Alternative Grunge Forum

Nuova Grafica - miglioramenti forum, Sfogate la vostra fantasia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2007, 17:12
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ragazzi /e volevo farvi presente questa cosa ...che ne pensate se questo forum lo miglioriamo ??? io volevo cambiare la grafica anzi il logo farne uno un po piu aggiornato con un misto di foto vecchie e quelle nuove (vedi i pearl jam chris cornell i mudhoney-AIC attuali )....cambiare anche il titolo in alcune sezioni tipo sezione seattle la cambierei in grunge ...insomma che ne pensate avete suggerimenti da dare???? .....a differenza di tanti altri forum il nostro è nato oltre che con un obbiettivo ben preciso quello di fare il tributo ( si tirano le somme al primo anno di attivita che è piu o meno a settembre 2007) anche quello di condividere informazioni ...passioni.....insomma parlare di musica a 360 gradi ....il grunge... seattle... layne ....ecc.... è un punto di partenza affinche ognuno di noi arrichisca la conoscenza in questa ns meravigliosa passione ..."la musica"pertanto chi se la sente di fare un nuovo logo ? e un piccolo banner .....non deve essere per forza di cose con le immagini delle varie band ...fate voi ..io sono una sega ..e per la grafica ricorro sempre al povero filo .....dai lo so che avete delle idee ......tipo simo che è molto bravo ...elisabetta laura ecc....
si accetta qualsiasi suggerimento non solo sulla grafica .....
 
Web Contacts  Top
Laura Roma
view post Posted on 2/5/2007, 19:06




Aldo la tua mi sembra un' ottima idea; quando mi verra' qualcosa in mente, te lo faccio sapere.
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 3/5/2007, 11:06




concordo con lo zio, sempre efficiente e propositivo! ;)
 
Top
view post Posted on 3/5/2007, 22:15
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


:o: dai ragazzi voglio sentirvi !!!!che cosa ne pensate ????e soprattutto chi se la sente di fare questo nuovo logo e un piccolo banner!!!!! se è cosi anche per la collaborazione del tributo la strada la vedo molto dura ...è una sorte di prova coinvolgere piu persone a questo progetto lo so che per tutto l'iter dovrò occuparmene io (perche bisogna avere le conoscenze di politici e anche perche da come sembra si è deciso di farlo nella parte centrale )ma quanto sara il momento ci sarà bisogno di tutti per divulgare l'iniziativa con fanzine locandine ecc eccc...capisco che ognuno di noi è preso dagli impegni della vita di tutti i giorni ...pero dai almeno dite la vs idea poi qualcuno disponibile a fare il disegno si trova ...ad esempio un'altra cosa che vorrei cambiare è la sezione link essendo un forum su tutto il grunge non mi sembra corretto mettere solo gli AIC altrimenti si cambia il nome del forum è vero che è un forum con una sezione in tributo a layne pertanto è gia sufficiente il solo link al sito della fondazione come mi sembra buono quello sulla sub pop ...un'altra cosa è che il link sul music seattle forse non è piu funzionabile a me non si vede a voi? insomma dite la vs ...aspetto ..... ;)
 
Web Contacts  Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 4/5/2007, 09:01




per quanto riguarda il progetto, io potrei occuparmi di fare le locandine e la fanzine, dal momento che è un pò il mio lavoro e di grafica un pochino ne capisco. però non ne capisco a tal punto da mettermi dietro alla rielaborazione grafica del forum.
questo è quello che posso fare; volevo comunque ricordare che per quanto riguarda il tributo sono in grado di portare alcune bands toscane che suonano grunge (mi ricordo che vi segnalai i Senseless), mentre per quanto riguarda l'organizzazione dell'evento ha ragione Aldo: sono necessarie conoscenze politiche e locali che io ovviamente non ho, se decidiamo di farlo nella zona di Latina/Roma o limitrofe.
 
Top
vovox
view post Posted on 4/5/2007, 09:16




Caro Aldo se vuoi posso provare ad elaborare un logo, non ti assicuro niente di eccelso ma lavoro nel marketing e magari posso provare a buttare giù un'idea decente, per quanto riguarda il layout grafico del forum io sono un fanatico della web usability quindi per me assolutamente sfondo bianco senza immagini o al massimo devono essere estremamente sfumate, quando ho pronto qualcosa lo posto per farlo vedere a tutti.
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 4/5/2007, 15:39




Aldo io nella grafica sono negata; per quanto riguarda il passa parola puoi contare anche su di me!
Comunque sono disponibile per qualsiasi cosa, qualora servisse una mano!

Edited by Laura Roma - 4/5/2007, 19:05
 
Top
view post Posted on 4/5/2007, 15:40
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ok dai aspettiamo in tanto il lavoro di vovox
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2007, 14:00
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


alllora alcuni gentilmente come valerio (vovox) e simone(arsu) hanno buttato giu delle cose che ve ne pare quello si simone lo vedo come quello che cè che ha fatto pippo ma quello di vovox a me piace si potrebbero fare delle aggiunte dite la vostra e vediamo pippo che ne pensa
vovox
image

Attached Image: arsu.jpg

arsu.jpg

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2007, 15:48
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


valerio potresti aggiungere la scritta layne staley tributo per vedere che effetto fa ....con la stessa grafica usata
grazie
 
Web Contacts  Top
Laura Roma
view post Posted on 5/5/2007, 16:07




Il logo di Valerio Aldo e' molto bello qualora rimanga solo come Alternative Grunge altrimenti se vai ad aggiungere tributo a Layne Staley senza alcun riferimento ad altri gruppi come potrebbero essere le foto sul logo di Simone sembra far riferimento solo ed unicamente a quell' artista.
Almeno io la vedo cosi!
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 16:22
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ok ..vediamo quello che dicono anche gli altri ...a me piace perche è semplice ....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2007, 19:12
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Si è bello tosto!!!però anche laura ha ragione...probabilmente se lo si imposta come tributo per layne staley dovrebbe avere qualcosa che riguarda lui e gli alice(il logo dico)...ma probabilmente dato che il nome nome del forum è alternative grunge il logo potrebbe andare benissimo per come lo ha impostato vovox ;)
 
Web  Top
vovox
view post Posted on 6/5/2007, 17:33




ciao a tutti, sono contento che vi piaccia, possiamo fare tutte le modifiche che vogliamo, così come possiamo buttarlo a mare e rifarne altri, comunque provo ad aggiungere layne staley tributo e vediamo che effetto fa
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 18:16
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


vale ciao...perche non provi ad ingrandire la cassa della chitarra cosi ci inserisci la scritta si può mettere la ....aspettiamo .......una volta finito allegalo direttamente in questa sezione ....grazie

OFF-TOPIC
ma pippo che fine a fatto???non lo sento da giorni come tanti altri ....NOCCIO....parco...nona ...arrakis da una vita ....
 
Web Contacts  Top
240 replies since 2/5/2007, 17:12   2798 views
  Share