Alternative Grunge Forum

AITB 27/04/2007 live @ Chimjù - Finale Emilia (MO), SAVE NIGHT...we salute you!!!!! da non perdere...

« Older   Newer »
  Share  
angryman
icon10  view post Posted on 16/4/2007, 10:07




Giunti a questo punto...gli Alice In The Box presentano questa grandiosa serata conclusiva con Salva alla chitarra e chiudono questo ciclo durato circa 21 mesi dove sono cresciuti umanamente e musicalmente, suonando del buon rock e credendo sempre in quello che facevano..anche nelle situazioni piu' critiche e inadeguate.

Vi aspettiamo quindi VENERDI 27 APRILE al Chimjù di Finale Emilia (MO) dalle 22.30 in poi, per questa serata in elettrico con la musica degli Alice In Chains ma non solo...
In repertorio sarannò previste anche sorprese, che vanno a rispecchiare la totalità della musica seattle-iana, dai Soundgarden ai Pearl Jam, dai Mad Season agli Stone Temple Pilots...
Per info: www.aliceinthebox.com
info locale e come arrivare: www.chimju.it

image
 
Top
view post Posted on 16/4/2007, 19:00
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


vi ho fatto un topic nella bacheca di my space ...auguri a salva per i suoi 29 anni
 
Web Contacts  Top
thepot
view post Posted on 18/4/2007, 09:17




CITAZIONE (pastare @ 16/4/2007, 20:00)
vi ho fatto un topic nella bacheca di my space ...auguri a salva per i suoi 29 anni

Grazie Aldo troppo gentile
 
Top
angryman
view post Posted on 19/4/2007, 09:57




CITAZIONE
vi ho fatto un topic nella bacheca di my space

Grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! non ho capito dove è possibile visualizzare questa cosa pero'!!!!!!
 
Top
view post Posted on 20/4/2007, 08:20
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


no nell'interno del my space di ogni amico ....pertanto vai nel tuo my space quello degli alice in box e vai sui messaggi in bacheca cosi vedrai tutti i messaggi dei tuoi amici e vedrai quelli che ho scritto io che sono visionabili anche da tutti i miei amici di my space che molti non sono amici vostri capito il gioco ...
 
Web Contacts  Top
angryman
view post Posted on 26/4/2007, 08:13




Allora ragazzi siete pronti per questa serata di rock!!!!!
Riepilogo dell'attesa del concerto...voglio raccontarvela cosi, sempre in stile grunge...

Le ultime dalla saletta degli Alice In The Box:

Martedi 24 aprile
ore 21.10
Ci troviamo in saletta, è un caldo orbo dentro...montiamo gli strumenti e cominciamo a schitarrare a volumi esorbitanti (come sempre succede), piglio fuori la scaletta già preparata per la serata di venerdi!!! è un macello!!! piu' di 20 pezzi...sarà il delirio!!!! E' un po' tardi per iniziare a questa ora, ma sono rinfrancato del fatto che il giorno dopo non si va a lavorare...e questo mi carica decisamente...Cassa, vuole confrontare la grandezza del suo nuovo basso con la mia chitarra e ci accorgiamo che il corpo è praticamente identico ad una prima occhiata...l'ho sempre detto che sei un chitarrista e non un bassista...gibson-iano che non sei altro....

ore 21.30
Iniziamo a provare la scaletta, i primi pezzi sono molto rodati e infatti li suoniamo con grande naturalezza, poi arrivano le cover esclusive e tutto fila liscio come l'olio...all'11esimo pezzo siamo già abbastanza distrutti dal caldo e decidiamo
di fermarci un attimo e usciamo dalla saletta...Immediatamente ci accorgiamo che la temperatura al di fuori della saletta è normale, è all'interno che si soffoca...ed è aprile...Tra una paglia e un bicchiere d'acqua spariamo qualche cagata in dialetto qua e la...poi torniamo dentro abbiamo ancora molto da provare...

