Alternative Grunge Forum

DOMANDA

« Older   Newer »
  Share  
WOULD?
view post Posted on 2/2/2007, 14:59




DOMANDA AI CAPI DEL FORUM... MA QUANDO E DOVE PENSATE DI FARE LA REUNION DEL FORUM???????????? è UN PO' KE ME LO KIEDO... :wacko: :wacko:
 
Top
Filoexp
view post Posted on 2/2/2007, 15:09




Sì, anche noi...hahahaha!!!! È tutto da decidere...diamo tempo al tempo.....qundo srà il momento ci confronteremo con le nostre idee!!!

Edited by Filoexp - 2/2/2007, 15:28
 
Top
WOULD?
view post Posted on 2/2/2007, 15:19




DAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON VEDO L'ORA!!!!!!
 
Top
Filoexp
view post Posted on 2/2/2007, 15:28




A chi lo dici...
 
Top
Arsu
view post Posted on 2/2/2007, 15:54




Io propongo in Sardegna quest'estate... :P
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 2/2/2007, 16:47




ci stavo pensando a diritto anche io....una famiglia non può stare troppo tempo separata....
 
Top
Filoexp
view post Posted on 2/2/2007, 17:08




Bella Penny!!!! image image image
 
Top
view post Posted on 2/2/2007, 19:49
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


se si fa al centro è ok :B): molti di noi stanno qui e poi e piu facile sia che x i suddisti che i nordisti ......ma come si fa poi ?dove si va a dormire ??? io al massimo ne posso ospitare uno ....(parco si è già fatto avanti )oppure sarebbe bello se c'è un evento musicale ci si organizza e ci si vede la ...dalle nostre parti si dice due piccioni con una fava sola......questa estate ci sono i pearl jam ma penso che non sia il caso ......forse a roma tornano i gov't mule ....e forse la sparo grossa gli alice in chains ..... è bella l'idea sardegna ma ci vogliono i soldi ............

notizie tributo prog.tto

per quanto riguarda il tributo mi sono informato un ottimo-grande service in affitto costa intorno 4-5 mila euro poi dipende come e quanto sia la durata dell'evento se fare una cosa con piu band ...decidere quante band .....se la cosa dura in tutto una giornata o due giornate (questa ipotesi oltre che sconsigliabile non è praticabile inizialmente(...poi va fatta richiesta alla siae richiesta al commissariato mettere a disposizione se è all'aperto i vari accessori tipo W.C. ecc)....
oppure fare una cosa tipo Seattle con 4-5 band e farlo in un locale (questa mi sembra l'ipotesi piu praticabile )... e qui le spese del service sono minori .insomma la cosa non è semplice .(mettere insieme i vari tasselli ).... e poi per ricevere un po di soldi dagli sponsor bisogna creare un'associazione ....per quanto riguarda la cooperativa dove io risulto presidente (ma qui vi faccio una confidenza mi sono dovuto ritirare non presto piu nessuna attività per problemi di salute....e cmq la legge di cui vi parlavo non è fattibile ....mi dispiace darvi questa ultima notizia perche la regione chiede alcune cose che noi non possiamo dargli e che è troppo complesso spiegarlo qui in due parole)cmq sicuro che ci danno na mano come ci da una mano l'associazione del music bank (Claudio) che è un membro del ns forum penso che sia il caso di coinvolgere loro(cosa già fatta gli è stato accennato il tutto ) perche con la coop.ci sarebbero sempre problemi di carattere legislativo ecc (per quanto riguarda gli sponsor)....... la sua oltre che essere una associazione è un'associazione(scusate il gioco di parole) che si occupa soprattutto di promuovere avvenimenti musicali no profit ......ultimo punto le band una volta trovato il service devono solo portarsi attrezzature piu maneggevoli tipo chitarre pedali ecc ....e cmq pur essendo un avvenimento no-profit un minimo gli va riconosciuto nelle spese tipo il viaggio e/o albergo .....
in conclusione l'idea piu percorribile è quella di fare un tributo con massimo 5 band 8come sopra citato) ......oltre agli alice in the box ci sono messi in disponibilità anche la tributo band pearl jam di frank gibson (adesso mi sfugge il nome)......i quali sono di latina e quindi qui siamo avvantaggiati .....poi va deciso il modo del biglietto se a prezzo fisso o ad offerta ...per questo ed altro ci dobbiamo vedere è deciderlo insieme .......però a mio avviso dobbiamo crescere come comunità piu siamo e meglio è (pero come dice penny senza diventare una tribù) per tanti motivi .....che avrò modo di portarvi a conoscenza quando ci vedremo ....ad esempio è sufficiente gia vedersi una decina di noi poi se vengono piu persone meglio è ...vediamo in questi mesi se capita qualche evento -concerto come succitato ..... ma io sono sicuro che la cosa la facciamo ....
vi porto come esempio nancy ......... nancy per fare il primo tributo ci ha impiegato 1 e mezzo al primo parteciparono all'incirca cento persone dopo ogni anno l'organizzazione è sempre migliorata fino a giungere livelli che tutti conosciamo ........

