Alternative Grunge Forum

the year punk broke

« Older   Newer »
  Share  
Andrew.
view post Posted on 2/1/2009, 20:48




consiglio per chi non l'abbia mai visto, di vedere questo film "The year punk broke". E' un film-documentario sulla tourne dei Sonic Youth, Nirvana, e qualche altro gruppo (dinosaur Jr). C'è pure la band di Courtney Love, e appare pure uno dei Mudhoney. Insomma il meglio meglio di seattle e non solo.

A me non piacevano i Sonic Youth e questo film mi ha fatto cambiare idea. moore è un grande.

Su torrent l'ho trovato e scaricato facilmente...






www.myspace.com/laverneband
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 21:03
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


grazie per la dritta ...cmq sposto la discussione nella sezione le nostre passioni
 
Web Contacts  Top
nona Tapes
view post Posted on 3/1/2009, 21:58




bellino bellino.. è stato una specie di santo graal ( negli anni del vhs ) quando ero in fissa morbosa coi sonic youth. la parte che mi fa più ridere è il siparietto di grohl e novoselic che cazzeggiano col buffet. l'audio dei live è davvero ottimo, inutile dire che avrei voluto essere ad uno di quei concerti.
ci stanno pure le babes in toyland..woo
 
Top
GruppoPennyMarket
view post Posted on 3/1/2009, 22:57




allora....gran bel documentario.....si riesce a vedere le bands da un altro lato, molto meno patinato, ad esempio, rispetto al live tonight sold out! dei Nirvana....e poi trasuda tanto di anni 90.....è girato con quello stile molto informale che era tipicamente "grunge"....anzi....era proprio girato grunge nel senso stretto del termine!
anche io quindi lo consiglio, tantissimo, specie per chi si affaccia ora su quel genere di musica e non ha potuto vivere l'era grunge dall'inizio.....
 
Top
Filoexp
view post Posted on 13/1/2009, 13:47




Bene bene....vedrò di scaricarlo il prima possibile ;)
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 15:11
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


per chi interessa lo sto mettendo in megaupload cosi potete scaricarlo nella sezione dello scambio ..fra circa un'oretta è pronto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2009, 16:11
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


ma si famose un po' de cultura!!! :D
 
Web  Top
6 replies since 2/1/2009, 20:48   53 views
  Share