Alternative Grunge Forum

consiglio su Booster...

« Older   Newer »
  Share  
angryman
view post Posted on 11/2/2008, 13:37




sto cercando un pedalino per quando entro negli assoli, in modo che mi alzi il volume e insomma che vengano fuori...voi cosa mi consigliate??
ho visto in opera questo ed è molto valido!!!!
image
alternative??
 
Top
Filoexp
view post Posted on 11/2/2008, 13:50




Io ti STRAconsiglio il microamp della MXR.... è l'unico booster che ti alza il volume senza impastarti il suono e senza aggiungerti ulteriore saturazione.....questo ti alza il volume e stop!
È usato da molti e a detta di tanti è il migliore!

Attached Image: 766.jpg

766.jpg

 
Top
angryman
view post Posted on 12/2/2008, 08:24




ho sentito il Seymour, usato da un chitarrista-mostro che utilizzava chitarre e ampli artigianali di ottima qualità e se devo dirti la verità il suono non veniva modificato neanke di una virgola...cmq terro' presente il micro amp della MXR, sai quanto viene Filo?
Attendevo già una tua risposta...eheheheh
 
Top
Filoexp
view post Posted on 12/2/2008, 09:14




Guarda, nuovo sta sui 80/90€....usato lo trovi a 50/60€... quì ci sono un pò di occasioni:

http://www.mercatinomusicale.com/ann/searc...isoff=&ord=data

E certo che dovevi aspettare la mia risposta....tra chitarristi ci si aiuta!!!!
RNR!!! :D
 
Top
angryman
view post Posted on 12/2/2008, 12:43




infatti le avevo già addocchiate le offerte di mercatino m.!!!
ma altre alternative ci sono??? oltre questi due buon prodotti??
 
Top
Filoexp
view post Posted on 12/2/2008, 13:56




Non so.... però diciamo che con questi prezzi non conviene cercare chissà cosa.... provali entrambi e così senti quello che ti piace di più ;)
 
Top
angryman
view post Posted on 21/2/2008, 13:20




alla fine Filo ho seguito il tuo consiglio e ho preso l'mxr micro amp...questo weekend lo testo subito visto che suoniamo sia venerdi che sabato!!
inoltre ho preso anche il tu-2 boss, cosi una certezza in piu!! ehehehe
 
Top
Filoexp
view post Posted on 21/2/2008, 13:48




Bravo bravo Piero! Rokkeggia per bene!!! Poi fammi sapere come ti trovi ok?
 
Top
angryman
view post Posted on 22/2/2008, 08:42




ehy ehy !!! ieri sera l'ho provato con i ragazzi degli alice...e ti diro' che lavora da dio!!! stasera suono dal vivo poi ti sapro' dire, se davvero mi soddisfa oppure no...
Cmq il suono lo modula molto bene, mi parlavano di "sporcizia", si un pochino ne crea, ma per il mio sound è ben accetta anzi...ti diro'...ha un attacco da paura...eheheh....
 
Top
8 replies since 11/2/2008, 13:37   152 views
  Share