Alternative Grunge Forum

Test: sei satanista?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2009, 23:56
Avatar

Dall'esterno le creature volgevano lo sguardo dal maiale all'uomo ... ancora dal maiale all'uomo:ma era già impossibile distinguere l'uno dall'altro

Group:
Member
Posts:
1,450
Location:
Seattle

Status:


Tempo fa famiglia cristiana pubblicò un articolo in cui un prete dettò i punti chiave per scoprire se sei satanista ecco il test,io lo farò per me,e se soddisferete almeno una decina di questi punti dovrete preoccuparvi:
I 36 punti:

1) Si veste spesso di nero - si

2) Indossa t-shirt di band o riferite al rock - si

3) Mette troppo rossetto, smalto o make up di colore nero - no

4) Indossa strani gioielli con strani simboli, come croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli o altri simboli di Satana-no

5) Manifesta interesse verso tatuaggi o piercing-si

6) Ascolta musica goth, o altro tipo di musica antisociale (Marylin Manson in testa)-si

7) Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico-si

8 ) Si mostra disinteressato ad attività costruttive-si

9) Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto-si

10) Si droga-si

11) Beve alcolici-si

12) Ha istinti suicidi o è depresso-si

13) Ha atteggiamenti autolesionistici-si

14) Si lamenta di annoiarsi-si

15) Dorme troppo, o troppo poco-si

16) Sta troppo sveglio durante la notte-si

17) Odia il sole o ogni altro tipo di luce-si

18) Chiede troppa privacy-forse

19) Passa molto tempo in solitudine-si

20) Chiede tempo per stare da solo e in silenzio (potrebbe parlare con gli spiriti malefici, attraverso la meditazione)-brrrrr

21) Insiste per poter passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto-certamente si

22) Non porta rispetto alle autorità, insegnanti, preti, anziani, ma anche altri-no

23) Si comporta male a scuola-no

24) Si comporta male a casa-si

25) Mangia troppo o troppo poco-forse poco

26) Mangia cibi gotici-e che cazzo sono?

27) Beve sangue o manifesta interesse nel berlo-sii sono un vampiro

28) Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti-no

29) Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogiochi di ruolo-no

30) Usa troppo internet, e passa molto tempo sul pc-si

31) Fa simboli satanici, o muove la testa aventi e indietro quando ascolta la musica-faccio headbanging

32) Balla in modo sensuale e provocatorio-si

33) È omosessuale o bisessuale-sono etero

34) Si interessa di religioni pericolose-per curiosità

35) Indossa spille o adesivi con su scritto “sono goth” o “sono così gothic”-no

36) Si definisce goth-no

....adesso ne inserisco alcune io :
quanto è una merda chi ha scritto sta roba ? moltissimo !
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 12:50
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


1) Si veste spesso di nero - si

2) Indossa t-shirt di band o riferite al rock - no

3) Mette troppo rossetto, smalto o make up di colore nero - in quanto uomo...no!

4) Indossa strani gioielli con strani simboli, come croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli o altri simboli di Satana-no

5) Manifesta interesse verso tatuaggi o piercing - si ma solo tatuaggi

6) Ascolta musica goth, o altro tipo di musica antisociale (Marylin Manson in testa)-si ma non mi parli di Manson o gothic...

7) Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico - no gli eccentrici ed io siamo di due mondi diversi

8 ) Si mostra disinteressato ad attività costruttive - dipende

9) Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto - si

10) Si droga - non credo o almeno se dare due tiretti ad una cannetta ogni tanto è drogarsi allora credo di si...ma faccia lei sua eminenza

11) Beve alcolici - si molti di più di due tiri ad una cannetta

12) Ha istinti suicidi o è depresso - si ma poi non ho le palle per suicidarmi

13) Ha atteggiamenti autolesionistici - no ma ogni tanto do pugni alle pareti di casa

14) Si lamenta di annoiarsi - si spesso! il male peggiore è proprio la noia!

