Alternative Grunge Forum

Personalizzare Windows

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2009, 11:13
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Siccome la grafica del vecchio xp mi aveva stancato, e dato anche il fatto che non avevo nulla da fare, me ne sono andato in giro per il web a cercare di risolvere la mia insoddisfazione da windows xp ed ho trovato questo sito molto interessante e soprattutto funzionante...ci sono diversi temi per il pc...quello che mi ha interessato di più è il tema per rendere xp molto simile a windows vista...cazzarola funziona! non contento ho pensato di fare qualcosa anche per il puntatore del mouse...e mi imbatto in quest altro sito anche questo interessante e funzionante...e cosa vi trovo?!?!? i puntatori di vista utilizzabili su xp!!! allora dato che c'ero l'ho fatta completa! sarà una mega stronzata ma ho dato un aspetto molto più simpatico al mio pc che sembra rinato...per il resto i problemi che mi attanagliano la vita sono rimasti!! ma tranquilli...sto cercando qualche sito a cui scaricarli!!! :D
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2009, 14:25
Avatar

Dall'esterno le creature volgevano lo sguardo dal maiale all'uomo ... ancora dal maiale all'uomo:ma era già impossibile distinguere l'uno dall'altro

Group:
Member
Posts:
1,450
Location:
Seattle

Status:


image l'ho fatto parecchio tempo fa,se vi serve na mano chiedete pure
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 16:07
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


CITAZIONE (hugimunn @ 9/2/2009, 14:25)
image l'ho fatto parecchio tempo fa,se vi serve na mano chiedete pure

Te possino! <_< image

comunque è serissimo!! sembra che in 5 minuti il pc sia andato e tornato dall'estetista...oh na figata pazzesca! :D
 
Web  Top
2 replies since 9/2/2009, 11:13   28 views
  Share