Alternative Grunge Forum

ESTATE 2008

« Older   Newer »
  Share  
Filoexp
view post Posted on 23/7/2008, 09:27




Ogni anno provo a lanciare il sasso.... dai gente quest'anno dobbiamo fare una cazzo di reunion!!!! image
Vi prego, decidiamo città e data e troviamoci.... non dico tutti ma un bel numero insomma!
Allora, chi ci starebbe? image image
 
Top
Filoexp
view post Posted on 23/7/2008, 11:10




Anche chi sa già che non viene dica la sua comunque... un pò di partecipazione su :P ^_^
 
Top
nona Tapes
view post Posted on 23/7/2008, 11:16




(ot: filo, la foto dell'avatar è fighissima!)

io ci sto, magari a settembre..la città è indifferente, mi va bene ovunque
 
Top
Filoexp
view post Posted on 23/7/2008, 11:22




OOOOOHHHH Brava Beth!!!!!!! Così vi voglio!!!!! Disponibili e convinti ;) image

Piesse:
Grazie per i compliments dell'avatar... stamattina ho preso una mia foto e ci ho smanicato con Gimp... anche a me piace il risultato finale.... ti posto quella nel formato originale

Attached Image: img2010yj0.jpg

img2010yj0.jpg

 
Top
nona Tapes
view post Posted on 23/7/2008, 11:38




che cosa è gimp? figo l'effetto che da
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 11:41
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Per adesso pronunciarmi significherebbe poter postare boiate...comunque non nascondo che il fatto di potersi incontrare anche solo alcuni di noi non mi dispiacerebbe anzi questo è l'unico forum dove partecipo costantemente ogni giorno perchè è un forum interessante e accogliente! quindi poterci bere una cosa assieme sarebbe fichissimissimo! vediamo come mi passa in questi giorni!
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 23/7/2008, 12:46




CITAZIONE (freddie1946 @ 23/7/2008, 12:41)
Per adesso pronunciarmi significherebbe poter postare boiate...comunque non nascondo che il fatto di potersi incontrare anche solo alcuni di noi non mi dispiacerebbe anzi questo è l'unico forum dove partecipo costantemente ogni giorno perchè è un forum interessante e accogliente! quindi poterci bere una cosa assieme sarebbe fichissimissimo! vediamo come mi passa in questi giorni!

Cazzo Fred!!!!! Se riusciamo a beccarci si fa una festa da pauraaaa!!!!!!!! Tu, insieme ad Arsu e in generale chi viene dalle isole siete i più sfigati nel senso della reunion.... cazzo, vi tocca per forza prendere l'aereo... ma se riesci a farlo giuro che ti accolgo in ginocchio :D

CITAZIONE (nona Tapes @ 23/7/2008, 12:38)
che cosa è gimp? figo l'effetto che da

Al lavoro noi usiamo Linux.... Gimp è praticamente l'equivalente di Photoshop in versione freeware.... esiste anche la versione x Windows, ma Photoshop è indubbiamente sempre il migliore ;)
In questa foto ho messo i colori in negativo, con la tonalità/saturazione gli ho dato quel colorino strano a metà tra un seppia e un verdino acido, ho aggiunto il raggio di luce e ho dato l'effetto vento
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 12:54
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Addirittura in ginocchio! :D ah ma allora è proprio amore! :wub: image :D
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 23/7/2008, 13:08




CITAZIONE (freddie1946 @ 23/7/2008, 13:54)
Addirittura in ginocchio! :D ah ma allora è proprio amore! :wub: image :D

L'hai detto te, non io image
image
 
Top
101North
view post Posted on 23/7/2008, 21:55




Se il ritrovo lo fate in settembre io ci sono. :)
 
Top
Filoexp
view post Posted on 24/7/2008, 07:11




CITAZIONE (101North @ 23/7/2008, 22:55)
Se il ritrovo lo fate in settembre io ci sono. :)

Bene allora ;) .... adesso dove sei negli States? Te la stai passando bene?
 
Top
Arsu
view post Posted on 24/7/2008, 10:18




Solito problema, per me sarebbe alquanto dispendioso... -_-
L'unico sarebbe far coincidere qualche viaggetto mio nella penisola con la reunion, ma al momento non ho nulla in previsione!!!
 
Top
Filoexp
view post Posted on 24/7/2008, 10:42




CITAZIONE (Arsu @ 24/7/2008, 11:18)
Solito problema, per me sarebbe alquanto dispendioso... -_-
L'unico sarebbe far coincidere qualche viaggetto mio nella penisola con la reunion, ma al momento non ho nulla in previsione!!!

Eh lo so Simo... e me ne dispiace tanto... anche in traghetto si spende tanto?
Cmq anche io pensavo se riuscivi a far conincidere la reunion con un eventuale viaggio
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 11:49
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


se facciamo settembre ottobre forse vengo anche io ....quello che mi ferma è la mancanza di denaro (sto a zero e pippo ne sa qualcosa ).... cerchero di mettere da parte qualcosa ......pero la cosa si fara sicuramente...... ci sara pure un concerto che possa prendere un po tutti .... ad esempio gli AIC pur senza Layne ....... vediamo a settembre come siamo messi
 
Web Contacts  Top
Filoexp
view post Posted on 24/7/2008, 12:38




Cazzo Zio, se ci sei anche tu allora la cosa si fa seria :D ;)
Spero che ti tiri su con la moneta
 
Top
97 replies since 23/7/2008, 09:27   766 views
  Share