Alternative Grunge Forum

Nuovo amplificatore da casa, hughes & kettner 15 r edition blue

« Older   Newer »
  Share  
GruppoPennyMarket
view post Posted on 7/5/2007, 09:29




image

image

image

da scavino.it

Non c’è niente di peggio per un principiante che avere uno strumento che non lo fa divertire. Per questo Hughes & Kettner ha sviluppato i nuovi combo Edition Blue: piccoli e leggeri, sono facili da trasportare; e l’accattivante look blu è così invitante che fa venire la voglia di tenerli sempre accesi. Ma quello che più conta è che forniscono qualcosa che non troverete in altri amplificatori della loro classe: un tono grosso ed espressivo che fa venire voglia di suonare.
E questa qualità sonora non è lì per caso. I circuiti di preamplificazione sono stati realizzati da tecnici esperti; l’amplificatore di potenza, che utilizza la tecnologia Current Feedback, è in grado di fornire il tono migliore ed è accoppiato ad altoparlanti di pregio dei rinomati costruttori Celestion e Jensen. Grazie a tutto questo gli amplificatori Edition Blue forniscono un pacchetto di qualità sonore introvabili a questo prezzo.
Gli Edition Blue sono inoltre ricchi di caratteristiche, compresi due canali commutabili (Clean ed Overdrive), EQ a 3 bande, un loop effetti e la connessione per un CD player che permette di trasformare l’esercizio in divertimento.
Con 15W ed un altoparlante da 8” il Blue 15 è l’ideale per ogni casa. Il suo fratello più grande, il Blue 30, fornisce 30 watt pesanti attraverso un altoparlante da 10”, ideali per avere tutte le soddisfazioni durante le prove della vostra prima band.


Edition Blue 15
• 2 canali: Clean e Overdrive
• EQ a 3 bande
• Loop effetti
• Ingresso CD
• Riverbero regolabile
• Amplificatore da 15W
• Altoparlante Celestion da 8”
• Pannello di controllo blu all’accensione





 
Top
Filoexp
view post Posted on 7/5/2007, 09:38