Alternative Grunge Forum

set up dei chitarristi famosi

« Older   Newer »
  Share  
angryman
view post Posted on 30/4/2008, 09:11




Vi lascio questo link dove sono presenti un centinaio di set-up dei piu' grandi chitarristi e bassisti di tutti i tempi!!!

www.guitargeek.com

manca Jerry pero'...
 
Top
Filoexp
view post Posted on 30/4/2008, 10:27




Bella Piero... quel sito è una figata... lo conoscevo da un pò.
Se ti interessa la strumentazione di Jerry, avevo aperto un topic apposito:

http://alternativegrunge.forumfree.net/?t=11841725
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 12:52
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
3,223
Location:
LovereCity!

Status:


Cosa manca Jerry...sento che sto per piangere.....è un oltraggio...però è vero in effetti non ha mai avuto un grande successco da solista...più che altro è che ne a lui ne a Staley interessava la popolarità...per lo meno a Layne non interessava....be a Jerry..................................
 
Web  Top
Laura Roma
view post Posted on 30/4/2008, 23:04




Ma come si legge questa classifica!
Ma veramente Dave Grohl al primo posto?
Ditemi che ho capito male io; perche' se cosi' e' andate egregiamente a fare in culo!

image

Edited by Laura Roma - 1/5/2008, 00:32
 
Top
Filoexp
view post Posted on 30/4/2008, 23:09




Chi è che mandi a fare in culo? :blink:
Ma se fino a 1 mese fa te lo volevi sposare Dave... ma quando ti stufi di un tuo mito poi arrivi sempre ad odiarlo? Comunque.... è la classifica dei più clikkati... si vede che a molti interessa la strumentazione di Dave
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 30/4/2008, 23:19




Io avevo capito che la classifica era stata fatta secondo un'ordine di bravura e non in base alla strumentazione, mi pare di averlo detto che non sapevo come si leggesse!
E comunque visto che non me lo sposo io, puoi sempre maritartelo tu, strumentazione inclusa!
Non t'ho chiesto mica di fare una polemica sulle mie simpatie in campo musicale, e anche se fossero rimangono cazzi miei!
Mi sono fatta ii suocero, che va a sindacare su chi mi piace e chi no; ma roba da matti a 33 anni, se un ragazzino insolente mi deve fare la predica!
Nemmeno mia madre!
image

Edited by Laura Roma - 1/5/2008, 00:27
 
Top
Filoexp
view post Posted on 30/4/2008, 23:25




Ehh Sì... purtroppo una volta al mese vi arriva e questi sono i risultati.... acidità e permalosità assoluta :D :D :P
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 30/4/2008, 23:31




Se magari rispondessi al topic, invece di sparare sentenze ... questi equivoci non si creerebbero!

image

 
Top
DªRk ÞoiSon SouL
view post Posted on 30/4/2008, 23:32




Ahnmmmm parla della strumentazione!!! Un altra che non l'aveva capito...mmm...io non la condivido quella classifica image
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 30/4/2008, 23:52




CITAZIONE (Filoexp @ 1/5/2008, 00:09)
Chi è che mandi a fare in culo? :blink:
Ma se fino a 1 mese fa te lo volevi sposare Dave... ma quando ti stufi di un tuo mito poi arrivi sempre ad odiarlo? Comunque.... è la classifica dei più clikkati... si vede che a molti interessa la strumentazione di Dave

Ma perche' secondo te se fosse stata stilata in base alla bravura, ritieni Grohl il piu' bravo chitarrista del mondo?
Davvero che mi do all'ippica! :cry:
 
Top
Filoexp
view post Posted on 1/5/2008, 20:03




Che cazzo stai a dire Laura??? che c'entra Grohl come chitarrista?? e lo dici a me che studio musica all'accademia??? Si parla di chitarre, ampli e strumentazione in generale! Io non ho mica detto un cazzo su Grohl.... non ci sarebbe nemmeno tra i primi 100 come chitarristi nella mia classifica
 
Top
Laura Roma
view post Posted on 1/5/2008, 20:23




CITAZIONE (Filoexp @ 1/5/2008, 21:03)
Che cazzo stai a dire Laura??? che c'entra Grohl come chitarrista?? e lo dici a me che studio musica all'accademia??? Si parla di chitarre, ampli e strumentazione in generale! Io non ho mica detto un cazzo su Grohl.... non ci sarebbe nemmeno tra i primi 100 come chitarristi nella mia classifica

Andiamo bene, adesso non ha detto niente su Grohl! <_<

Appunto, io intendevo questo ... chiarito il mistero, esco da sto topic, che di strumenti non ci capisco una mazza! :cry:
Al massimo ti posso suonare l'organetto BONTEMPI, quello con il pentagramma numerato! ;)
 
Top
parcodio
view post Posted on 2/5/2008, 14:33




raga, porcaccia la madonna.. è solo la classifica dei più cliccati!!
i musicisti usano questo famosissimo sito per prendere spunto dai propri idoli e scoprire quali ampli e quali effetti usano per tirare fuori i loro cazzo di suoni.
Negli ultimi anni in america i Foo's e in particolare Grohl hanno avuto un successo davvero esagerato.. la sua fama è alle stelle (ovviamente ha goduto non poco di luce riflessa grazie a cobain). forse per alcuni di noi che siamo qui in italia sta cosa è difficile da recepire, ma vi assicuro che è così. l'america è la patria del rock, qui in italia invece, come al solito, è una merda..

"Negli anni 60/70 in inghilterra nascevano i Led Zeppeli', i Pinke Floydde, i Genesis, i Deeppe Purple..
contemporaneamente, in italia, nascevano i Pooh.."
e ho detto tutto.

 
Top
Laura Roma
view post Posted on 2/5/2008, 19:49




CITAZIONE (parcodio @ 2/5/2008, 15:33)
raga, porcaccia la madonna.. è solo la classifica dei più cliccati!!
i musicisti usano questo famosissimo sito per prendere spunto dai propri idoli e scoprire quali ampli e quali effetti usano per tirare fuori i loro cazzo di suoni.
Negli ultimi anni in america i Foo's e in particolare Grohl hanno avuto un successo davvero esagerato.. la sua fama è alle stelle (ovviamente ha goduto non poco di luce riflessa grazie a cobain). forse per alcuni di noi che siamo qui in italia sta cosa è difficile da recepire, ma vi assicuro che è così. l'america è la patria del rock, qui in italia invece, come al solito, è una merda..

"Negli anni 60/70 in inghilterra nascevano i Led Zeppeli', i Pinke Floydde, i Genesis, i Deeppe Purple..
contemporaneamente, in italia, nascevano i Pooh.."
e ho detto tutto.
(FILE:https://www.youtube.com/v/Le2qP6W1LAg&hl=en)


OFF TOPIC: Io l'ho capito che hanno avuto un successo esagerato - immeritato! :angry:
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 20:01
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


La domanda non è chi è? la domanda è picchè!?!?!?!?? :D scusate l'off topic! :rolleyes:
 
Web  Top
23 replies since 30/4/2008, 09:11   1640 views
  Share