Alternative Grunge Forum

SONDAGGIO: La Storia del GRUNGE (serata in teatro)! LEGGETE PER FAVORE!, raccogliamo inviti per organizzare questo evento...di la tua!

« Older   Newer »
  Share  
angryman
view post Posted on 19/2/2009, 10:07




Con il presente invito noi, Alice In The Box tributo bolognese agli Alice In Chains, vorremmo capire se organizzando un'evento che ricordi la breve ma intensa storia della musica grunge di Seattle, si possa raccogliere un buon numero di pubblico per questa serata.
Premetto che è ancora tutto da organizzare ma l'idea sarebbe quella di alternare per una serata gruppi come:
Alice In The Box (www.myspace.com/aliceintheboxband)
Temple of the grunge (http://ww.myspace.com/templeofthegrunge)
Abraxas (www.myspace.com/abraxasorg)
e altri...probabilmente
proiettando documentari storici dell'era seattle, con immagini di Kurt Cobain, Layne Staley, Andrew Wood per ricordarli insieme e in un certo modo tributarli..(nn so se si dice!).
E' ancora tutta un'idea questa, ma con la gentile disponibilità di creare l'evento del teatro
G.Fanin di San Giovanni in Persiceto (BOLOGNA) ci è venuto in mente che sarebbe un'occasione per noi imperdibile per avverare un nostro sogno..

BISOGNA CHE OTTENIAMO PRIMA UNA BUONA PARTECIPAZIONE DI PUBBLICO (lo capiremo da questo invito)

Probabilmente si pagherà il biglietto per questa serata, che dovrebbe aggirarsi attorno ai 5-10 euro max...ma è ancora da vedere(noi tenteremo di tener basso il prezzo il piu' possibile).

Quindi ora vi chiedo con questo sondaggio
PER FAVORE di segnalare su facebook o qui in seguito, come PARTECIPERO' o NON PARTECIPERO' a questo evento in modo che riusciamo a renderci conto di quanta gente potrebbe venire. Vi do il link:

https://www.facebook.com/home.php#/event.php?eid=50681009235

Grazie di tutto!
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 10:35
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Cazzo è una bella iniziativa! per adesso non voto non vorrei sprecarlo! ;)
 
Web  Top
101North
view post Posted on 19/2/2009, 20:29




Direi che è una cosa interessantissima ed io ci sarò!
Anzi... se vi serve del materiale o quant'altro contate pure su di me! ;)
 
Top
Arsu
view post Posted on 19/2/2009, 21:57




Oddio, che figata sarebbe!!! :D Laura, se ti metti a portare materiale tu bisogna fare almeno due serate e non far suonare i gruppi!!! :P
 
Top
angryman
view post Posted on 20/2/2009, 08:16




Grandi ragazzi, sapevo che la cosa vi sarebbe "sfagiolata" assai...
Rimaniamo in contatto perchè noi contiamo su di voi anche per una eventuale reunion definitiva del forum....

Grazie veramente!
 
Top
Arsu
view post Posted on 20/2/2009, 13:15




Ho appena fatto i biglietti aerei!!! :) Vediamo di non cambiare data eh!!! :woot:
 
Top
sarafusa
view post Posted on 25/2/2009, 17:28




CITAZIONE
Ho appena fatto i biglietti aerei!!! :) Vediamo di non cambiare data eh!!! :woot:

Ma perchè c'è già una data??
 
Top
Filoexp
view post Posted on 27/2/2009, 13:57




Miiiiiinkia!!!!!!!!!!! mi era sfuggito sto post..... BISOGNA ESSERCI!!!!!!!!!!! Dai gente forza!!!! Vorrei tanto anche lo Zio, Freddie, Arsu...... dai che si fa gente!
 
Top
Arsu
view post Posted on 28/2/2009, 14:41




CITAZIONE (sarafusa @ 25/2/2009, 17:28)
CITAZIONE
Ho appena fatto i biglietti aerei!!! :) Vediamo di non cambiare data eh!!! :woot:

Ma perchè c'è già una data??

Io ho capito che sarà il 18 Aprile ed ho già fatto i biglietti aerei... ;)
Che sia la volta buona che ci si incontra tutti?! :)
 
Top
Filoexp
view post Posted on 3/3/2009, 13:45




Veramente Simo vieni su?????? SARESTI UN'IDOLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Dai gente forza....se viene su Simo dalla Sardegna dobbiamo esserci tutti!!!
 
Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 3/3/2009, 16:58




Questo sarebbe davvero bellissimo! forse riuscirei a venire anche io...!
 
Top
Filoexp
view post Posted on 3/3/2009, 17:40




dai gente fatevi tutti avanti
 
Top
Filoexp
view post Posted on 4/3/2009, 13:45




Dai su, è un'occasione da non perdere!!!
 
Top
sarafusa
view post Posted on 4/3/2009, 13:58




Io ci sono senza dubbiiiiiiiiiiiiiii!!!
Avevo già risp su myspace, non avendo faccialibro non posso risp ufficilamente ma contate pure su di me...
Raga fatevi avanti!!
SIMO SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! image
 
Top
Arsu
view post Posted on 4/3/2009, 20:26




Si si Filo, non scherzo.... Ho veramente già fatto i biglietti!!! ;) Mi sembra un'ottima occasiosione per conoscervi finalmente di persona!!! :)
 
Top
106 replies since 19/2/2009, 10:07   971 views
  Share