Alternative Grunge Forum

Mad Dogs

« Older   Newer »
  Share  
marco.eddie
view post Posted on 6/11/2007, 15:39




ciao raga è un pezzo che nn ci si sente è!
scusate
cmq colgo l'occasione per pubblicizzare il mio gruppo con il quale abbiamo finito di registrare un cd!

"Condizone d’equilibrio" il nuovo album dei Mad Dogs
Da oggi è disponibile il nuovo album dei Mad Dogs, "Condizione d'equilibrio"!

Il cd contiene 10 canzoni e verrà venduto al prezzo di 5 euro!

Nel nostro myspace trovate un' anteprima con 3-4 pezzi

Per chiunque fosse interessato può contattarci con un messagio, un commento oppure usufruire della nostra mail : [email protected]

vi aspettiamo numerosi!;)

ROCK ON!!!


ecco i links

http://www.myspace.com/maddogsbands

www.maddogsband.tk





ciauuuuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 21:40
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ciao marco ...finalmente sei riuscito a pubblicare parte del tuo sogno ...ci do un'occhiata poi ti faccio sapere .....lo prendo di sicuro il cd
 
Web Contacts  Top
marco.eddie
view post Posted on 6/11/2007, 21:56




CITAZIONE (pastare @ 6/11/2007, 21:40)
ciao marco ...finalmente sei riuscito a pubblicare parte del tuo sogno ...ci do un'occhiata poi ti faccio sapere .....lo prendo di sicuro il cd

:)

grazie
sei sempre un grande!!! :B):
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 7/11/2007, 09:35




Ciao Marco, bravissimo! complimenti per aver realizzato il vostro sogno!
 
Top
marco.eddie
view post Posted on 7/11/2007, 11:15




CITAZIONE (GruppoPennyMarket @ 7/11/2007, 09:35)
Ciao Marco, bravissimo! complimenti per aver realizzato il vostro sogno!

ciao grazie mille ^_^
 
Top
kim2
view post Posted on 15/11/2007, 11:10




come è possibile avere il disco ???
 
Top
marco.eddie
view post Posted on 15/11/2007, 20:53




CITAZIONE (kim2 @ 15/11/2007, 11:10)
come è possibile avere il disco ???

ti ho mandato una mail!
fammi sapere se ti è arrivata ;)
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 13:25
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ciao marco ....sono stato alla posta è stato fatto l'accredito ...dopo ti invio un e mail come da accordi intercorsi .....kim mi ha fatto sapere ieri che gli è arrivata la tua missiva ma a problemi perche non sta in italia come tu saprai .......vediamo ci farà saper come vorrà muoversi ...aspettiamo ....... per quanto concerne il discorso di kim ....ma io aspetto il cd entro la prossima settimana ..........ciao
 
Web Contacts  Top
marco.eddie
view post Posted on 16/11/2007, 14:13




CITAZIONE (pastare @ 16/11/2007, 13:25)
ciao marco ....sono stato alla posta è stato fatto l'accredito ...dopo ti invio un e mail come da accordi intercorsi .....kim mi ha fatto sapere ieri che gli è arrivata la tua missiva ma a problemi perche non sta in italia come tu saprai .......vediamo ci farà saper come vorrà muoversi ...aspettiamo ....... per quanto concerne il discorso di kim ....ma io aspetto il cd entro la prossima settimana ..........ciao

va benissimo aldo!
max entro mercoledì te lo spedisco come d'accordo se riesco anche domani o lunedì!


grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 23/11/2007, 15:42
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


marco mi è arrivato ....lo sto ascoltando .....complimenti ....complimenti un buon lavoro ....ancora acerbo ma mi sono ascoltato tutti e i 10 pezzi senza annoiarmi la parte finale è la piu bella ...bravi davvero !!!!!certo bisogna ancora lavorare nel migliorarsi .....ma siete sulla strada giusta il vostro è un sound semplice genuino un rock senza fronzoli e senza pretese che riesce a catturare l'ascolto proprio per la sua semplicita .... dopo 3 song di rock semplice arriva la calma e gossardiana SOLO UNA VOLTA .....subito dopo come un disco di altri tempi(senza saltare le traccie) si riparte con RADICI AMARE un ritornello che ti rimane nella testa ........radici amare radici amare ...ecc..... e qui secondo me inizia la parte piu bella di questo lavoro dei fratelli cipoletti altre 5 canzoni che si lasciano ascoltare e per essere dei debuttanti al loro primo lavoro vi assicuro che di questi tempi è già gran cosa ..... i complimenti non sono di facciata ho molto apprezzato questo lavoro perche come ho gia succitato sono acerbi ma la genuita del senza fronzoli e del senza pretesa ti cattura .....e bravo marco !!!!!!!!

