Alternative Grunge Forum

T-shirt...le facciamo???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2007, 11:58
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


le vogliamo fare ste t.shirt ??? con quale logo? e chi si prende l'impegno???io direi di farne una bianca e una nera e farci fare il logo con il chitarrone con il fuoco perche ogni logo a bisogno di un clicle .... si comprano in scatola le t-shirt di puro cotone ...e il gioco è fatto ..........poi chi si prende l'impegno deve pagare in contrassegno a casa ...se volete vi faccio sapere quanto costa una t.shirt compreso di prezzo spedizione....
vi avverto il clicle costa molto ......poi successivamente se rimane sempre quello il costo è minimo ...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2007, 12:13
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


sara una cazzata....ma pensavo a tal proposito...tutti ci ricordiamo del "vecchio" logo quello con tutte le personalità del grunge...beh pensavo di sostituire in quel logo le star del grunge con le nostre simpatiche facce! e magari mettere il logo come dice lo zio (quello col chitarrone e le fiamme) nel retro della maglia o viceversa!
che mente contorta penserete! :D ma non sareste gli unici a pensarlo! ;)
 
Web  Top
†LilNikyInChainS†
view post Posted on 13/6/2007, 12:15




non sarebbe 1 brutta idea fare 1 maglia..il logo è uguale x me qualsiasi cosa ci mettiate va sempre bene..vediamo che dicono gli altri
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 13/6/2007, 12:25




No vi prego la mia di faccia proprio no! Io preferirei quelle delle star! image
 
Top
†LilNikyInChainS†
view post Posted on 13/6/2007, 12:37




CITAZIONE (Laura Roma @ 13/6/2007, 13:25)
No vi prego la mia di faccia proprio no! Io preferirei quelle delle star! image

ehm..in effetti concordo.. :B):
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 12:40
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


non siate timide!!!
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 13/6/2007, 12:47




L'idea è fantastica!!!! Aldo...informati e facci sapere.....ma non hai anche un'amico che ha un njegozio di abbigliamento? Magari ti da un paio di dritte... ;)
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 13:01
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Questo è uno schizzo fatto con uno dei tanti servizi che offre internet....

image
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 13/6/2007, 13:13




Che figo!!!!!!!!!!!!!! il logo però lo farei più grande....
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 13:21
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


si anch'io ma la risoluzione massima che potevo inserire era questa qui...questo è solo un esempio ma rende l'idea.
se volete sbizzarrirvi anche voi questo è il link...peccato ci siano solo 3 colori per le maglie io infatti quella lì ho dovuto colorarla con paint :D

http://www.eshirt.it/carrello/gt_make.php?...j=0706134549508
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 13/6/2007, 13:32




Infatti, immaginavo che fosse colpa della risoluzione.....per problemi di forumfree i loghi bisogna farli piccoli....quindi, se vogliamo fare il logo per la maglietta, lo devo rifare di dimensioni più grandi...
 
Top
vovox
view post Posted on 13/6/2007, 13:54




l'idea delle magliette è ottima! io suggerirei questo: se vogliamo mettere il logo più grande dobbiamo pernsare alfatto che una volta indossata la maglietta assume le forme del corpo e quindi distorce il logo, sulla spalle invece il logo rimarrebbe sempre teso anche una volta indossata la maglietta, comunque in generale anche davanti è molto bello!!!!
magari si potrebbe mettere il logo grande dietro e una scritta più piccola ad altezza "cuore"
 
Top
Filoexp
view post Posted on 13/6/2007, 13:54




Anzi.....Valerio, mi puoi passare il file del Chitarrone bello grande con una buona definizione che rifaccio il logo più grande per le magliette?
 
Top
vovox
view post Posted on 13/6/2007, 13:56




non so se sono stato chiaro ma scrivo in fretta in ufficio tra una cosa e l'altra


ti giro il psd ma ti anticipo che la chitarra non è vettoriale quindi perde risoluzione se l'aumenti comunque ti invio tutto sulla tua casella mail
 
Top
Filoexp
view post Posted on 13/6/2007, 14:02




Grazie mille!!!
 
Top
152 replies since 13/6/2007, 11:58   1629 views
  Share