Alternative Grunge Forum

Filmografia Dario Argento, suamaestà il "maestro del brivido"

« Older   Newer »
  Share  
angryman
view post Posted on 12/2/2008, 12:53




apro questo topic per chiedervi un parere sui film di Argento che a me stanno appassionando tantissimo, ed è diventato subito tra i miei registi preferiti....(amo l'horror!!!)

MA QUAL'è IL FILM DI ARGENTO PIu' BELLO SECONDO VOI???? (uno solo è!?!?? :P )
Il mio per ora resta Tenebre!!!

In questo periodo ne vedo uno/due alla settimana, e sono tutti stupendi ... ah tra l'altro ne avro' visti una dozzina per ora, piu o meno...me ne mancano ancora 7 8 :wacko:


 
Top
Filoexp
view post Posted on 12/2/2008, 13:57




Ne ho visti veramente pochi, ma la mia ragazza ne è appassionata! non appena ne vedo un paio cerco di esprimere le mie sensazioni a riguardo
 
Top
view post Posted on 12/2/2008, 20:41
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


non sono appassionato del genere ma mio padre continua a dirmi che "il gatto a 9 code" è uno dei film di dario argento piu belli! io non so....chi l'ha visto?
 
Web  Top
marilyn but not manson
view post Posted on 26/2/2008, 22:39




A me piace molto Dario Argento! I film non li ho visti tutti (anche perché sono parecchi)...i più recenti (escludo la Terza madre che non ho ancora visto) secondo me sono i peggiori (il fantasma dell'opera,poi quello sul poker online..mamma mia!). "Trauma" a me è piaciuto tanto..anche la Chiesa e Opera. Sì e no la sindrome di Stendhal.
Comunque lui è un grandissimo regista ed ha uno stile veramente tutto suo, inconfondibile..
 
Top
3 replies since 12/2/2008, 12:53   23 views
  Share