p.s in live ti consiglio di trovare un'altra chitarra)
 
Web Contacts  Top
marco.eddie
view post Posted on 24/11/2007, 12:16




ciao aldo
ti avevo mandato anche un msg su myspace per sapere se ti era arrivato ^_^
grazie mille per il tuo commento molto onesto
diciamo che per un gruppo che suona insieme da 6 mesi un dischetto così (registrato live al volo) a me non è dispiacituo dopo è chiaro che come dici te i margini di miglioramento devo arrivare e come, speriamo di riuscirci. ^_^
La cosa che mi soddisfa di quello che hai detto è che il disco nn ti ha annoiato ^_^
Avevo pensato di inserire una chitarra in più anche io per elaborare un pò più i suoni cmq vedremo in futuro...

grazie mille di nuovo per il commento e per aver acquistato il cd ;)


CITAZIONE (pastare @ 23/11/2007, 15:42)
marco mi è arrivato ....lo sto ascoltando .....complimenti ....complimenti un buon lavoro ....ancora acerbo ma mi sono ascoltato tutti e i 10 pezzi senza annoiarmi la parte finale è la piu bella ...bravi davvero !!!!!certo bisogna ancora lavorare nel migliorarsi .....ma siete sulla strada giusta il vostro è un sound semplice genuino un rock senza fronzoli e senza pretese che riesce a catturare l'ascolto proprio per la sua semplicita .... dopo 3 song di rock semplice arriva la calma e gossardiana SOLO UNA VOLTA .....subito dopo come un disco di altri tempi(senza saltare le traccie) si riparte con RADICI AMARE un ritornello che ti rimane nella testa ........radici amare radici amare ...ecc..... e qui secondo me inizia la parte piu bella di questo lavoro dei fratelli cipoletti altre 5 canzoni che si lasciano ascoltare e per essere dei debuttanti al loro primo lavoro vi assicuro che di questi tempi è già gran cosa ..... i complimenti non sono di facciata ho molto apprezzato questo lavoro perche come ho gia succitato sono acerbi ma la genuita del senza fronzoli e del senza pretesa ti cattura .....e bravo marco !!!!!!!!

p.s in live ti consiglio di trovare un'altra chitarra)

 
Top
Mr Self Distruct
view post Posted on 24/11/2007, 12:21




ciao marco ho ascoltato le 3 canzoni sul myspace...

bei pezzi, complimenti!! quoto aldo, quello che passa subito all'ascoltatore è proprio la voglia di essere diretti, senza fronzoli, soprattutto sinceri..

ecco sì la vostra è una musica "sincera", nel senso che può piacere o meno, ma chiunque la ascolti riconosce subito l'amore che mettete nella musica, prima ancora del lato artistico...non so, la sensazione che ho avuto è stata questa, ho subito pensato "questi sono ragazzi che amano DAVVERO quello che fanno", e secondo me è importante che passi in maniera così forte un messaggio del genere..

per il resto, avete la caratteristica di una formazione a 3 che è particolare cmq x un genere così genuinamente rock come il vostro...e secondo me questo vi dà sicuramente delle cose in più(spontaneità, sincerità, impatto immediato) ma anche forse delle cose in meno (una sola chitarra in un genere come questo forse è un po' limitante x le scelte compositive, la struttura e le melodie della voce)..IMHO!!!

cmq bravi bravi, siete sulla buona strada :B):
 
Top
marco.eddie
view post Posted on 24/11/2007, 12:28




ciao
bè grazie milla anche a te
è bello vedere i vostri commenti sono tt molto utili e costruttivi


diciamo che la canonica formazioni a 3 da propio quest'idea di musica diretta e d'impatto ed anche nel disco si è voluto seguire questa strada...come dicevo per il futuro...un altra chitarra sarà una cosa su cui pensare bene...anche per riuscire ad "intrecciare" melodie armoniche e permettermi (per quello che posso ^_^ ) lavorare un pò sulla voce...


grazie di nuovo!
quello che spero ora è di trovare diverse serate cosa difficile come sempre per un gruppo che vuole provare a "farsi strada" con i pezzi propri...


