Alternative Grunge Forum

Tatuaggi Piercings

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2006, 16:33
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


perche questo topic :( ....perche ultimamente avevo notato in un'altra sezione che si stava parlando di tatuaggi ma non era il topic giusto ;) ....quindi qui potete parlare :B): consigliarvi su questo tema che io ritengo molto importante i tattoo sono come i diamandi " tenerli per tutta la vita" se vi va di parlare di quelli che già avete..... :rolleyes: la loro storia :( il perche .......o il prossimo o il primo che volete fare .......... i prezzi attuali ecc.....
accomodatevi....image
io ad esempio sono molto combattuto se farlo o no... vorrei farne uno in dedica a layne ........ma devo trovare il disegno giusto.....attualmente non ho tatuaggi
vi allego un paio di link
www.tatuatori.it/index.php
http://tattoo-pictures.duble.com/tattoo-pi...photos-pics.htm
image
image
image
image

Edited by pastare - 29/4/2011, 19:40
 
Web Contacts  Top
Filoexp
view post Posted on 7/11/2006, 08:27




Ecco, questo è il mio tatoo.......l'ho fatto a gennaio del 2005 e mi è stato regalato dalla mia ragazza!!! È stato incredibile.....eravamo insieme da appena un mese e io compivo gli anni......lei sapeva che avevo intenzione di farmi il simbolo degli AIC e quindi ha pensato bene di regalarmelo!!!! é stato troppo bello che mi ha regalato un simbolo che mi resterà per tutta la vita!!!! Purtroppo sono venuto a sapere il prezzo.....perchè ho visto il preventivo per vie traverse......180 €!!!!! Poverina, erano i suoi ultimi risparmi della sua borsa di studio!!!!
All'epoca lo studio si chiamava Living Colour, ma ora ha cambiato nome......comunque sono stati veramente in gamba!!!! Fanno dei gran lavori e sono molto igenici!!! Avrà cambiato i guanti circa 10 volte in un'ora e mezza!!!

Attached Image: Tatoo.jpg

Tatoo.jpg

 
Top
Filoexp
view post Posted on 7/11/2006, 09:55




Ahhh, non vi ho nemmeno detto se è stato doloroso......'fanculo a chi dice che non lo è!!!! A me c'erano punti che mi facevano veramente male!!!! Ha usato tre tipi di pute...quella per i contorni che teoricamente doveva essere la più dolorosa ma per me è stata la meno....quella degli annerimenti e c'erano punti che facevano male...ma la peggiore è quella per le sfumature....con quella sì che stringevo i denti!!!! Però ne è valsa la pena dai!!! é un dolore "bello" da sopportare
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 14:09
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


non sono molto aggiornato nei prezzi anzi per nulla :( ma 180 tutto il tattoo ho a seduta ???? image ma come funziona scusa l'ignoranza in materia ho aperto questo topic proprio per capire un po di cose :rolleyes: tra queste anche il prezzo......
 
Web Contacts  Top
Filoexp
view post Posted on 7/11/2006, 14:23




No, no....180€ di tutto.......praticamente arrivi.....se ti fai fare un tatoo che non è un loro standard ma una cosa tua si fanno la copia della grandezza che lo vuoi fare e si ricalcano tutti i contorni con la carta da lucido.....ti depilano la zona e ti trasferiscono (tipo i tatuaggi dei bambini) il calco dei contorni.....poi inizia il lavoro.
Dopo un'ora e mezza aveva finito, ti pulisce e ti mette una garza con una pomata apposita....mi sembra si chiamasse Benpatol (sicuramente il nome non è corretto al 100%)....che devi poi mettere per una settimana minimo una/due volte al giorno.....sempre nella prima settimana devi lavarti con sapone neutro e indossare solo magliette di puro cotone e soprattutto non devi sudare...infatti mai farli d'estate i tatoo....alla fine il tatuaggio è una vera e propria ferita....infatti ti esce sangue mentre te lo fanno.....e quindi va curata come tale.
Fa anche male per i primi giorni...come aver preso una brutta botta.
Poi torni dopo un pò che te lo controllano e se tutto è ok hai finito.
Allora ti piace? È fatto bene noo???
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 10/11/2006, 11:23




