Alternative Grunge Forum

SPACE UFFICIALE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2008, 22:45
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Ho appena finito di controllare nei minimi dettagli lo space...mi ci è voluto un po di tempo ma l'ho fatto con amore! :D ho fatto del mio meglio per renderlo simile al forum e spero di esserci riuscito! non ho ancora ggiunto nessuno alla lista amici perchè volevo farlo vedere prima a tutti voi....ditemi cosa ne pensate e non esitate a suggerire...dai brani sulla playlist (ne ho aggiunti solo alcuni perchè mi sembra giusto mettere i gusti di tutti per adesso ho messo solo dei brani che accontentano tutti spero....) a qualsiasi altro particolare! ;)

questo è l'indirizzo del nostro space: www.myspace.com/alternativegrungeforum :rolleyes:

ALTERNATIVEGRUNGE ROCKS MEN! image
 
Web  Top
101North
view post Posted on 1/4/2008, 00:30




Ottimo lavoro! Direi che la grafica è perfetta e bellissima l'idea dello slide con i ritratti di Layne... :)
 
Top
Filoexp
view post Posted on 1/4/2008, 07:19




Oh Angelo image ..... non so che dirti :cry: :cry: :cry: ..... se non che sei un IDOLOOOOOO!!!!!!!!!! image image

Hai fatto un lavoro fantasticooo!!!!!
Aggiungerei solo che i disegni di Crazimory sono stati scelti dalla mamma di Layne per essere esposti a Seattle nel tributo annuale.... alla fine è un nostro fiore all'occhiello :B): ;)
Poi magari aggiungerei le foto degli utenti che ci sono quì.... se tutti sono d'accordo ovviamente.....
OTTIIMO LAVORO!!!!!!

Ah... si può aggiungere il conteggio con il numero delle visite?

Edited by Filoexp - 1/4/2008, 11:10
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 11:23
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


ah si per i ritratti di crazy specifico subito che sono stati scelti per essere esposti al tributo annuale...per le foto degli utenti prima volevo chiedere il vostro consenso e per il contatore di visite adesso vedo che posso fà! contento che vi si a piaciuto! :D
 
Web  Top
Arsu
view post Posted on 1/4/2008, 11:44




Ottimo lavoro Angelo!!! Subito in Top!!! :)
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 11:47
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


troppo buoni...io credo che questo ormai sia qualcosa di piu che un semplice forum...spero vivamente che lo space ci possa far conoscere di piu e che nuovi utenti possano unirsi a noi! diventare un grande numero e fare un tributo....cazzo che evento!
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2008, 12:26
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


ci tengo a dire che l'ispirazione mi è venuta grazie allo space dello zio che è dedicato interamente al forum! le foto dei ritratti e la descrizione del forum sono tratti dal suo space.
io ho solo dedicato il tempo alla grafica.... image :D
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 1/4/2008, 12:53




CITAZIONE (freddie1946 @ 1/4/2008, 12:47)
troppo buoni...io credo che questo ormai sia qualcosa di piu che un semplice forum...spero vivamente che lo space ci possa far conoscere di piu e che nuovi utenti possano unirsi a noi! diventare un grande numero e fare un tributo....cazzo che evento!

image image image image image
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 13:50
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Ho specificato il fatto riguardo i ritratti e aggiunto il contatore delle visite (se ne conoscete di migliori datemi il sito e lo sostituisco) per le foto degli utenti se siete d'accordo posso postare quelle che lo zio ha postato sul suo space! ;)
 
Web  Top
Arsu
view post Posted on 1/4/2008, 14:29




Per me nessun problema!!! ;)
 
Top
Filoexp
view post Posted on 1/4/2008, 14:58




Per me puoi pure prendere quelle del forum.... quelle che vuoi.... sempre che vada bene a tutti
 
Top
101North
view post Posted on 1/4/2008, 22:45




Non so a che foto vi riferite ma se volete quelle che ho fatto al tribute x me potete prenderle senza problemi... le avevo postate da qlc parte, alcune sono sul mio space, se no le rimando...
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 23:46
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


ci riferivamo alle nostre foto cioè fare una carrellata di immagini degli utenti del forum....però ora che mi ci hai fatto pensare anche quelle del tributo non starebbero male!!! mamma quante ideeeeeeee! ;)
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 2/4/2008, 07:19




Vai vai!!! Sarebbe bello mettere quelle del tributo!
 
Top
Filoexp
view post Posted on 2/4/2008, 09:10




Hey Angelo, mi sono accorto di una cosa.... nella pagina myspace c'è il logo del forum sulla sinistra.... se ci clikko sopra mi da tre cose diverse.... o aggiungere ai preferiti, o richiesta di amicizia oppure la richiesta di bloccare l'utente :( :blink:
Why?
 
Top
73 replies since 31/3/2008, 22:45   429 views
  Share