Alternative Grunge Forum

Twin Amp Fender

« Older   Newer »
  Share  
thepot
view post Posted on 11/4/2007, 14:29




Vendo Twin Amp Fender.
Ottimo amplificatore combo 100W due coni, ottime condizioni. Vendo a € 1.100,00 volendo trattabili. Vendo perche non riesco a portarlo in IRlanda.

fatemi sapere se siete interessati.

[email protected]
 
Top
Filoexp
view post Posted on 11/4/2007, 14:34




Ciao Salva, come va? Guarda che io e la mia ragazza veniamo a vedervi al vostro unico concerto..... cazzo sento perfino io la malinconia della tua partenza... :cry: .......comunque ti consiglio di mettere l'annuncio su mercatino musicale....Io al momento ho altre spese altrimenti un pensierino potevoi anche farcelo....bella te!!!
 
Top
thepot
view post Posted on 11/4/2007, 16:26




CITAZIONE (Filoexp @ 11/4/2007, 15:34)
Ciao Salva, come va? Guarda che io e la mia ragazza veniamo a vedervi al vostro unico concerto..... cazzo sento perfino io la malinconia della tua partenza... :cry: .......comunque ti consiglio di mettere l'annuncio su mercatino musicale....Io al momento ho altre spese altrimenti un pensierino potevoi anche farcelo....bella te!!!

eheheheh vi aspetto eh!! ... l'annuncio l'ho gia' mess sul MM, ma l'unico che m'ha contattato voleva scambiare il mio ampli con un orologio...prima non uso orologio. POI CHE CAZZO DI SCAMBIO E'?
 
Top
Filoexp
view post Posted on 11/4/2007, 16:32




HAHAHAHAAAAA!!!!!!!!!! C'è n'è di gente strana ehh??? hahaha!!!
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 12/4/2007, 09:59




Che roba....ahahahahaa...mi sa che questo tizio doveva aver fumato qualcosa per proporti uno scambio di quel tipo.....dimmi che ore sono e ti suonerò chi sei! AHAHAHAHAH
 
Top
4 replies since 11/4/2007, 14:29   123 views
  Share