Alternative Grunge Forum

Pedale Marshall RG-1 Regenerator Flanger Chorus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2008, 20:18
Avatar

Dall'esterno le creature volgevano lo sguardo dal maiale all'uomo ... ancora dal maiale all'uomo:ma era già impossibile distinguere l'uno dall'altro

Group:
Member
Posts:
1,450
Location:
Seattle

Status:


Pedale Marshall RG-1 Regenerator Flanger Chorus

Salve, sono in cerca di un buon pedale che offra più effetti(flanger.chorus) senza però rientrare nell'ambito multieffetti .e nel miglior rapporto qualità-prezzo possibile..,,dopo qualche settimana di ricerche e valutando anche la soluzione Behringer mi sono incappato in questo pedale della marshall.,,,ho trovato solo recensioni positive,voti non inferiori a 8,,

image

...devo dire di essere soddisfatto perchè con poco più di 100 euro si hanno sotto i piedi tutto sommato 6 pedali e di buona qualità, se non si fà un uso smodato di effetti e se non si è molto esigenti, credo che il Marshall RG-1 Regenerator rappresenti una valida ipotesi. ___Da accordo.it
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 18:19
Avatar

Dall'esterno le creature volgevano lo sguardo dal maiale all'uomo ... ancora dal maiale all'uomo:ma era già impossibile distinguere l'uno dall'altro

Group:
Member
Posts:
1,450
Location:
Seattle

Status:


comprato ! ,,lo consiglio a tutti,più ci suono e più mi piace,ha un flanger che spacca,,bello anche il chorus e il vibe,per quanto riguarda il phaser non è un effetto che mi piace tanto,,boh,cmq,per adesso l'ho provato su un marshall valvestate 8080 e su un marshall valvorare,bello!,,il segnale non si sporca affatto ,abbassamento minimo di volume,quasi nullo,,inoltre è anche bello esteticamente ed è un carro armato ,..,provatelo e ditemi la vostra, image
 
Top
1 replies since 17/7/2008, 20:18   159 views
  Share