Alternative Grunge Forum

Perchè?

« Older   Newer »
  Share  
Filoexp
icon2  view post Posted on 27/10/2006, 11:12




Ho deciso di aprire questa nuova sezione per riunire tutte le informazioni riguardanti i Live in Italia e anche all'estero!!! Chiunque può postare date, articoli, foto, pareri personali, testimonianze, ecc. su tutti i concerti futuri o anche quelli passati!!!
A voi
 
Top
L'AngelTiz
view post Posted on 28/1/2011, 17:34




Ah ecco, ho trovato la sessione che cercavo.
Condivido con voi alcune foto piu' o meno recenti...
Nel novembre 2009 parto nel Regno Unito dove raggiungo un gruppo di ragazze conosciute sul forum officiale. Il nostro trip si chiama Alice in Trains (andremo da Brimingham a Manchester e poi a Londra in treno per il leg I, da Milano a Parigi per il leg II)):
E' la prima volta in vita mia che vedo Alice dal vivo:
image
image
image
Sto male come un cane allora decido di allontanarmi...Si sapra' piu' tardi che soffrivo di ipoglicemia. Il post sudava dal soffitto per via della condensa...Sto cosi' male che mi "godo" God Am dai bagni (per fortuna hanno le casse).
Fuori dal venue incontiamo William e Mike:
image
Manchester:
Foto della Stazione di Stroke on Trent, citta' natale di Slash:
image
image
image
L'acoustic set
image
image
image
image
image
Il faccia a faccia con Cantrell sara' indimenticabile. E' stanco, ha mal di schiena perche' si e' fatto male ci raccontera'(non si vedra' alcum headbanging) ma esce e parlucchia con noi. Mi fulmina con uno sguardo e mi dice "Hello"....Ha lo sguardo penetrante...mi fa l'occhiolino (il mio cuore si e' fermato) e se ne va sul bus....Bye bye Love!
image
image
Mike e' un mito, sorride, fa foto...e' un GRANDISSIMO!
Londra (malissimo, per poco decido di non andare, sara' l'adrenalina a farmi tirare per tutta la durata del concerto):
image
image
image
image
Backstage:
image
image
Milano:
image
image
image
image
image
image
image
Parigi:
Un saluto a Jim dopo aver incontrato per strada Jerry e Mike appena arrivati dalla Svizzera (Jerry era di pessimo umore, Mike ci ha abbracciate conme se fossimo stati compagni di classe)
image
image
image
Jerry sta meglio, un po' di headbanging
image
image
image
image
image
image
image
image
Risultato di Alice in Trains
image
image
RICORDI INDELIBILI!!!!!

Ah e se vi siete domandati il perche' della mancanza dell'autografo di William...Non ce l'ho fatta! E' molto gentile ma si sofferma poco...Sulla maglia di Layne invece non mi sembrava il caso. :P
 
Top
1 replies since 27/10/2006, 11:12   121 views
  Share