Alternative Grunge Forum

Perchè questa nuova sezione...

« Older   Newer »
  Share  
Filoexp
icon5  view post Posted on 12/10/2006, 07:14




Ho deciso di aprire questa nuova sezione così tutti noi, ma soprattutto i nuovi arrivati, possiamo parlare di noi stessi e presentarci al Forum....così per conoscerci meglio!!!
Enjoy
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 12:11
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ma ....mi metti in difficolta...
perche non inizi tu a parlare di te ......scherzo......
che dirti/vi ....ho 48 anni ...sono nato ed abito vicino roma (km50) a cisterna ....(tra i castelli romani e la provincia di latina)mi chiamo aldo sono presidente di una cooperativa sociale ho una figlia di nome maria ....sono divorziato ....mi reputo uno al di fuori degli schemi .....mi piace la lealta ...mi piace viaggiare ....non me ne frega un cazzo dell'immagine ...tipo giacca e gravatta quando sei nei convegni...incontri ecc,,,,(sta di fatto che ci vanno gli altri soci)mi piace essere me stesso.....non ho finito gli studi mi sono fermato al 3 anno per ben due volte (una come privatista)posso solo dirvi che la strada mi ha insegnato molte cose ....... e poi...... bo...ci sara del tel tempo per conoscersi...... che devo dirvi che la mia piu grossa passione è la musica......

Edited by pastare - 12/10/2006, 13:44
 
Web Contacts  Top
Guido R*
view post Posted on 12/10/2006, 12:24




...beh, ciao Filoexp...piacere a tutti di conoscervi...
Sono onorato di far parte di questo forum...
Ioi sono di Lugo di Vicenza, ho 30 anni (30!!!!), lavoro, creo del graphic design, e suono nei De Quincey's.
Mi prendo da ormai 3 anni del fegato del povero Cece Bonzo (mio drummer)...e vi assicuro che ogni mese pesa di più... ;-)
Lieto di fare la vostra conosceza...!!!!!!
PS. Grazie Filoexp!!!!
*G*
 
Top
Filoexp
view post Posted on 12/10/2006, 12:52




Heyla ciao Guido!!!! Come va???
Grazie di aver accolto l'invito!!!
Guido è il cantante dei mitici De Quincey's, ho fatto un Topic su di loro nella sezione Music Italian Band.....
Fra un pò anch'io racconto di me stesso.....
Comunque non continuate a rispondere su questo Topic ma apritene degli altri altrimenti è difficile visualizzare bene tutte le biografie...
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 13/10/2006, 09:19




CITAZIONE (pastare @ 12/10/2006, 13:11)
ma ....mi metti in difficolta...
perche non inizi tu a parlare di te ......scherzo......
che dirti/vi ....ho 48 anni ...sono nato ed abito vicino roma (km50) a cisterna ....(tra i castelli romani e la provincia di latina)mi chiamo aldo sono presidente di una cooperativa sociale ho una figlia di nome maria ....sono divorziato ....mi reputo uno al di fuori degli schemi .....mi piace la lealta ...mi piace viaggiare ....non me ne frega un cazzo dell'immagine ...tipo giacca e gravatta quando sei nei convegni...incontri ecc,,,,(sta di fatto che ci vanno gli altri soci)mi piace essere me stesso.....non ho finito gli studi mi sono fermato al 3 anno per ben due volte (una come privatista)posso solo dirvi che la strada mi ha insegnato molte cose ....... e poi...... bo...ci sara del tel tempo per conoscersi...... che devo dirvi che la mia piu grossa passione è la musica......

Ciao Aldo, complimenti davvero per il lavorone che hai messo su con questo forum!!! ;)
 
Top
view post Posted on 17/10/2006, 19:53
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ciao!!!è iniziato cosi per gioco ........ ;) ne era a conoscenza solo sarnak......ma lei in questo periodo è presa per altre cose ... :( cosi filippo e piero hanno fatto si che questo forum prendesse vita ............. ;) è grazie a loro se oggi siamo cosi!!!!!questo non è solo un forum che parla gi grunge ma di tutta la musica ......... :B): allargare le conoscienze.... e dire le cose come uno le pensa ...............grazie a voi tutti se diventiamo sempre piu una famiglia e mi auguro che con il tempo diventi sempre piu grande .......si ha maggior forza nel farsi sentire...... .......e nel fare il prog.tto che ci siamo prefissati il tributo band!!!!! ;)



Edited by pastare - 10/11/2006, 12:36
 
Web Contacts  Top
nutshell60
view post Posted on 17/3/2007, 16:25




ciao a tutti, sono una nuova iscritta e mi sento ancora un po' spersa qui dentro, spero di non avere già fatto casini, ma una cosa è certa ... adoro gli AIC e il loro sfortunatissimo cantante Layne, che per me è e rimarrà il più grande .....
Beh, questa è un po' una prova di entrata ......
 