CITAZIONE (pastare @ 6/11/2006, 16:33)
orrendo nella morale c'era disegnato un serpente che si arrampicava su una spada..... lo feci in un periodo che non vorrei piu ricordare ........

serpente....spada.....sarà mica il simbolo dell'Inter? ;)
scherzo, nun t'encazzà pastarè :P

Ecco, io avrei intenzione di farmi questo senza il viso nel mezzo però....magari riempiendolo con un disegno stile i tatuaggi che ha il bassista degli audioslave ;)

image
 
Top
frankblack
view post Posted on 20/11/2006, 01:55




Io ho già 4 tatuaggi....e ho intenzione di farmene almeno altri 3!!! Sarà ke ormai è un'abitudine ma non provo molto dolore nel farmeli. La crema che ci metti sopra dopo averlo fatto è normalissima vasellina. Cmq x quel ke mi riguarda eccetto il primo ke mi feci (era una S, la S di sepultura, ma ke x me aveva un altrosignificato) i tatuaggi me li sono sempre disegnato da me o me li hanno disegnati le mie ragazze. Beh devono essere cose che hanno un senso altrimenti è inutile.
 
Top
sarafusa
view post Posted on 23/1/2007, 12:44




Io me lo sono regalato a Natale 2006 il mio tatoo... è quello che si vede nella firma!
lo so, lo so...è na figata!!!!!!!!!!!!1
 
Top
Filoexp
view post Posted on 23/1/2007, 13:44




Ahhh...infatti lo sospettavo...ma non capisco quale parte del corpo sia....la Schiena??? Cmq hai gusto....è proprio bello!!!! é fatto bene anche!!!
 
Top
nona Tapes
view post Posted on 23/1/2007, 16:34




certo che certi tatuatori sono proprio degli artisti..bellissimo il tuo,sara!è perfetto!io avevo disegnato una sorta di monogramma con le lettere L e S in corsivo minuscolo che insieme formavano il disegno di un cigno..è piccino e semplice,ma vorrei tanto tatuarmelo..solo che ho paura dell'epatite... :ph34r:
 
Top
Filoexp
view post Posted on 23/1/2007, 16:54




CITAZIONE (nona Tapes @ 23/1/2007, 16:34)
solo che ho paura dell'epatite... :ph34r:

Ma vaaa!!!!!!!! Sei fuori???????? Basta che te li fai in un centro serio dove usano tutti apparecchi sterilizzati e non corri nessun rischio!!!
Mai andare a farseli in giro a fiere all'aperto!!!
 
Top
nona Tapes
view post Posted on 23/1/2007, 17:11




no no infatti..comunque,non so ancora su quale parte del corpo farlo.che mi consigliate?contate che è piccolo circa 5x5 cm..niente chiappe o tette,eh? ^_^
 
Top
Filoexp
view post Posted on 23/1/2007, 17:14




Un Tatuaggio è una cosa un pò troppo personale....devi essere tu che decidi tutto.....cmq io l'ho fatto sulla spalla (come si vede nella foto all'inizio) e non mi ha fatto proprio malissimo.......boh, vedi tu...
 
Top
nona Tapes
view post Posted on 23/1/2007, 17:40




hai ragione,grazie,ci penserò un po' su.
 
Top
sarafusa
view post Posted on 24/1/2007, 13:02




Se vai in un centro affidabile non corri rischi!!! Io l'ho fatto sulla schiena perchè mi piaceva lì e perchè è grande circa 12-13 cm perciò...dove potevo metterlo???
Dal vivo si vedono bene i particolari per esempio ho fatto mettere le catene al posto della nacchera del disegno originale.... e poi le ali, le ossa..lo adoro!!! il tatuatore è stato bravissimo..e poi m'aveva preparato tutta l'atmosfera con gli Alice in sottofondo.
Ne sono davvero fiera!!!
 
Top
48 replies since 6/11/2006, 16:33   705 views
  Share