Alternative Grunge Forum

Ibanez AS73

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2008, 00:19
Avatar

Dall'esterno le creature volgevano lo sguardo dal maiale all'uomo ... ancora dal maiale all'uomo:ma era già impossibile distinguere l'uno dall'altro

Group:
Member
Posts:
1,450
Location:
Seattle

Status:


Salve,,l'altro giorno mi è capitata sottomano una ibanez as73,,l'ho trovata davvero magniifica,ha un bel suono sia da spenta che distorta a palla,.sto pensando di comprarla,,voi che ne pensate ?

imageimage
image
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 10:30
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Qui ci starebbe un bel consiglio di tutti i chitarristi forummisti! image
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 28/10/2008, 11:43




Chitarra carina che per quello che costa suona bene direi! Però le semiacustiche, per farle rendere bene, bisogna saper suonarle bene ;) Sicuramente la prima cosa che farei se la comprassi sarebbe cambiare i pick-up.... e le distorsioni pesanti le eviterei.... sai poi quanti problemi di feedback??
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 13:27
Avatar

Dall'esterno le creature volgevano lo sguardo dal maiale all'uomo ... ancora dal maiale all'uomo:ma era già impossibile distinguere l'uno dall'altro

Group:
Member
Posts:
1,450
Location:
Seattle

Status:


CITAZIONE (Filoexp @ 28/10/2008, 11:43)
Chitarra carina che per quello che costa suona bene direi! Però le semiacustiche, per farle rendere bene, bisogna saper suonarle bene ;) Sicuramente la prima cosa che farei se la comprassi sarebbe cambiare i pick-up.... e le distorsioni pesanti le eviterei.... sai poi quanti problemi di feedback??

in che senso bisogna saperle suonare bene ?? ,,,io al massimo ci metto un
ds-2 o un big muff ,non vado oltre come distorsione,e appunto la prendo perchè è una semiacustica e mi serve per suonarci un progetto in acustico..che ne dici?
 
Top
Filoexp
view post Posted on 29/10/2008, 13:52




Beh, le semiacustiche sono nate par farci Jazz o Blues.... sono molto usate anche nell'alternative rock.... suonarle bene nel senso che bisogna curare molto il tocco, le dinamiche, ecc.... ma se hai un progetto acustico pigliati un'acustica no? ^_^
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 21:50
Avatar

Dall'esterno le creature volgevano lo sguardo dal maiale all'uomo ... ancora dal maiale all'uomo:ma era già impossibile distinguere l'uno dall'altro

Group:
Member
Posts:
1,450
Location:
Seattle

Status:


è ke,,,,me piace questa ! xd
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 13:53
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


ihihihihihihihihihihihihihih!!!
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 4/11/2008, 09:26




Comprata?
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 19:44
Avatar

Dall'esterno le creature volgevano lo sguardo dal maiale all'uomo ... ancora dal maiale all'uomo:ma era già impossibile distinguere l'uno dall'altro

Group:
Member
Posts:
1,450
Location:
Seattle

Status:


CITAZIONE (Filoexp @ 29/10/2008, 13:52)
ma se hai un progetto acustico pigliati un'acustica no? ^_^

presa !
image
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 20:55
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Fichissima!!! prezzo? immagino che il suono sia ottimo...no? :D quel motivo floreale mi piace moltissimo! complimenti!
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2009, 15:32
Avatar

Dall'esterno le creature volgevano lo sguardo dal maiale all'uomo ... ancora dal maiale all'uomo:ma era già impossibile distinguere l'uno dall'altro

Group:
Member
Posts:
1,450
Location:
Seattle

Status:


mi è arrivata stamattina,,,pagata 350,,un po' cara,si trova anche a 300...ha una linea stupenda,suono mm non te lo so dire perchè non me ne intendo molto di acustiche ,abituato alle distorsioni,,però nel negozio è stata quella con la migliore armonia,le altre sembravano scatolette a confronto. la cosa che colpisce sono le rifiniture, pulita,nessuna sbavatura di colla all'interno,chiavette belle grandi ,,per adesso è ancora troppo dura per me,,dirò più avanti le mie impressioni usando la "tecnica bestiale" asd
 
Top
10 replies since 28/10/2008, 00:19   1486 views
  Share