Alternative Grunge Forum

Ribassi in casa Gibson, Buone notizie per noi Gibsoniani

« Older   Newer »
  Share  
Filoexp
icon10  view post Posted on 5/3/2007, 14:45




È un po che sentivo delle voci riguardo a un possibile calo di prezzo delle gibson, addirittura del 30%... così la settimana scorsa mi sono recato da Tomassone a Bologna (super dealer gibson) per chiedere se fosse vero e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto della risposta! mi hanno detto che stanno rompendo le palle alla gibson per far calare i prezzi poichè quell' aumento non è stato riscontrato su tutti i mercati. Non mi hanno parlato di percentuali ma da quanto ho capito qualcosa puo succedere.
Speriamo bene ^_^
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 00:03
Avatar

Poffàre

Group:
Member
Posts:
30,749
Location:
BO

Status:


mittttico... anch'io vado da tomassone... anzi la mia gibson l'ho presa proprio da loro
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 6/3/2007, 08:00




Che Gibson hai?
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 12:19
Avatar

Poffàre

Group:
Member
Posts:
30,749
Location:
BO

Status:


una flying V '56 reissue modificata (solo estetica/meccaniche)
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 6/3/2007, 13:48




Ma nelle foto di Myspace sei quello con la diavoletto nera?
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 14:01
Avatar

Poffàre

Group:
Member
Posts:
30,749
Location:
BO

Status:


no io sono il cantante
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 6/3/2007, 14:02




Quello con la maglietta dei Black Sabbath?? Grande!!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 18:01
Avatar

Poffàre

Group:
Member
Posts:
30,749
Location:
BO

Status:


:D

grazie
 
Web  Top
angryman
view post Posted on 9/3/2007, 12:06




io dubito fortemente di questa cosa, la gibson e la fender dominano una fetta enorme del mercato delle chitarre, chi glielo farebbe fare di abbassare i prezzi..tanto vendono cmq.
Certo che se abbassano i prezzi sarebbe una cosa straordinaria, e loro (a mio avviso) supererebbero qualsiasi tipo di concorrenza che c'è in giro.
Incrociamo le dita.
Io ho una Gibson Les Paul Studio...e quando la acquistai per me fu un notevole sforzo finanziario, certo che se tornassi indietro e i prezzi fossero ribassati farei un pensierino (a sto punto) su una Standard...cmq non che io sia scontento del mio ferro sia chiaro!!!
 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 13:08
Avatar

Poffàre

Group:
Member
Posts:
30,749
Location:
BO

Status:


CITAZIONE (angryman @ 9/3/2007, 12:06)
la gibson e la fender dominano una fetta enorme del mercato delle chitarre, chi glielo farebbe fare di abbassare i prezzi..tanto vendono cmq.

mah anche loro hanno avuto dei momenti di forte flessione, ed i prezzi sono sicuramente una componente fondamentale del mercato
 
Web  Top
Lithium :O
view post Posted on 25/9/2008, 07:06




io per ora ho una diavoletto imitazione. ho provato un paio di vere e già dall'estetica è un altro mondo. appena la colleghi all'ampli poi ti rendi conto che fino al giorno prima suonavi con un orologio casio marcio degli anni 90. se vedessi una diavoletto con qualcosa tipo 30% di costo in meno mi fiondo in negozio e inizio a leccare le vetrine.
 
Top
Filoexp
view post Posted on 25/9/2008, 07:25




hehehe.... beh, se vuoi una diavoletto standard ne trovi usate anche sotto i mille euro
 
Top
11 replies since 5/3/2007, 14:45   178 views
  Share