Top
view post Posted on 17/3/2007, 17:05
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


non ti preoccupare visita e fai conoscenza del forum ...cmq benvenuta ,,,,,,,

se sei in difficolta fallo presente non ti preoccupare ...

p.s ti invio in privato la password per le sezioni luchettate
 
Web Contacts  Top
Laura Roma
view post Posted on 17/3/2007, 19:28




benvenuta nutshell!

;)
 
Top
Filoexp
view post Posted on 19/3/2007, 08:46




Benvenuta e buon forum!!!! Vedrai che ti troverai bene in questa gabbia di pazzoidi!!! :P
 
Top
darkdarma
view post Posted on 20/3/2007, 17:40




Wellcome!! image image
 
Top
nutshell60
view post Posted on 25/3/2007, 15:24




beh che dire, grazie a tutti !! Sto ancora cercando di trovare la mia strada qui nel forum, ma ragazzi, credetemi , è straordinario, ho letto e visto delle cose che mi hanno commosso alle lacrime, siete tutti maledettamente forti e voglio farvi i miei complimenti per il gran lavoro. Purtroppo, come ho già detto, ho pochissimo tempo da dedicare, ma vorrei collaborare anche io in qualche cosa, la prima cosa che mi viene in mente sono le traduzioni, potrei davvero aiutare a tradurre qualsiasi cosa .... Purtroppo non conosco persone qui (io sono della zona di Torino) che abbiano la mia stessa passione per gli Alice in Chain e per l'immortale Layne e non potete immaginare quanto sia felice di condividere tutto questo con chi è veramente dentro ... Grazie a tutti ......
Io , che sinceramente in questo momento della mia vita, non penso di essere la persona migliore per esprimere ciò che sento dentro, vorrei 'rubare' alcune cose che ho letto e quindi dette da qualcun altro, ma che io e chissà quanti altri avrebbero voluto dire .....
CITO :
ho passato la giornata di ieri a riflettere su un nome che avevo bene in testa, e sul suo collegamento alla fisicità della persona. dicono che sono distratto, spesso, è vero, ma riesco anche a ricordare tanti particolari.
alla fine ho capito, infatti.
ho capito che viso avevi, chi eri, quanto ridevi, con chi uscivi, cosa bevevi, dove ti sedevi.
ed ora sto qui incredulo, col peso del privilegio di essere vivo, per caso, per culo, per grazia.
penso sempre che ci sia poco tempo.
basta un secondo per andarsene, più o meno in punta di piedi, più o meno lasciando tutto,
più o meno lavorando, più o meno sorridendo, più o meno vivendo.
non so cosa hai preso in vita, quanto ne hai goduto: però meritavi altro di tutto.
AGGIUNGO IO :
Tutti i giorni da anni canto assieme a te , urlo assieme a te per esorcizzare i mostri che ho dentro di me e tutto ciò ora mi fa solo da sfogo per la rabbia che mi viene quando penso che nessuno di noi può cambiare questo risultato.
FINE CITAZIONE ------
Baci a tutti a presto
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 25/3/2007, 17:04




Bellissimo il tuo topic nutshell!

image
 
Top
nutshell60
view post Posted on 25/3/2007, 18:23




grazie!!!
Oggi mi sento particolarmente ispirata ... sarà la pioggia .... la malinconia .... la solitudine .... ho ascoltato AIC & Layne quasi tutto il giorno e un sacco di cose (sconsiderate!!) mi frullavano e tuttora mi frullano in testa .... :alienff: :alienff:
 
Top
view post Posted on 25/3/2007, 21:05
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ho molto apppprezzato quello che hai scritto ........
 
Web Contacts  Top
46 replies since 12/10/2006, 07:14   477 views
  Share