 
Web Contacts  Top
Filoexp
view post Posted on 2/2/2007, 19:59




Si Aldo....concordo in pieno con te!!!! Per il dormire no problem....se è estate non ho nessun problema a dormire in macchina o in un campo......dalle mie parti l'ho fatto più di una volta quindi ci sono abituato..... comunque anche secondo me si può fare un'incontro quest'estate per tirare su qualcosa e poi vediamo per il futuro.....io intanto cerco di ricordarmi come ho fatto quella volta ad organizzare una tre giorni di concerto con una 15ina di band!!!!! Cazzo...come ho fatto quella volta??? Devo sentire gli altri che mi avevano aiutato!!!
Intanto speriamo in bene!!!
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 6/2/2007, 16:37




io vi posso pure portare una band a tema, i Senseless sicuramente... e un altro paio di band, I Malasuerte Fi Sud.
ho già spiegato che è tutto no profit....quindi per i soldi i problemi son pochi.
 
Top
Filoexp
view post Posted on 6/2/2007, 16:47




Bene Bene!!!! Chissà quando riusciremo a farlo...
 
Top
WOULD?
view post Posted on 6/2/2007, 17:18




image image

BELLA VOI!!! A ME RAGAZZI MI OCCORRE SAPERLO IMMEDIATAMENTE APPENA DECIDETE, XKè MI DEVO MUOVERE CON GLI ALICE( SOSTITUZIONE DI THE POT) IL VIAGGIO DI NOZZE E A FINE LUGLIO SEMBRA KE CI KIAMINO AD UNA SORTA DI GOD'S OF METAL NOSTRANO VICINO DOVE ABITIAMO NOI CON UN A 2 GIORNI DI TRIBUTE BAND!!!!!

CMQUE IO CI VOGLIO ESSERE ASSOLUTAMENTE E MI PIACEREBBE TANTO POTER SUONARE ANKE ASSIEME A VOI FACENDO UNA SORTA DI JAM SESSION!!!
 
Top
sarafusa
view post Posted on 6/2/2007, 18:09




Si che figata!!! Se si può fare per agosto sarebbe meglio..sennò un buco per voi lo trovo! :B):
Ps Leo fammi sapere qcs su questo God's nostrano che ci faccio un salto!
 
Top
Arsu
view post Posted on 6/2/2007, 18:15




CITAZIONE
CMQUE IO CI VOGLIO ESSERE ASSOLUTAMENTE E MI PIACEREBBE TANTO POTER SUONARE ANKE ASSIEME A VOI FACENDO UNA SORTA DI JAM SESSION!!!

Beh, l'idea della Jam è da realizzare a tutti i costi... :)
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 7/2/2007, 11:36




ah, ovvio, mica suonano solo le band invitate!
magari ci si spara un bell'unplugged improvvisato con i vari chitarristi (filo non mi lasciare solo ehhhhh!!!!!) e i cantanti a disposizione!
 
Top
16 replies since 2/2/2007, 14:59   302 views
  Share