Alternative Grunge Forum

Pubblicità forum....>, come farlo conoscere>

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2006, 22:25
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


tempo fa sia angry che filo si chiedevano come fare dello spam pubblicità per il forum .....sempre per lo scopo di fare il tributo band ...quindi.... :B):

Allora ragazzi per aiutare il forum a farsi pubblicità ho postato nel forum di supporto sia in forumfree che in community! ;) :P
ecco i link:
Community: http://offtopic.forumcommunity.net/?t=4522236

free: http://supporto.forumfree.net/?t=37250101

Quello che vi voglio dire e che ogni tanto, anche una volta a settimana, dobbiamo fare degli "UP" nella discussione in modo che si risalga tra gli ultimi post.

Se non avete capito chiedetemi pure ^^
quando lo fate mettete il post qui .....e dite up se lo avete fatto nel free o nel community
in poche parole dovete solo aggiungere al post che trovate la parola up-......



Edited by pastare - 4/12/2012, 13:38
 
Web Contacts  Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 10/11/2006, 11:30




mi permetto di fare la "voce fuori dal coro" ....
noi fans degli alice siamo sempre stati una "nicchia" in italia....siamo sempre stati NOI in prima persona a interessarci al gruppo, a tenerne viva la memoria....e come io mi andai da SOLO a cercare se c'era un forum o un sito italiano al riguardo (e trovai Down in a hole AIC forum) così penso che tutti dovrebbero da soli darsi da fare e trovare il nostro forum.
poi, se rimarremo pochi....io sono per "meglio pochi ma buoni".
purtroppo molto spesso la quantità rovina la qualità, e anche voi, che la sapete lunga, avrete notato come ai concerti questo detto spesso corrisponda alla realtà: non facciamo che questo forum diventi un'arena con migliaia di persone dove i fans veri son pochi.....
poi, non fraintendiamoci, è solo un mio modo di vedere le cose e non voglio assolutamente imporlo a nessuno, specie all'amico pastare che può fare quello che vuole col suo forum!!!! :P
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 11:50
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


condivido perfettamente quello che hai detto ;)(tranne una non è mio il forum ma e di tutti .....mio ....tuo..... di filippo ecc.....ho sempre criticato le scelte degli altri forum e sai a che cosa mi riferisco figurati se adesso io faccio cose simili!!!) hai ragione difatti ero combattuto se fare sta cosa o no....e in un certo senso me ne vergogno pure ... :( quindi potresti dirmi perche l'ho fatto??? ......solo per uno scopo per fare un tributo band quello che ci siamo prefissati fin dall'inizio ............. e vero anke quello che dici pochi ma buoni :P ;)(sono strafelice per gli amici che condividono con noi questo forum) pertanto se qualcuno se la sente la cosa la fa ..... :B): altrimenti rimane un gesto come tanti altri ...perche come dici tu sono poi i contenuti a farti conoscere e fare la selezione ...........
grazie per aver postato la tua opinione mi hai tolto un peso zathanxzd1
ciao

Edited by pastare - 4/12/2012, 13:40
 
Web Contacts  Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 10/11/2006, 12:02




non mi devi ringraziare... a pastarè!!!!! :P :P :P
 
Top
Arsu
view post Posted on 10/11/2006, 15:41




Condivido pienamente il pensiero di GruppoPennyMarket, anche se ho capito che le intenzioni di Aldo non erano certo quelle di far riempire il forum da gente che alla fine ha poco a cuore il suono di Seattle.... :)
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 14:05
Avatar

Poffàre

Group:
Member
Posts:
30,749
Location:
BO

Status:


ecco.
anch'io sono d'accordo con la "nicchia" , però se Kim2 non avesse spammato in uno dei forum che seguo non sarei mai arrivato (grazie ancora).

magari più che nel gruppo di supporto sarebbe meglio farlo nei forum un pò più attinenti musicalmente
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 16/2/2007, 14:13




CITAZIONE (Al Cogan @ 16/2/2007, 14:05)
magari più che nel gruppo di supporto sarebbe meglio farlo nei forum un pò più attinenti musicalmente

Già fatto :P :lol:
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 16/2/2007, 14:14




Ragazzi, io condivido entrambe le opinioni; sia di Aldo che di Penny!
E poi ditemi dove fare UP, che lo faccio dappertutto!

image
 
Top
Filoexp
view post Posted on 16/2/2007, 14:18




Nei due link sopra nel 1° messaggio.....ma si può fare solo 1 volta ogni 3 giorni e oggi lo ha gia fatto Kim
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 16/2/2007, 14:20




Thanks!

image
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 16:07
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


up ..fatto solo nel forum free ma ho problemi ad entrare nel forum del comunyty chi può entrarci perche non lo fa lui o lei
 
Web Contacts  Top
Laura Roma
view post Posted on 6/3/2007, 16:09




fatto io Aldo, no problem!
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 8/3/2007, 14:41




ragazzi, alla fine gli admin sono filo e lo zio: loro sono quelli che si sbattono di più per il forum e mi pare giusto che la decisione finale rimanga nelle loro mani.
si può fare un conteggio "democratico" di chi vuole allargare la cerchia e chi no, io sono contrario, ma non vi preoccupate che comunque credo che, in fin dei conti, in un forum la validità degli utenti si misuri col passare del tempo. chi veramente a un progetto ci crede, ci si affeziona e lo tutela. chi non gliene frega nulla, dopo un pò smette di scrivere e postare. insomma, una sorta di selezione naturale anche nel virtuale eheheh....

saluti a tutti!
 
Top
Filoexp
view post Posted on 16/3/2007, 14:08




Bravo Penny...sono d'accordissimo con il tuo ultimo discorso....la selezione naturale la fa il tempo....
 
Top
42 replies since 9/11/2006, 22:25   567 views
  Share