Alternative Grunge Forum

Progetto Meeting forum

« Older   Newer »
  Share  
alicemudgarden86
view post Posted on 10/2/2009, 20:47




per un week end ad april a Bologna...
ADERITE GRUNGETTONI!
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 15:57
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


mmh... spiace davvero che questo periodo sono incasinato con esami&concerti a Roma (Auf Der Maur compresa) , altrimenti sarei passato :) divertitevi ragazzi!
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2009, 03:05
Avatar

Dall'esterno le creature volgevano lo sguardo dal maiale all'uomo ... ancora dal maiale all'uomo:ma era già impossibile distinguere l'uno dall'altro

Group:
Member
Posts:
1,450
Location:
Seattle

Status:


mmm dove hai detto che si fa ?
 
Top
alicemudgarden86
view post Posted on 17/2/2009, 15:47




a Bologna!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 16:01
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


ma più o meno come sarebbe sviluppata la giornata? :)
 
Web  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 25/2/2009, 21:18




Anche a me servono tutti i dettagli possibili! nn manca tanto tempo!!!! perchè se vengo significa che ho convinto qualcuno a accompagnarmi e vorrà sapere dove lo sto portando...mi dovrei anche organizzare un minimo...
ma prima cosa... qualcuno conferma la sua presenza?
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 21:34
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


vediamo che si fa e poi dico :D

l'importante è che non sia quando sono a londra o quando suono... poi se c'è qualcosa di interessante.. mmmhh.. quasi quasi..
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2009, 23:15
Avatar

Dall'esterno le creature volgevano lo sguardo dal maiale all'uomo ... ancora dal maiale all'uomo:ma era già impossibile distinguere l'uno dall'altro

Group:
Member
Posts:
1,450
Location:
Seattle

Status:


ragà ,,è tutto fissato per il 24-25 e 26 aprile a bologna,,io ,alice e un'altra persona abbiamo prenotato in pieno centro,,,cercate di venire anche voi ,,vi do una mano con l'alloggio,,
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 00:04
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


uhm uhm credo sia proprio il weekend di londra per me :)
 
Web  Top
alicemudgarden86
view post Posted on 26/2/2009, 15:53




D'HO!!
 
Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 26/2/2009, 21:19




Ma avete cambiato data? nell'altra discussione si parlava del week-end del 3 aprile in cui suonano anche gli Alice in the box... mi sto un tantino incasinando... chiaritemi le idee please!
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 21:40
Avatar

Dall'esterno le creature volgevano lo sguardo dal maiale all'uomo ... ancora dal maiale all'uomo:ma era già impossibile distinguere l'uno dall'altro

Group:
Member
Posts:
1,450
Location:
Seattle

Status:


si ,l'idea era quella,,3 aprile e andavamo a vedere il concerto degli alice in the box..solo che non abbiamo trovato alberghi economici nella zona,,,,per questo abbiamo deciso di fare direttamente a bologna,dove c'è movimento e parecchio da visitare...per quanto riguarda le date: 24.25.26 .. gli unici giorni disponibili per la maggior parte dei B&B di Bologna...
 
Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 26/2/2009, 22:26




Quindi voi dite di fare semplicemente quel fine settimana insieme a bologna? il 3 nn verreste?
vediamo quanti confermano per questa data
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 01:08
Avatar

Seattle Maniac

Group:
Member
Posts:
1,227

Status:


sono un cazzone.. a londra SE VADO vado dal 17 al 20 circa...

(poi però non so se avrò i soldi per soggiornare a bologna.. D'OH!)

beh vediamo!

Se voi che avete le mani in pasta dappertutto riuscite a convincere un locale di Bologna a far suonare il mio gruppo (a noi basta andare a pari con le spese di benza-affitto furgone-autostrada e magari avere birra pagata e una briciola di pane) dicendo che assicurate un minimo di pubblico (cioè voi) beh noi siamo disponibili (credo) per quella data.. per deliziare le vostre orecchie col seattle sound eh eh!! :)
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2009, 01:17
Avatar

Dall'esterno le creature volgevano lo sguardo dal maiale all'uomo ... ancora dal maiale all'uomo:ma era già impossibile distinguere l'uno dall'altro

Group:
Member
Posts:
1,450
Location:
Seattle

Status:


CITAZIONE (Jasmine Down In A Hole @ 26/2/2009, 22:26)
Quindi voi dite di fare semplicemente quel fine settimana insieme a bologna? il 3 nn verreste?
vediamo quanti confermano per questa data

eh no,,non sapevamo dove alloggiare...un albergo a ferrara ci ha chiesto 200 euro a notte...
 
Top
30 replies since 10/2/2009, 20:47   316 views
  Share