da articoli libri ecc....di un po di anni fa quanto il movimento grunge o la seattle music era in fase nativa ......dopo nella sezione bacheca metto un topic su due libri ...che parlano della generazione x e del seattle music ...non so se sono ancora reperebili
 
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view post Posted on 12/10/2006, 15:05




Non sai quanto ti invidio di avere vissuto di persona il movimento....non vedo l'ora che apri il topic sui 2 libri di Seattle....sarebbe fantastico se fossero ancora reperibili!!!
 
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icon4  view post Posted on 15/10/2006, 17:25
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GruppoPennyMarket
view post Posted on 18/10/2006, 11:13




 
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Filoexp
view post Posted on 28/11/2006, 13:55




Hey, ma ho letto su un'altro forum di una canzone degli Alice in chains intitolata Heroin?!?!?!?! What's a Fuck????? Non la conosco proprio :huh:
 
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WOULD?
view post Posted on 28/11/2006, 14:02




anke io ho letto qualcosa di simile, ma credo fosse il titolo di un loro ep uscito ancor prima di facelift o giù di li'!!!
 
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view post Posted on 28/11/2006, 14:13
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Tortured existence

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esatto!
 
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Filoexp
view post Posted on 28/11/2006, 14:15




Ahhhh.....mi sembrava strano!!!
 
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sarafusa
view post Posted on 28/11/2006, 15:45




Si tratta di una raccolta di 20 brani tra demo e live....reperibile sapete voi dove o da me.....eheheh brutti muli cocciuti...
 
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318 replies since 17/9/2006, 19:54   4604 views
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