CITAZIONE (Mr Self Distruct @ 24/11/2007, 12:21)
ciao marco ho ascoltato le 3 canzoni sul myspace...

bei pezzi, complimenti!! quoto aldo, quello che passa subito all'ascoltatore è proprio la voglia di essere diretti, senza fronzoli, soprattutto sinceri..

ecco sì la vostra è una musica "sincera", nel senso che può piacere o meno, ma chiunque la ascolti riconosce subito l'amore che mettete nella musica, prima ancora del lato artistico...non so, la sensazione che ho avuto è stata questa, ho subito pensato "questi sono ragazzi che amano DAVVERO quello che fanno", e secondo me è importante che passi in maniera così forte un messaggio del genere..

per il resto, avete la caratteristica di una formazione a 3 che è particolare cmq x un genere così genuinamente rock come il vostro...e secondo me questo vi dà sicuramente delle cose in più(spontaneità, sincerità, impatto immediato) ma anche forse delle cose in meno (una sola chitarra in un genere come questo forse è un po' limitante x le scelte compositive, la struttura e le melodie della voce)..IMHO!!!

cmq bravi bravi, siete sulla buona strada :B):

 
Top
Mr Self Distruct
view post Posted on 24/11/2007, 12:39




CITAZIONE
quello che spero ora è di trovare diverse serate cosa difficile come sempre per un gruppo che vuole provare a "farsi strada" con i pezzi propri...

lo dici a me...guarda sono nella tua stessa situazione, domani o dopodomani metteremo sul myspace i pezzi della demo che abbiamo fatto col gruppo (5 pezzi inediti in italiano) e cominceremo a cercare serate in giro, anche fuori roma...se trovo qualcosa di interessante te lo segnalo! ad es., dovremmo partecipare alle selezioni di un festival molto ben organizzato, si chiama "Woodstock in Sabina" ed è una 3 giorni di gruppi emergenti che si fa di solito ad aprile nel lazio...le selezioni ci sono a dicembre in un locale qui a Roma, se vi interessa fare una scappata mi posso informare...

PS ma ho visto che sei di macerata!! col mio vecchio gruppo avevo partecipato ad un festival da quelle parti (Moie di Pollenza) nel 2005, mi sembra si chiamasse "Premio disco d'oro" o una cosa del genere..
 
Top
marco.eddie
view post Posted on 24/11/2007, 14:54




BELLA se puoi fammi sapere mi piacerebbe
cmq fare un salto anche per una suonatina a Roma sarebbe figo!

il concorso che dici si chiamava "il disco d'oro" a casette verdini nel 2005 l'ho fatto anche io col mio vecchio gruppo :lol:
mi sembra fossero una 3 giorni ^_^

CITAZIONE (Mr Self Distruct @ 24/11/2007, 12:39)
CITAZIONE
quello che spero ora è di trovare diverse serate cosa difficile come sempre per un gruppo che vuole provare a "farsi strada" con i pezzi propri...

lo dici a me...guarda sono nella tua stessa situazione, domani o dopodomani metteremo sul myspace i pezzi della demo che abbiamo fatto col gruppo (5 pezzi inediti in italiano) e cominceremo a cercare serate in giro, anche fuori roma...se trovo qualcosa di interessante te lo segnalo! ad es., dovremmo partecipare alle selezioni di un festival molto ben organizzato, si chiama "Woodstock in Sabina" ed è una 3 giorni di gruppi emergenti che si fa di solito ad aprile nel lazio...le selezioni ci sono a dicembre in un locale qui a Roma, se vi interessa fare una scappata mi posso informare...

PS ma ho visto che sei di macerata!! col mio vecchio gruppo avevo partecipato ad un festival da quelle parti (Moie di Pollenza) nel 2005, mi sembra si chiamasse "Premio disco d'oro" o una cosa del genere..

 
Top
47 replies since 6/11/2007, 15:39   496 views
  Share