Alternative Grunge Forum

mundoeleven.blogspost.com ... sito interessante ...da vedere ..., p.jam -lanegan -q.o.s.a.-soundgarden-s.trees-ecc-ecc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2008, 18:56
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


mi sono ritrovato in questo sito per caso stavo scaricando l'ultimo lavoro di dulli e lanegan the gutter twins dal titolo Adorata EP (Dedicado a Natasha Shneider ) ed ho trovato moltissimo materiale da mark lanegan ai t.twins q.s.a. ecc..... datece un'occhiata non ve ne pentirete ... www.mundoeleven.blogspot.com/

Edited by pastare - 5/4/2021, 21:06
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2008, 11:38
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Minchia zione questo si che è un gran bel sito! c'è anche il live a milano ed è pure scaricabile!!! ottima segnalazione! non basta fare altro che cliccare scaricare ed ascoltare!! MITICO!!! :D
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2008, 16:20
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


cacchio ci sono delle vere chicche mi sto scaricando i screaming trees con gli aic del 93 dove layne canto un paio di brani con lanegan ....quante cose intressanti ci sono
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2008, 16:56
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


angelo perche non mi aiuti a scaricare cè del materiale almeno x me inedito(interviste ) ci sono interviste come quella sui soundgarden o i bootleg che sono delle vere chicche cosi le mettiamo a disposizione anche degli altri almeno le interviste ...... hai notato che ci sono anche delle collaborazioni con joe strummer oltre ai pearl jam e soprattutto j.irons ex batterista dei pearl jam che ha fatto un disco con la partecipazione di kim dei soundgarden e matt camerum ............poi in tutto il sito si vede la partecipazione di questa natasha......
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2008, 18:25
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Ho dato un'occhiata perchè c'è tanto di quel materiale da doversi soffermare e godere andavo di fretta e ho visto solo qualcosina...comunque buona idea zio! adesso scarico qualcosa tra quelle che hai scritto su tu e le mettiamo a disposizione di tutti i forummisti assetati!
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2008, 19:02
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


ho appena scaricato l'unplugged dei screaming trees ...suonati ci sono 4 pezzi di cui un paio sono accompagnati dai nostri AIC gli altri 4 pezzi sono interviste nella prima si sente jerry e anche layne che intervengono ...una vera chicca perche è una rarita x me
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2008, 22:18
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Zio ti volevo chiedere...ma la qualità del suono del file che hai scaricato com'è?
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2008, 07:18
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


a me sembra buona .......
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2008, 10:05
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Ok comincio a scaricare...
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2008, 12:26
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


angelo scarica le cose che ritieni interessanti x te x il forum alleghiamo le interviste ...quindi quella dei soundgarden (sempre se è una cosa fattibile ed interessante)...x il resto chi vuole puo farlo da se a il link del sito ...capito ????
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2008, 12:28
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


oooooooooooooooooook zione!!! ricevuto!
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2008, 12:24
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


Natasha Shneider detta anche eleven è morta poco tempo fa di cancro ...gli hanno dedicato film tributi ecc ...perche era una grande artista e amica di svariati artisti rock e roll oltre che suonare ha recitato anche in alcuni film ...a suonato e formato una band con jack iron ex batterista dei r.c.peppers e pearl jam...inoltre ha partecipato all'album solista di c.cornell e.morning ...con i q.o.s.a. ecc ...l'ultimo lavoro targato gutter twins per capirci il duo lanegan dulli è stato dedicato a questa artista che fino a pochi giorni fa neanche conoscevo ...poi nel vedere alcune foto mi sono ricodato di lei ...perche solitamente suonava il piano o il basso ....insomma una grande artista
 
Web Contacts  Top
Filoexp
view post Posted on 22/9/2008, 07:32




CITAZIONE (pastare @ 19/9/2008, 17:56)
matt camerum

:D :D Grande Zio!!!!! Giuro che mi sono piegato dalle risate con questa ^_^
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 07:53
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


vaffacunculo !!!...non guardo l'estetica come dice nelson e bello parlare "an passant """"... (fammela passare questa)e che cazzo non posso sbagliarmi!!!!!! ...e poi è risaputo che io sturpio i nomi e cognomi poi è anche risaputo che cameron e diventato camerum a forza di bere il rum .... non dirmi che si dice rhum .....altrimenti i allego il link ....cmq guarda il sito è molto interessante ...brutto cazzone ....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2008, 12:21
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Oh zio ti sento bello tosto!!! vai così! :D ritornando al sito...visitatelo perchè merita!
 
Web  Top
27 replies since 18/9/2008, 18:56   207 views
  Share