ore 23.10
Riparte la cavalcata grunge con pezzi incalzanti (Would!!!) e altri piu' delicati (River oF Deceit)...è una scaletta perfetta quella che abbiamo fatto...dopo aver fatto una cover dei Pearl Jam...arrivano gli ultimi pezzi finali, quelli che ci danno l'impressione che in questi spacchiamo veramente...e abbiamo una botta terrificante...
Tra cambi di bassi e scordamenti vari di chitarre...arriviamo alla fine, veramente convinti di aver fatto un ottimo lavoro.

ore 00.15
Ci rechiamo al Bloom Alternative Zone, come ci capita spesso, a bere un birrozzo insieme...come al solito prendiamo delle birre che sono più grandi di noi!! Andiamo a prendere una boccata d'aria fuori, è veramente una bella serata...e siamo rinfrancati dalle ottime prove. Ad un certo punto si avvicina un tipo stranissimo (subito associato al dottor Male di Austin Powers), che chiede una paglia a leo...non si sa bene se sia brusco o quant'altro e si presenta cosi: "..Ac fata zent aiè in zir stasira..." traduzione "..che strana gente che c'è in giro stasera.." O questa è bella...veramente...!!! Dopo un po' ne esce un'altro, barcollando, con un beverone in mano si intromette nella discussione senza sapere neanke di cosa stavamo parlando...MA CHI TE CONOSCEEEEEEEE!!!!!!!
Va beh, fa niente...
Dopo passiamo dentro, e il megaschermo è piazzato su rockTV...appena passano Tommy The Cat dei Primus...c'è un'ovazione generale..Marco è infoiato, Cassa sbava per il basso di Les...Dopo un'altra birra si decide di andare a casa perchè si sono fatte già le 2.30 circa...
E' stata una bella serata, siamo tutti molto fiduciosi per questo venerdi...


 
Top
WOULD?
view post Posted on 26/4/2007, 08:30




BELLA PIEROOOOOOOOOOOOOOOO!!!
ABBIAMO FATTE DELLE BUONE PROVE E SONON FIDUCIOSO ALLA GRANDE X DOMANI SERA!!!!

OGGI AL LAVORO è IL DELIRIO XKè HO IL MAGAZZO INCASINATO E NON MI VA LA RADIO...DIO...

PAZIENZA METTO SU RADIO GRUNGE FM E VIA A SCIAMBOLAAAAAA!!!!! image image image
 
Top
angryman
view post Posted on 26/4/2007, 08:37




Spero passi in fretta questa mattina infatti, è una noi bestiale qui...
Come da previsione, Would, ti ritrovi con un magazzino da paura...MA DAIE FOCO!!!!!!!!!!! sempre con calma e parsimonia pero'... :lol: :lol: :lol:
 
Top
Filoexp
view post Posted on 26/4/2007, 08:53




Spero vivamente di essere lì con voi domani!!!! Farò il possibile!!!!!!!!!!1 Gran bel racconto Piero!!! ;)
 
Top
WOULD?
view post Posted on 26/4/2007, 08:56




FUOCO E FIAMME...FUOCO E FIAMME...

QUALCUNO DICEVA "IL LAVORO RENDE LIBERI" UN 60 E ROTTI ANNI FA...

STA MINKIA..... image image image image
 
Top
angryman
view post Posted on 26/4/2007, 14:00




CITAZIONE
Spero vivamente di essere lì con voi domani!!!! Farò il possibile!!!!!!!!!!1 Gran bel racconto Piero!!!

Noi ci contiamo!!!! thank a lot---rock on!!!!! :P
 
Top
view post Posted on 27/4/2007, 08:41
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ho letto con piacere il tuo racconto ...in bocca al lupo per la serata ...ciao rock on
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2007, 10:43
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


non avevo notato il racconto...proprio bello...sembrava di stare li...per curiosità ma "una paglia" cosa sarebbe...scusate l'ignoranza. image
 
Web  Top
angryman
view post Posted on 27/4/2007, 11:33




CITAZIONE
ma "una paglia" cosa sarebbe...

Qui a Boulègna (Bologna), è una sigaretta!!! :P
 
Top
28 replies since 16/4/2007, 10:07   463 views
  Share