Alternative Grunge Forum

Estate 2007, .....idea......

« Older   Newer »
  Share  
Filoexp
icon2  view post Posted on 1/3/2007, 11:54




Siccome che non sto più nella pelle di fare una reunion che ne dite se quest'estate ci mettiamo d'accordo per trovarci da qualche parte??? Senza fare la festa tributo, ma solo per trovarci ehh?? Non sarebbe una figata?? Facciamo un megafestone e magari buttiamo giù FACCIA A FACCIA un pò di idee per la festa tributo.....che ne dite???
Comunque avremmo tempo per parlarne!!! ;)
 
Top
nona Tapes
view post Posted on 1/3/2007, 11:59




sìììììì!!! :lol:
 
Top
Filoexp
view post Posted on 1/3/2007, 12:01




Mi sa che voi di Roma sarete i più fortunati perchè se ci troviamo dovremmo farlo a metà strada e quindi sarà dalle vostre parti....ma poi vedremo..
 
Top
Arsu
view post Posted on 1/3/2007, 13:59




CITAZIONE (Filoexp @ 1/3/2007, 12:01)
Mi sa che voi di Roma sarete i più fortunati perchè se ci troviamo dovremmo farlo a metà strada e quindi sarà dalle vostre parti....ma poi vedremo..

Eh no, non ci provate... Indico io il punto che stà a metà strada!!!
image :P

A parte le ideozie, sarebbe bello ma per me probabilmente sarebbe un problema!!!... :(
 
Top
Filoexp
view post Posted on 1/3/2007, 14:05




O veniamo a fare i vip in Sardegna e ci ospiti tutti....hehehe!!!
 
Top
Arsu
view post Posted on 1/3/2007, 14:14




La zona dei fighetti è lontana dalla mia, ma le spiagge non hanno nulla da invidiare alla Costa Smeralda... Vi armate di tenda e si passa il Ferragosto in campeggio... :P
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 1/3/2007, 14:16




Vedremo...secondo me o Roma o Bologna o Firenze potrebbero essere delle buone mete per tutti.....
 
Top
Filoexp
view post Posted on 1/3/2007, 17:01




Concordo con te!!!
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 2/3/2007, 18:15




Arsu ma la tua meta' strada e' in mezzo al mare! :lol:
Vorra' dire che mi armero' di ciambella! :D

A parte gli scherzi, a me vanno bene anche Bologna o Firenze, per la Sardegna e' poco probabile; anche se visto il mare splendido che avete la cosa mi addolora molto! :cry:
 
Top
Arsu
view post Posted on 2/3/2007, 22:06




CITAZIONE (Laura Roma @ 2/3/2007, 18:15)
Arsu ma la tua meta' strada e' in mezzo al mare! :lol:
Vorra' dire che mi armero' di ciambella! :D

A parte gli scherzi, a me vanno bene anche Bologna o Firenze, per la Sardegna e' poco probabile; anche se visto il mare splendido che avete la cosa mi addolora molto! :cry:

A parte il discorso del raduno, ma mica per venire in Sardegna uno deve spendere miliardi... La zona dei V.I.P. è un'altro mondo ma dalle mie parti lo scenario è lo stesso ma meno patinato e alla portata di tutti... :)
Comunque, chissà alla fine ho amici a Bologna e Firenze e pure una zia a Roma che mi ospiterebbero volentieri quindi chissà che non riesca a venire anch'io!!! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 3/3/2007, 15:21
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


vieni a casa mia ;) .......escluso ...sempre se nel periodo :B): non cè qualche parente (famiglia)....... :( :angry:
 
Web Contacts  Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 5/3/2007, 12:22




io ci sto. chi viene dal nord passa da firenze, mi raccatta, e poi si va a roma da aldo. dai su!
 
Top
Filoexp
view post Posted on 5/3/2007, 12:27




parte Parco da Milano.....passa da me....veniamo a Firenze e poi giù a Roma!!! Semplice no??
 
Top
nona Tapes
view post Posted on 5/3/2007, 15:28




CITAZIONE (pastare @ 3/3/2007, 15:21)
vieni a casa mia ;) .......escluso ...sempre se nel periodo :B): non cè qualche parente (famiglia)....... :( :angry:

casa di aldo come uno squat..
sacchi a pelo e bocce di vino/birra vuote per tutta casa..aldo,pensaci bene! :P :P :P
 
Top
Filoexp
view post Posted on 5/3/2007, 15:29




hahahaha!!!!!!!!! Poi noi sbronzi a dormire e lo zione che pulisce tutto!!!!!!! SIIII!!!!!!!!!!!!! image image image image image image
 
Top
61 replies since 1/3/2007, 11:54   910 views
  Share