Alternative Grunge Forum

grazie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2006, 14:50
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ragazzi grazie!!!!! per quello che fate.....il nostro scopo e quello di fare un giorno un tributo band sul grunge i...e/o n dedica a layne .....poi per i dettagli ci sara tempo .....oppure vedere qualcuno dei nostri amici ...delle band tributo.....
essere invitato negli states ....fantastico ....forse.......??...come qualcuno fantasticava quando il forum AIC non era niente .... e mauro detto brother la portato a conoscenza degli stessi AIC ....dove un giorno si è ritrovato un post nella sezione link del sito ufficiale degli AIC ............
pertanto vi chiedo a tutti grazie ancora.....con la speranza che questo forum cresca ancora di piu e che diventi sempre piu una famiglia .........
alternative- grunge ha come scopo di ricordare questo movimento e non solo ..... parlare anche di chi ha ereditato il grunge come forma musicale ......le band successive al movimento ........inoltre....allargare la nostra conoscienza ad altre forme e stili di musica.........ma non dimentichiamo gli amici e da dove veniamo .....pertanto quando abbiamo novita o qualsiasi cosa riguardante gli AIC oltre che postarlo nel presente forum ..e da farlo anche nel forum aic di brother e questo vale anche per gli altri forum da dove proveniamo
image


freya il cane di SARNAK

Edited by pastare - 3/11/2006, 21:25
 
Web Contacts  Top
Filoexp
view post Posted on 11/10/2006, 15:30




Belle parole Aldo, bravo!!!!!! Anch'io non vedo l'ora di organizzare un tributo a Layne insieme a tutti voi....non vedo l'ora di conoscervi di persona e di trovarci ad onorare il nostro mito!!!

Edited by Filoexp - 13/10/2006, 11:57
 
Top
sarnak
view post Posted on 13/10/2006, 20:40




comecome??oh se v'incontrate ci volgio essere!!
 
Top
icon3  view post Posted on 14/10/2006, 14:52
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ehila chi si vede l :B): .......la mia cara sarnak .........felicissimo ........sono(ma che sono siciliano) :cry:
un abbraccio
aldo
 
Web Contacts  Top
lyvya
view post Posted on 15/10/2006, 13:05




CITAZIONE
Anch'io non vedo l'ora di organizzare un tributo a Layne insieme a tutti voi....non vedo l'ora di conoscervi di persona e di trovarci ad onorare il nostro mito!!!

l'idea mi piace un sacco!! ^_^
 
Top
view post Posted on 15/12/2006, 16:00
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


CITAZIONE (pastare @ 14/10/2006, 14:52)
.........felicissimo ........sono(ma che sono siciliano) :cry:

non è mica la peste si può guarire. <_<
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2006, 16:40
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


dire felicissimo sono (sono felice ).....è usato molto da voi è un vostro modo di parlare ... molto simpatico..... .... :P ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2006, 16:45
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


lo so lo so non era mica una battutaccia! io permaloso non sono!!!! :lol: :D ;)
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2006, 16:47
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


capito mi ai .......
 
Web Contacts  Top
Arsu
view post Posted on 15/12/2006, 22:00




CITAZIONE (pastare @ 15/12/2006, 16:47)
capito mi ai .......

NO, quelli siamo noi Sardi!!! AJO'!!! :P

Bel post comunque Aldo... ;)
 
Top
nona Tapes
view post Posted on 21/12/2006, 21:30




sarebbe bello riuscire a incontrarsi tutti.lo so che detto da una che scrive su questo forum da tre giorni può sembrare prematuro o superficiale,ma qui posso condividere appieno l'affetto per Layne,perchè so che potete capire.se ne parlassi con i miei amici forse penserebbero che sono matta..quindi,tutto il mio supporto alla causa.ci si va,a seattle,ci si va...come dice il buddismo,non c'è desiderio che una persona determinata e di cuore non possa realizzare. :B):
 
Top
madlayne
view post Posted on 31/5/2010, 22:29




scusate raga.. io sono pugliese, anche se un pò siculo e anche sardo per via dei miei nonni.. mi sapreste dire perchè la sezione di tributo a Layne è protetta?? ho letto che lì avrei trovato la biografia scritta da Rubio su di lui.. grazie per eventuali risposte..
 
Top
11 replies since 11/10/2006, 14:50   274 views
  Share