Alternative Grunge Forum

IMPORTANTE, Ritrovo forummisti

« Older   Newer »
  Share  
Filoexp
view post Posted on 13/8/2007, 14:17




Allora raga, ne avevo già parlato con Penny di questo.....cioè di organizzare un ritrovo fattibile per settembre....magari una domenica o un sabato....la meta più fattibile per noi sarebbe Bologna che è a metà strada per molti apparte per i romani.....mi spiace molto per Freddie e Arsu che essendo dalla Sicilia e dalla Sardegna non hanno molte possibilità di venire in penisola penso...che ne dite? Tipo trovarci la mattina presto e stare assieme tutto il giorno!!!
Chi ci stà?
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 13/8/2007, 20:40




Niente da fare ... alla prossima!
 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 20:53
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


in primis ciao a tutti io sto ancora in abruzzo torno il 20 e tornero alla normalita per il 22-25 .....che dirti pippo non lo so perche i sodi son pochi...... gli impegni ci sono .....vediamo ....aspettiamo e facile che ci sara un concerto che ci coinvolge un po tutti e cosi ci incontriamo .....l'incontro lo faremo stanne certo .....ma cosi su due piedi non so che dirti .....riprendiamo il discorso a settembre quando ci sono tutti ...io vi saluto ci sentiamo fra un po di giorni ....ciao ...
 
Web Contacts  Top
Filoexp
view post Posted on 13/8/2007, 22:58




Ok ragazzi...aspetto novità....buone fine ferie intanto!
 
Top
Arsu
view post Posted on 17/8/2007, 19:10




Hey Filo, effettivamente per me sarà un bel problema.... -_-
Volevo venire il 2 per i Tool ma sono a corto di dinero per questo tipo di trasferte!!!...
 
Top
Filoexp
view post Posted on 17/8/2007, 22:54




Noooo peccato!!! Io ci sono al 2!!! E non vedo l'ora di essere sotto il palco!! Un bel pacco che non puoi venire
 
Top
Arsu
view post Posted on 18/8/2007, 12:34




CITAZIONE (Filoexp @ 17/8/2007, 23:54)
Noooo peccato!!! Io ci sono al 2!!! E non vedo l'ora di essere sotto il palco!! Un bel pacco che non puoi venire

AAAAAHHHH!!!! No, beato te... E' una vita che aspetto di vedermi i Tool ed ogni volta per un motivo o per un'altro mi tocca rimandare!!! :(
 
Top
parcodio
view post Posted on 29/8/2007, 02:57




quanto costa esattamente l'independent?
 
Top
Filoexp
view post Posted on 29/8/2007, 06:53




46€....ci fai un pensierino???
 
Top
angryman
view post Posted on 30/8/2007, 09:00




Ragazzi vi faccio una proposta...visto che organizziamo una mega-festa proprio dalle parti di Bologna il 15 settembre e suonano 6 gruppi tra cui anche noi (tributo agli Alice in Chains), siete ovviamente tutti invitati...sarebbe bello ritrovarci per questo concerto....che figata!!!!!!
La locandina del party:
image
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 09:21
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


l'idea è molto bella anche perche è piu vicino ad altri utenti ...io non lo so perche il problema sono i soldi il 9 dello stesso mese c'è il compleanno di maria mia figlia che mi porta via quei due soldi che mi sono rimasti ...non lo so ma mi piace la cosa e poi oltre che conoscere te conoscere il mitico leo ...saretta viene ?
 
Web Contacts  Top
sarafusa
view post Posted on 30/8/2007, 13:43




Beh è molto vicina a casa mia e se riesco a ritagliare un pò di tempo dallo studio e convincere il mio boy sicuramente un salto lo faccio!
Comincia alle 18...ma l'elenco delle band è in ordine di comparsa quindi voi sarete gli ultimi??
 
Top
WOULD?
view post Posted on 30/8/2007, 16:20




SI SAREMO GLI ULTIMI MI SA , CMQUE SE TI VA DI VENIRE FACCI SAPERE KE TI SPIEGHIAMO LA STRADA! OK?
 
Top
sarafusa
view post Posted on 30/8/2007, 16:34




Se è alla Casona dovrei sapere dov'è. grazie Leo!!!
 
Top
Filoexp
view post Posted on 30/8/2007, 16:35




Dai cazzo!!!!!!! Grande occasione!!!! Penny, parco...fatevi avanti anche voi!!!
Aldo....se ce la fai sarebbe fantastico!!!!!!!
 
Top
30 replies since 13/8/2007, 14:17   552 views
  Share