Alternative Grunge Forum

Libro

« Older   Newer »
  Share  
alicemudgarden86
view post Posted on 15/2/2009, 22:11




ultimo acquisto!
l ho comprato ieri,c era ancora il prezzo in lire(è del '94),il mio ragazzo mi ha detto che lo aveva visto ed era introvabile..ma sinceramente io non lo avevo mai visto!meglio così che lo ho trovato per caso!
 
Top
NiKy In ChAiNs
view post Posted on 16/2/2009, 22:11




Biografia?
 
Top
alicemudgarden86
view post Posted on 16/2/2009, 22:19




una specie si..devo ancora iniziarlo
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 19:08
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


Data: 20/04/2009

Titolo: Parola di Lemmy [ 2008 ]

Chi di voi non conosce Ian Lemmy Kilmister, più semplicemente consciuto come Lemmy?Per chi non lo conoscesse, il signor Kilmister è una tra le poche leggende viventi del rock rimaste, nonchè frontman (e bassista) dei famigerati Motorhead."Parola Di Lemmy" è l'ultimo libro/biografia incentrato su questo storico personaggio.

L'autore Harry Shaw, ci racconta l'infinita carriera di Lemmy esclusivamente tramite frasi, interviste, commenti, pronunciati dallo stesso frontman, partendo dagli anni sessanta agli esordi negli Hawkind, passando per il periodo in cui era un roadie di Jimmy Hendrix (si lui è anche una delle poche fortunate persone ad aver avuto a che fare con l'immenso Hendrix), arrivando all'ancor oggi attiva vita dei Motorhead, senza dimenticare aneddoti legati ad alcool, sesso e droga ovviamente. All'inizo del libro troviamo una breve presentazione del personaggio ed alla fine, altri commenti ma di personaggi che hanno avuto a che fare con Lemmy.

Se a parlare è direttamente Lemmy, potete immaginare quali perle racchiuda questo libro, per citarne alcune: "Voi bastardi non mi direte mai cosa cazzo devo cantare e cosa no", "Siamo più un gruppo bleus che rock'n'roll. E' solo che suoniamo parecchio veloce", "Lo sballo più grande l'ho sempre avuto scopando e salendo sul palco, in ordine variabile a seconda di quello che dovevo fare dopo", "Quando ero in acido ho visto Dio. E' parecchio alto"."Parola di Lemmy" è un libro molto divertente, che si legge in breve tempo (116 pagine), un must per i fan del personaggio e dei Motorhead e una lettura assolutamente consigliata agli amanti del rock'n'roll e dei personaggi "pittoreschi" come il mitico Ian Lemmy Kilmister.

(sic)VII


Autore: Harry Shaw
Editore: Tsunami Edizioni

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/7/2009, 00:29
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Member
Posts:
22,491
Location:
Talamasca

Status:


CITAZIONE (alicemudgarden86 @ 15/2/2009, 23:11)
image
l ho comprato ieri,c era ancora il prezzo in lire(è del '94),il mio ragazzo mi ha detto che lo aveva visto ed era introvabile..ma sinceramente io non lo avevo mai visto!meglio così che lo ho trovato per caso!

ma è Long Road? io tipo lo cerco da 4 anni.. :ph34r:

di lemmy avevo letto "la sottile linea bianca" che era un pò più corposo ed era uscito tipo nel 2005 mi pare...
 
Web  Top
4 replies since 15/2/2009, 22:11   36 views
  Share