15) Dorme troppo, o troppo poco - dormo il giusto

16) Sta troppo sveglio durante la notte - no di solito faccio fino alle due

17) Odia il sole o ogni altro tipo di luce - preferisco la sera e i posti non troppo illuminati...ma il sole lo rispetto lo stesso...sono pur sempre siciliano!

18) Chiede troppa privacy - si io sono la privacy!

19) Passa molto tempo in solitudine - si

20) Chiede tempo per stare da solo e in silenzio (potrebbe parlare con gli spiriti malefici, attraverso la meditazione) - cosa!?!?!?

21) Insiste per poter passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto - ovvio! a 24 anni è lecito!

22) Non porta rispetto alle autorità, insegnanti, preti, anziani, ma anche altri - no però ho delle idee tutte mie a riguardo

23) Si comporta male a scuola - no ero uno scolaretto modello...loro volevano darmi dei bei voti io li ho accontentati e sono uscito da quella gabbia liscio come l'olio...non sempre è stato così però!

24) Si comporta male a casa - no! è il mio regno ed io rispetto il mio regno!

25) Mangia troppo o troppo poco - troppissimo!

26) Mangia cibi gotici - no siculi!

27) Beve sangue o manifesta interesse nel berlo - no però se mi taglio lo succhio!...il sangue :D

28) Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti - praticamente non guardo più tv

29) Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogiochi di ruolo - GTA rules!

30) Usa troppo internet, e passa molto tempo sul pc - si ma solo perchè mi annoio...e mi annoio a stare davanti al pc!

31) Fa simboli satanici, o muove la testa aventi e indietro quando ascolta la musica -eminenza se intende headbanging sfido lei a non farlo se ascolta la parte finale di DOMINATION!!

32) Balla in modo sensuale e provocatorio - non ballo...non mi sento a mio agio

33) È omosessuale o bisessuale - etero

34) Si interessa di religioni pericolose - no

35) Indossa spille o adesivi con su scritto “sono goth” o “sono così gothic” - ma se non indosso neanche le maglie dei miei gruppi preferiti potrei mai mettere una spilla " sono goth" che poi non è neanche il mio genere!?!?!

36) Si definisce goth-no

Io satanico!?!?!? :lol: :lol:
 
Web  Top
LauraRoma
view post Posted on 20/1/2009, 13:59




Si veste spesso di nero - a meta'

2) Indossa t-shirt di band o riferite al rock - no

3) Mette troppo rossetto, smalto o make up di colore nero - no ... rosso da mignottona si pero' ...

4) Indossa strani gioielli con strani simboli, come croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli o altri simboli di Satana-no

5) Manifesta interesse verso tatuaggi o piercing-si

6) Ascolta musica goth, o altro tipo di musica antisociale (Marylin Manson in testa)- ma che cazzo vuol dire musica antisociale ... io ascolto lo stoner ... adesso se sono antisociali ... che ne so? Ma questo e' da neuro <_<

7) Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico- faccio amicizia con tutti ... belli e brutti! Santa pazienza barbina ... <_<

8 ) Si mostra disinteressato ad attività costruttive-no

9) Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto-no

10) Si droga-no

11) Beve alcolici-no

12) Ha istinti suicidi o è depresso-si

13) Ha atteggiamenti autolesionistici-si

14) Si lamenta di annoiarsi-si

15) Dorme troppo, o troppo poco- dormo troppo

16) Sta troppo sveglio durante la notte-no

17) Odia il sole o ogni altro tipo di luce-no ...

