Alternative Grunge Forum

AITB 07/03/2008 live @ Bloom - Renazzo (Cento - FE), Alice In The Box + Disfida, h:22.30

« Older   Newer »
  Share  
angryman
view post Posted on 26/2/2008, 12:25




Appuntamento con il live degli Alice In The Box supportati dai Disfida (grunge band) al Bloom Alternative Zone di Renazzo (FE) VENERDI 7 MARZO prossimo..dalle 22.30 in poi!!
Il gruppo tributo agli Alice in Chains, presenterà una serata di totale immersione nel grunge presentando nuovi pezzi dei Mad Season e Soundgarden, fino a pezzi dei Pearl Jam e Stp...oltre anche a novità nel repertorio Alice In Chains..da non perdere!!!

per maggiori info:
www.myspace.com/aliceintheboxband
 
Top
Filoexp
view post Posted on 28/2/2008, 11:40




MAh, a me basta esserci! Non ho richieste in particolare....apparte River of Deceift che quando vi ho visti l'anno scorso non avete fatto a tempo farla...
 
Top
angryman
view post Posted on 28/2/2008, 13:29




se vieni te la dedicheremo!!! ehehe
chissà se riusciamo a preparare Lifless Dead dei Mad Season...sperem...
 
Top
angryman
view post Posted on 29/2/2008, 11:35




abbiamo provato Lifless dead ieri sera, devo dire che è una bella scarica di adrenalina...e poi abbiamo ripescato dal mazzo anche A little Bitter degli Alice...senza botta...
tra gli altri pezzi della serata sono previsti: Sludge Factory, River of Deceit, Crackerman degli Stp ... oltre ai classici Would, Rooster, Junkhead, Man in the Box, It'Aint like that...ecc..
 
Top
Filoexp
view post Posted on 29/2/2008, 11:43




Vai vai vai!!!!!! Mi sa che questo non me lo perdo.... però vengo solo a queste condizioni:

1) Dovete rimborsarmi della benzina e dell'autostrada
2) Mi offrite minimo 3/4 Litri di Birra Al Bloom
3) Siccome sarò ubriaco fradicio dovrete trovarmi un posto da dormire (chiaramente senza spese a mio carico)
4) La mattina seguente colazione in camera
5) Al mio rientro dovete anticiparmi i soldi della benza e dell'autostrada

Che ne dite??? image image image
 
Top
sarafusa
view post Posted on 29/2/2008, 14:05




Ci sarò!!! non ho richieste particolari... e poi voi siete grandiosi sempre!!!!!
image image image image image mi piace troppo sto pupo image
 
Top
WOULD?
view post Posted on 29/2/2008, 14:36




VAI TRANQUILLO FILIPPONE...FACCIAMO COSì

1 VAI TU A RISCUOTERE I SOLDI DAL GESTORE VISTO KE 6 UNA BESTIA UMANA.
2 BEVI FINO A STRACCIARE
3 VISTO KE SARAI UNO STRACCIO...SE NON TROVI NEANKE UNA BALDRACCA TI PRENDI PIERO IN DISPARTE E TI FAI LUI...E NE APROFITTI X ANDARE A DORMIRE DA LUI!!!!

COSì HAI PURE LA COLAZIONE IN CAMERE!!! DIMENTICAVO I SOLDI DEL RITORNO RICORDALI LA SERA PRIMA SEMPRE DI INCASSARLI DAL GESTORE!!!

OH MI RACCOMANDO TI ASPETTIAMO...

X LA SARETTA INVECECI SARà UN ALTRO TRATTAMENTO...MA DI SOLITO LEI VIENE COL BODYGUARD QUINDI CI LIMITIAMO A FARE QUALKE KIAKKERA ALTRIMENTI SON CAZZACCI AMARI
 
Top
Filoexp
view post Posted on 29/2/2008, 14:45




Quasi quasi ci faccio un pensierino con Piero....HAHAHAAAAAAAA!!!!!!! image image image image
 
Top
Kriash
view post Posted on 29/2/2008, 15:18




Ahhh ma avete aperto un'altra discussione sulla data del Bloom qui. allora va che copio anche qui una delle tre o quattro locandine :P

Host unlimited photos at slide.com for FREE!
 
Top
angryman
view post Posted on 29/2/2008, 15:28




ohhhhhhhh filo che non ti fai strane idee oooooooooooooooooo ... va bene che se vieni ti dedichiamo un pezzo pero' ci stiamo allargando un po troppo ... ehehee
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 15:38
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


image MITICI!
 
Web  Top
WOULD?
view post Posted on 29/2/2008, 15:50




ahahahahahahahh...dai piero ke 6 anke senza barba e ha la pelle come quella del culo di un neonato...!!!!!!!ahahahahahah

a parte ste minkiate se io fossi una figa o rikkione vi scoperei tutti!!!!!! x fortuna sono ancora normale!!!!

dai ke sarà una seratona da spaccarsi!!!!!!!!!!
 
Top
Kriash
view post Posted on 29/2/2008, 16:01




Ci sta un brindisi generale all'inizio! :)

Data la seratona e la velocità di Kinder nel riempirmi il bicchiere spero di arrivare a smontare il tutto dopo :P
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 16:09
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Che bacco sia con voi! image
 
Web  Top
angryman
view post Posted on 3/3/2008, 11:56




che è bacco???
 
Top
30 replies since 26/2/2008, 12:25   431 views
  Share