Alternative Grunge Forum

I nostri strumenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2006, 10:54
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Dato che questo è un forum dove si parla soprattutto di musica e molti di noi suonano o hanno un gruppo pensavo che fosse simpatico postare le foto con i nostri strumenti!
dato che ho aperto il topic comincio io!

CHISTA è A ME PICCIRIDDA!traduzione dal siciliano all'italiano:ecco la mia figliola!:D

image

ne avrei aggiunta una versione hippy anni 70 ma ho paura che i finanzieri mi vengano a bussare alla porta!:D
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2006, 18:54
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


yeah! miè stata regalata una chitarra acustica tutta nera della EKO non so se sia buona ma chi me l'ha regalata sicuramente sa quello che ha comprato!volevano che la scartassi per il giorno di natale ma non ho resistito e quindi......è vero che suono la batteria ma la chitarra è sempre stata la mia amante infatti ho cominciato con una chitarra classica che adesso si regge in piedi grazie ai mille pezzi di nastro adesivo!
così adesso posso dare il via al progetto che volevo realizzare da tempo e cioè mettere su una band di esclusivo puro sound acustico prima intenzione su tutte è quella di un tributo agli alice e spero di riuscirci con tutto il cuore!!!
appena posso posto la foto della EKO.
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2006, 19:11
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ti ci sbizzarisci in questi giorni di festa
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2006, 19:24
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


hai fatto centro! ;)
 
Web  Top
parcodio
view post Posted on 21/1/2007, 19:18




bello sto post! non l'avevo visto!
dai postate brutti stronzi!!!
(me compreso :huh: )
 
Top
Filoexp
view post Posted on 22/1/2007, 11:52




Si vede Parco che sei proprio un coglionazzo......
Un Moderatore che si rispetti le dovrebbe aver lette tutte le discussioni.....è assolutamente scandaloso e inaccettabile che non stai al passo con il Forum!!!!!!!!! Prima ammonizione!!!!!!!!!!
La prossima volta non sarò così clemente... image

Comunque anch'io avevo postato la mia strumentazione qui

http://alternativegrunge.forumfree.net/?t=11192128

Mancano le foto....ma io da bravo amministratore le posterò a giorni!!!
 
Top
parcodio
view post Posted on 22/1/2007, 12:07




ma senza foto nun me piasce
tzè.
 
Top
view post Posted on 22/1/2007, 18:25
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


premetto che non sono aggiornato sui strimenti prezzo e novita .....volevo sapere da voi ma una batteria elettronica come suona vale la pena comprarla? visto che sicuramente siete piu aggiornati di me aspetto un vs consiglio......
e cosa sono i pad ????'
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2007, 21:23
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


beh una batteria elettronica suona veramente bene poi dipende dalla qualità della batteria stessa... e proprio questa la cosa più brutta infatti per avere una batteria elettronica decente ci vogliono dagli 800 ai 1.400 euro!!! alla fine c'è sempre l'usato ;)
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2007, 21:49
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


sull'home page di alice in strumenti ho visto un'inserzione ...un tipo di lariano che è un paese vicino a me vende sia la batteria che quella elettronica una a 600 euro e l'altra ad 800 però in quella elettronica non c'è ne la foto e neanke molte informazioni ...perche volevo prenderne una è da molto tempo(lo detto gia tempo fa anke a pippo) per divertirmi io di tanto in tanto e vedere se maria(mia figlia) prende sta passione...su questo ciò i miei dubbi....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2007, 22:01
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


beh io se fossi in te non darei molta importanza all'inserzione dato che non ci sono la foto e neanche informazioni soddisfacenti...quello che ti posso consigliare è se la vuoi prendere nuova fatti un giro evaluta altrimenti puoi mettere un annuncio su qualche giornale locale... comunque se riesci a prenderne una fammi sapere come va...anch'io ci sto facendo in pensierino per suonare in casa è l'ideale metti le cuffie e non si disturba nessuno...io ci suonerei anche dopo la mezzanotte!! :B):
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2007, 21:13
Avatar

scomoda-mente

Group:
Member
Posts:
27,330
Location:
disgustorama

Status:


questa è Luigi.
io sono la scimmia, naturalmente.

image
 
Web Contacts  Top
parcodio
view post Posted on 9/2/2007, 20:17




anch'io ho la scimmia.
 
Top
nona Tapes
view post Posted on 11/3/2007, 21:13




la mia batteria

image
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 11/3/2007, 22:35




Questa e' la mia chitarrina, molto futuristica, ma sopratutto piena di polvere!

image

image
 
Top
24 replies since 29/11/2006, 10:54   331 views
  Share