18) Chiede troppa privacy-si

19) Passa molto tempo in solitudine-si

20) Chiede tempo per stare da solo e in silenzio (potrebbe parlare con gli spiriti malefici, attraverso la meditazione)- se ... io parlo con il fantasma formaggino ... che mi ha detto che sei un cretino :angry:

21) Insiste per poter passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto-a 34 anni ancora l'accompagnamento me serve? <_<

22) Non porta rispetto alle autorità, insegnanti, preti, anziani, ma anche altri-no

23) Si comporta male a scuola-no

24) Si comporta male a casa-no

25) Mangia troppo o troppo poco- sto periodo per via dell'uni ... sto mangiando troppo ... porca paletta -_-

26) Mangia cibi gotici- Aricoveratelooooo! -_-

27) Beve sangue o manifesta interesse nel berlo- no ... bevo acqua

28) Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti- ma perche' e' reato la televisione via cavo? Mi sto scompisciando dalle risate! :lol:

29) Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogiochi di ruolo-no

30) Usa troppo internet, e passa molto tempo sul pc-si

31) Fa simboli satanici, o muove la testa aventi e indietro quando ascolta la musica-faccio headbanging ... ditemi che e' uno scherzo! :lol:

32) Balla in modo sensuale e provocatorio-si

33) È omosessuale o bisessuale-sono etero

34) Si interessa di religioni pericolose-non m'interessa nessuna religione ... manco la mia!

35) Indossa spille o adesivi con su scritto “sono goth” o “sono così gothic”-no

36) Si definisce goth-no

E la risposta e'? MAVAFFANCULO!
 
Top
gracecornell
view post Posted on 21/1/2009, 14:18




1) Si veste spesso di nero - si

2) Indossa t-shirt di band o riferite al rock - no

3) Mette troppo rossetto, smalto o make up di colore nero - no

4) Indossa strani gioielli con strani simboli, come croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli o altri simboli di Satana-no

5) Manifesta interesse verso tatuaggi o piercing - si, verso i tatuaggi

6) Ascolta musica goth, o altro tipo di musica antisociale (Marylin Manson in testa)-la musica di MM non mi piace, ma gradirei qualcuno mi illuminasse sul concetto di "musica antisociale"

7) Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico - si, se dotata di cervello interessante

8 ) Si mostra disinteressato ad attività costruttive - talvolta

9) Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto - no

10) Si droga - no

11) Beve alcolici - a volte

12) Ha istinti suicidi o è depresso - entrambi si, ma molto tempo fa

13) Ha atteggiamenti autolesionistici - no

14) Si lamenta di annoiarsi - no

15) Dorme troppo, o troppo poco - entrambe sì!

16) Sta troppo sveglio durante la notte - raramente fino a verso le 4

17) Odia il sole o ogni altro tipo di luce - la luce forte mi dà molto fastidio

18) Chiede troppa privacy - il giusto

19) Passa molto tempo in solitudine - si

20) Chiede tempo per stare da solo e in silenzio (potrebbe parlare con gli spiriti malefici, attraverso la meditazione) - :lol: :lol: :lol:

21) Insiste per poter passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto - :lol: :lol: :lol: ...ho 47 anni

22) Non porta rispetto alle autorità, insegnanti, preti, anziani, ma anche altri - io rispetto le idee di tutti anche quando non le condivido

23) Si comporta male a scuola - a scuola sono sempre stata una brava bambina... :)

24) Si comporta male a casa - dico tante parolacce... :lol:

25) Mangia troppo o troppo poco - troppo e soprattutto troppe schifezze!

26) Mangia cibi gotici - ?????????????????????

27) Beve sangue o manifesta interesse nel berlo - :sick: :sick: :sick:

28) Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti - cos'è la televisione????? :P

29) Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogiochi di ruolo - no

30) Usa troppo internet, e passa molto tempo sul pc - siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

31) Fa simboli satanici, o muove la testa aventi e indietro quando ascolta la musica - i simboli non li faccio, ma quando ascolto la musica che mi piace arrivo a fare ben altro...

32) Balla in modo sensuale e provocatorio - yes!

33) È omosessuale o bisessuale - etero

34) Si interessa di religioni pericolose - no

35) Indossa spille o adesivi con su scritto “sono goth” o “sono così gothic” - no

36) Si definisce goth - no

Ma chi scritto ste scemenze gira a piede libero??? Una visita neuropsichiatrica nooooo?????
 
