Alternative Grunge Forum

NIRVANA, Discografia-traduzione -testi-interviste..ecc....

« Older   Newer »
  Share  
lyvya
view post Posted on 15/10/2006, 17:54 by: lyvya




traduzione della lettera :D (non mia, l'ho scaricata da qualke parte un mare di tempo fa)

TRADUZIONE:

a boddah (l'amico immaginario di Kurt da bambino)

parlando con la lingua di un sempliciotto con esperienza che ovviamente preferirebbe essere uno sviritizzato,infantile,lamentone.Questo messaggio dovrebbe essere abbastanza facile da capire.
Tutti gli avvertimenti da parte del punk rock 101 scorrono negli anni,dalla prima volta che sono stato uno dotto,dovremmo dire all' etica che ha a che fare con l'



indipendenza e l' abbracciare la tua comunità si è dimostrato essere molto vero.Non ho provato l' eccitazione di ascoltare cosi come quella di creare musica insieme al leggere e amo scrivere da troppi anni ormai. Mi sento in colpa al di la delle parole per queste cose.Per esempio:quando siamo dietro al palco e le luci si spengono e il boato maniacale della folla inizia ,non mi tocca nel modo in cui succedeva a Freddy Mercury, che sembrava amare,godere dell'amore e dell'adorazione della folla,che è qualcosa che ammiro e invidio totalmente.
Il fatto è che non posso prendervi in giro..nessuno di voi.Non è giusto nei vostri confronti e nei miei.Il peggior crimine che posso commettere sarebbe quello di ingannare la gente fingendo e pretendendo di stare divertendomi al 100%.Qualche volta mi sento come se avessi un orologio"fora tempo"(non ho trovato questo termine)prima di salire sul palco.
Ho provato tutto ciò che era possibile per apprezzarlo e lo faccio,Dio, credimi lo faccio, ma non è abbastanza. Apprezzo il fatto che io e noi abbiamo toccato (nei sentimenti)e divertito molte persone.Devo essere uno di quei narcisisti che apprezzano le cose solo quando sono finite. Sono troppo sensibile. Ho bisogno di essere un po' più sensibile per riguadagnare gli entusiasmi che avevo da bambino.
Durante le nostre tre ultime tournee, ho apprezzato molto di più tutte le persone che ho conosciuto personalmente e come fans della nostra musica ma non riesco ancora a superare la frustrazione ,la colpa e l' empatia che ho per ognuno.
C'é del buono in ognuno di noi e penso semplicemente di amare troppo la gente, cosi tanto che mi fa sentire maledettamente triste.
il pesce(segno zodiacale)piccolo,triste sensibile e che non apprezza niente, Gesù perchè non ti diverti? Non lo so!
Ho una moglie che è una dea che trasuda ambizione ed empatia e una figlia che mi ricorda troppo quello che ero un tempo ,pieno di amore e gioia, che bacia ogni persona che incontra perchè tutti sono buoni e non le faranno del male.E questo mi spaventa, mi terrorizza a tal punto che a fatica riesco a funzionare.Non sopporto il pensiero di FRANCES che diventi la rock-star miserabile,auto-distruttiva e che sa di morte quale io sono diventato.
Mi va bene,molto bene,e ne sono grato, ma dall' età di 7 anni sono diventato odioso nei confronti degli essere umani in generale.Solo perchè sembra così facile per la gente tirare avanti che provare empatia.Solo perchè amo e sono troppo dispiaciuto per la gente , credo.
Grazie a tutti dal profondo del mio stomaco che brucia ed è nauseato per tutte le vostre lettere e interesse nel corso degli anni passati.Sono un tipo troppo eccentrico e lunatico.Non ho più la passione e quindi ricordate, è meglio bruciare che spegnersi lentamente.
PACE AMORE EMPATIA KURT COBAIN
FRANCES E COURTNEY , SARO AL VOSTRO ALTARE.
PER FAVORE CONTINUA AD ANDARE AVANTI,COURTNEY, Per FRANCES.
PERCHE' LA SUA VITA SARA' MOLTO PIU' FELICE SENZA DI ME.
VI AMO VI AMO
Kurt

 
Top
30 replies since 14/10/2006, 15:20   724 views
  Share