Alternative Grunge Forum

consigli su compressore e flanger

« Older   Newer »
  Share  
angryman
view post Posted on 8/4/2009, 09:15




mi voglio comprare questi due pedali, da aggiungere alla mia pedaliera che presenta già: wha morley, cromatic tuner boss, mxr microamp, chorus boss e delay md3...
voi cosa mi consigliereste? suono alice in chains ma adoro pink floyd e suoni anni 70...
Ho già addocchiato il CS-2 boss dicono sia ottimo, ma mi ispira molto anche il DynaComp MXR...molto valido anche quello dicono...
Sto analizzando il CS-3 boss di un mio collega che me lo venderebbe per circa 40 euro...
Per il flanger a mio avviso non sbaglierei di certo con Mistress Electro Harmonix...voi che ne dite..???
altri consigli???
 
Top
Filoexp
view post Posted on 8/4/2009, 09:30




Beh Piero....se vuoi un flanger ti vendo io a 40€ il BF2 della Boss....gran bel flanger....come suono di riferimento pensa all'intro di Rooster....pensaci.
 
Top
angryman
view post Posted on 8/4/2009, 10:28




Io non lo faccio l'intro di rooster, lo fa batta eheh dai skerzo
come mai lo vendi Filo?
 
Top
Filoexp
view post Posted on 8/4/2009, 10:48




Perchè vendo tutto il pedalame per prendermi il rack.....me so rotto er cazzo de ballà o tippe tappe per cambià effetto :-))
Comunque suona molto bene ed è immacolato. Se sei interessato fammelo sapere
 
Top
angryman
view post Posted on 8/4/2009, 12:27




ah ma tanto ci dovremo sentire, per il concerto dei Wit Matrix...a proposito quando hai novità fammi sapere ok?
nel caso lo provo da un amico poi al max me lo porti ok?
 
Top
Filoexp
view post Posted on 8/4/2009, 12:33




Ok, nessun problema. Per il concerto mi informo meglio e poi ti saprò dire
 
Top
nona.
view post Posted on 10/6/2009, 11:36




http://www.analogman.com/kingtone.htm

image

conoscete questo pedalozzo? ho sentito un paio di demo sul tubo e mi pare piuttosto figo. avendolo, uno si potrebbe disfare di 5-6 pedali: questo c'ha tuttooo . l'unica ( anzi le due uniche pecche) sono che costa 235 $ e bisogna mettersi in lista d'attesa, minimo 2 anni.
 
Top
Filoexp
view post Posted on 10/6/2009, 12:51




No, sto bestione non l'ho mai visto.... io ormai sono passato al rack.... non sono mai stato un grandissimo amante dei pedalini
 
Top
7 replies since 8/4/2009, 09:15   119 views
  Share