Top
LauraRoma
view post Posted on 22/1/2009, 15:02




A me ... l'unico accompagnamento utile che potrebbe servirmi e' quello dei vecchi ... m'assiste una badante! image
 
Top
nona Tapes
view post Posted on 24/1/2009, 22:27




il cibo gotico..ehh, acchiappare quei cazzo di pipistrelli mica è facile.
 
Top
gracecornell
view post Posted on 25/1/2009, 18:24




:lol: :lol: :lol: nonaaaaa, sto moooorendo dal ridere......... eh si, pure cucinarli!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 21:58
Avatar

Dall'esterno le creature volgevano lo sguardo dal maiale all'uomo ... ancora dal maiale all'uomo:ma era già impossibile distinguere l'uno dall'altro

Group:
Member
Posts:
1,450
Location:
Seattle

Status:


bruceremo tra le fiamme dell'inferno.. image
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 21:59
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Almeno avremo riscaldamento a scrocco... image
 
Web  Top
nona Tapes
view post Posted on 26/1/2009, 19:24




CITAZIONE (gracecornell @ 25/1/2009, 18:24)
:lol: :lol: :lol: nonaaaaa, sto moooorendo dal ridere......... eh si, pure cucinarli!!! :lol: :lol: :lol:

image

"molti non lo sanno, ma il segreto per ottenere una carne morbida morbida è mozzare la testa con i denti."
Ozzy
 
Top
gracecornell
view post Posted on 27/1/2009, 19:02




ehhhhh... i segreti dell'arte culinaria!!! image
 
Top
Azzzzzzzzzjenfne
view post Posted on 12/11/2016, 18:15




1) Si veste spesso di nero - si

2) Indossa t-shirt di band o riferite al rock - sempre

3) Mette troppo rossetto, smalto o make up di colore nero - sono maschio...

4) Indossa strani gioielli con strani simboli, come croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli o altri simboli di Satana-no

5) Manifesta interesse verso tatuaggi o piercing - no

6) Ascolta musica goth, o altro tipo di musica antisociale (Marylin Manson in testa)- suicide silence o cannibal corpse vanno bene?

7) Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico - si, se dotata di cervello interessante

8 ) Si mostra disinteressato ad attività costruttive - sempre

9) Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto - si

10) Si droga - no

11) Beve alcolici - no

12) Ha istinti suicidi o è depresso - tantissimi

13) Ha atteggiamenti autolesionistici - no

14) Si lamenta di annoiarsi - no

15) Dorme troppo, o troppo poco - entrambe

16) Sta troppo sveglio durante la notte - sisi

17) Odia il sole o ogni altro tipo di luce - no

18) Chiede troppa privacy - il giusto

19) Passa molto tempo in solitudine - si

20) Chiede tempo per stare da solo e in silenzio (potrebbe parlare con gli spiriti malefici, attraverso la meditazione) - no

21) Insiste per poter passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto - io non insisto mi lasciano così

22) Non porta rispetto alle autorità, insegnanti, preti, anziani, ma anche altri - io rispetto le idee di tutti anche quando non le condivido

23) Si comporta male a scuola - mahh si e no

24) Si comporta male a casa - ni

25) Mangia troppo o troppo poco - avete presente Homer Simpson? Ecco immaginate il doppio

26) Mangia cibi gotici - what

27) Beve sangue o manifesta interesse nel berlo - noo

28) Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti - cosa?

29) Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogiochi di ruolo - sii

30) Usa troppo internet, e passa molto tempo sul pc - avoja

31) Fa simboli satanici, o muove la testa aventi e indietro quando ascolta la musica - i simboli non li faccio, ma quando ascolto la musica che mi piace arrivo a fare ben altro...

32) Balla in modo sensuale e provocatorio - no

33) È omosessuale o bisessuale - etero

34) Si interessa di religioni pericolose - si

35) Indossa spille o adesivi con su scritto “sono goth” o “sono così gothic” - no

36) Si definisce goth - no
 
Top
11 replies since 19/1/2009, 23:56   2728 views
  Share