Alternative Grunge Forum

Riassumendo...

« Older   Newer »
  Share  
Filoexp
view post Posted on 21/11/2006, 11:04




Leggendo i messaggi di Pastare avrete capito che Alternative grunge non nasce solo per postare news, commenti, notizie, biografie,ecc......ma anche perchè tutti noi un giorno vogliamo organizzare una FESTA/TRIBUTO al Seattle sound e al mitico frontman degli Alice in Chains Layne Staley scomparso dolorosamente nell'aprile del 2002. Il sogno è appunto che questo tributo venga fatto annualmente con concerti di coverband e anche di giovani band emergenti e con qualsiasi cosa che riguardi appunto il tanto rimpianto movimento di Seattle!!!!!!! A tutti i nostalgici......AIUTATECI A REALIZZARE IL NOSTRO PROGETTO INTERAGENDO CON NOI!!!!!!!!
Grazie a tutti

translation

Then reading the messages of Pastare you will have understood how Alternative grunge is not born only for posting news, comments, news, biografie,ecc...... but also because all of us one day we want to organize a Party / Tribute in the Seattle sound and to the mythical frontman alice in Chains Layne Staley painfully disappeared in April of 2002. The dream is I sharpen that this tribute is annually made with concerts of coverband and also of young emergent band and with anything that concerns note the so much regret I enliven of Seattle!!!!!!! Á. all the nostalgic...... Helped us Á. Realizzare Our Project Interacting With Us!!!!!!!!
Thanks to everybody

Edited by Filoexp - 30/11/2009, 17:25
 
Top
view post Posted on 21/11/2006, 11:37
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


sinteticamente
come ho gia detto piu volte per quanto riguarda la zona logistica si sono buttate giu le basi :B): per farlo dalle mie parti(sempre se qualcuno riesce a farlo dalle sue parti)cioe a cisterna di latina che è vicino roma (40 km) .....pertanto .....essendo nel centro italia si accontentano un pò tutte le persone.... i nostri amici .......chi vive nel nord e chi vive nel sud .... ;) di questo progetto ne ho già parlato ad alcuni politici locali .....non è la prima volta che organizzo concerti ne ho già organizzato uno nel 1998 dove ho coinvolto un po di band della zona per aprire un nostro progetto sull'aids(un tema che crea sempre difficolta parlarne) che prevedeva appunto una giornata di musica dove nell'arco della stessa si spiegava che veniva attivato uno sportello informativo informazione nelle scuole ...ecc....certo il progetto che ci siamo prefissati è una cosa molto piu grossa ........trovare lo spazio giusto :( ....far trovare l'amplificazione e alcuni strumenti (poi per le cose tecniche ci sara tempo)a chi verrà a suonare ...gli sponsor ecc..ecc.... pero fin da questo momento voglio subito chiarire una cosa che chi verrà a suonare lo farà di proprie spese
il progetto in cambio cerchera di offrire il massimo supporto (strumenti ecc ....)di dare visibilita alle band che parteciperranno ... ricordare il mitico layne staley ... insomma il tutto è ancora un cantiere...... quando sarà il momento e soprattutto quando saremo piu forti numericamente ci saranno sicuramente le idee piu chiare ...ma va detto che quando il progetto a già una sua linea ben definita si organizza un'incontro dove potersi confrontare su come gestire al meglio l'evento ........

image
image


Edited by pastare - 30/11/2006, 17:52

Attached Image: layne_memorial_second_year_2.jpg

layne_memorial_second_year_2.jpg

 
Web Contacts  Top
marco.eddie
view post Posted on 21/11/2006, 16:14




wwwwwww ^_^

Edited by pastare - 30/11/2006, 18:04

Attached Image: layne_memorial_second_year_new.jpg

layne_memorial_second_year_new.jpg

 
Top
jaca_fluttergirl
view post Posted on 10/7/2007, 15:05




wah!! GRANDI!!! :woot: qualcuno mi può dare più informazioni??? beh...sono una bassista nostalgica e vi voglio aiutare!!..(per ora aspetto) ciao a tutti!!!

lo so che la mia risposta è un pò in ritardo...scusatemi...

:cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 21:05
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


benvenuta ,,,se vuoi ce la sezione un po di noi e li puoi presentarti ...poi ci sono due sezioni che sono luchettate se non hai la password non puoi entrare ....lei hai ??? altrimenti fallo presente o a me o a filoex o a un qualsiasi moderatore trovi il nome sotto ogni sezione .....per quanto riguarda il progetto è un po tutto in alto mare nel senso che io in questo periodo sono preso da altri impegni e il forum in questo periodo e meno frequentato ....ma è una cosa normale perche con l'arrivo dell'estate cè meno voglia di essere davanti al computer ......se non vado errata tu stai trovando elementi per formare una band ...qui ce salvatore trovi il suo topic dentro la sezione mi sembra nella bacheca cmq lui è questo ti allego l'altra sezione http://alternativegrunge.forumfree.net/?t=17163815
sta cercando componenti per formare un gruppo ...ma una band on the road .....per il momento ti saluto ciao aldo
 
Web Contacts  Top
jaca_fluttergirl
view post Posted on 10/7/2007, 22:18




ciao, grazie per avermi risposto!!! allora io ora suono già in un gruppo, ma nn facciamo grunge per mia sfortuna, mi farebbe piacere formarlo! grazie per le informazioni

(non ho la password)
 
Top
5 replies since 21/11/2006, 11:04   284 views
  Share