Alternative Grunge Forum

HELP ME ...aiuto my space, per chi ha una home in my space

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2007, 19:33
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ragazzi tempo fa avevo iniziato a fare un home nel my space poi mi sono fermato perche era tutto in inglese ..nell'ultimo periodo ho ripreso (ora è in italiano)ma ho delle difficolta una su tutte come faccio a cambiare il mio avatar??? (dove dovrebbe esserci una foto) perche io non ho nulla e non riesco a metterci niente ....come si fa ?????vi prego help me...... ;)

poi vorrei mettere piu canzoni come ad esempio nel sito della fondazione o come le ha parco come si fa ?????

e in fine un codice html per lo sfondo consigli ????? grazie .....
 
Web Contacts  Top
Arsu
view post Posted on 19/3/2007, 22:18




Ora non ho molto tempo per risponderti, ti consiglio questo link dove potrai costruire la tua pagina passo dopo passo....
http://spacespinner.com/spacebuilder/index.php

E' un inizio, poi magari ti spiego meglio in un'altro momento!!! :)



Dimenticavo.... E' in Inglese!!! :P :D
 
Top
view post Posted on 19/3/2007, 22:43
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ok grazie ...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2007, 10:57
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


da ieri che ci smanetto ho raggiunto dei risultati discreti ho usato come sfondo questa del forum .....ho gia degli amici e sono tutti ufficiali ..... vorrei migliorarla per far pubblicita al forum cmq come ho delle richieste le faro tipo ma come si fa ad aggiungere piu canzoni ho le foto che scorrono????? .....
poi per chiunque a una home page in my space la pub.zi qui
quindi arsu (non conosco il tuo indirizzo anzi non me lo ricordo)e chiunque altro se vuole farlo ....
alice in box ho fatto richiesta dove cacchio siete ???
http://www.myspace.com/pastare
 
Web Contacts  Top
Filoexp
view post Posted on 21/3/2007, 11:05




Grande Aldo...adesso hai fatto venire la voglia anche a me di farmi la pagina...
 
Top
Arsu
view post Posted on 21/3/2007, 13:44




Io a dire il vero è da qualche settimana che non ci bazzico perchè ogni qualvota provi ad entrarci mi trasferisce su un'altra pagina... :angry:
 
Top
Arsu
view post Posted on 21/3/2007, 14:58




Ok, tutto a posto... A quanto pare la causa era in un codice che ho inserito per dei giochi... Cancellati quelli spariti i problemi!!!... :)

La mia pagina è questa: http://www.myspace.com/simoarsu


Aldo ti ho inviato la richiesta d'amicizia!!! :) Fammi sapere poi che aiuto ti serve...
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 15:46
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


anche io ho fatto richiesta ....per adesso chiudo il pc perche esco un attimo altrimenti divento pazzo troppe ore davanti allo schermo ...vorrei capire come si mette la schermata di google e quella delle foto e come fanno a mettere piu pezzi di song (solitamente un massimo di 4 ad esempio quella di parco che è differente ne contiene di piu )ne sai niente??
p.s dimenticavo anche saretta e tra gli amici ...
a dopo ciao
 
Web Contacts  Top
Arsu
view post Posted on 21/3/2007, 19:04




Per quel che riguarda il lettore mp3 per ora non ti posso essere d'aiuto... Ci stò provando anch'io ma poi non me le fa ascoltare!!! :angry:
Segnati questo LINK... Io stò provando a farlo da lì ma per ora nessun risultato!!!

Quel sito è molto carino, puoi fare un sacco di cose, poi alla fine ti dà un codice che dovrai incollare all'interno del profilo!!!

Per le immagini poi c'è anche questo:Link per imm MySpace!!!
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 19:30
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


grazie ci smanetto dopo un po e vedo ,,,.... sei grande ... non ce parco lui l'aveva fatto ma non riesco a contattarlo ....
 
Web Contacts  Top
Arsu
view post Posted on 22/3/2007, 09:44




Aldo!!!... Finalmente ci son riuscito!!! Fai un salto nella mia pagina e dimmi se ti piace così ti spiego come farlo, altrimenti proviamo qualche altra versione!!! ;)
 
Top
view post Posted on 22/3/2007, 10:09
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


si che mi piace ... ma come hai fatto ? ma se tu ti soffermi su la home va avanti con il successivo pezzo o è l'utente che deve farlo ...io ho visto i sei pezzi ....ma url dove lai preso ...spiega un po lo faccio dopo con calma ...grazie sei unico!!!
 
Web Contacts  Top
Arsu
view post Posted on 22/3/2007, 10:15




No, i pezzi vanno avanti da soli....
Allora, ti dò i link da cui ho tirato fuori tutto:

Mp3 Players Da qui ho preso la cassetta che riproduce i pezzi che vanno caricati su quest'altro Link.... Non devono superare i 4 MB...

Io alcuni gli ho dovuti comprimere perchè troppo grandi con un programma che ho nel PC!!! Se poi hai problemi fai un fischio!!! :)
 
Top
view post Posted on 22/3/2007, 14:21
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


arsu ci sei ^^ma come si fa ha cercare url del file ???vorrei prima provarci io poi al limite facciamo come hai detto tu...
sono nella pagina dove si vede la cas.ta è ce scritto sotto url e a fianco il titolo ...la pagina è dove cè scritto Create iTape Myspace MP3 Player dove si puo anche cambiare il colore ...questa per capirci
http://www.myflashfetish.com/makemp3.php?id=8
 
Web Contacts  Top
Arsu
view post Posted on 22/3/2007, 14:36




Devi prima caricare l'mp3 su quel link che ti ho dato... Una volta caricato ti verra dato un URL da copiare dove dici tu... Un pò come succede per le immagini su "ImageShack"...
 
Top
95 replies since 19/3/2007, 19:33   1140 views
  Share