Alternative Grunge Forum

mike starr...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2009, 14:08
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


come ho gia detto nel post mike starr .inez ....starr è tornato a suonare con degli amici cioè mike (ottimo chitarrista della tributo band aic facelift )suppa ecc ....SUPPASTARR LIVE IN LOSANGELES MUSIC BOX JULY 25 2009


MIKE STARR IN NEW YORK CITY! MAY 2009


MIKE STARR AND AL ROMANO! CELEBRITY REHAB 3 FILMING
 
Web Contacts  Top
Gughetto92
view post Posted on 28/7/2009, 19:09




Non sembra che se la passi molto male, anzi!

Mi dispiace molto per lui comunque, è un ottimo bassista con un sound potente e incisivo... forse un pò sottovalutato, da quando se n'è andato dagli AIC non l'ha cagato più nessuno e non gli è stato ricambiato il rispetto che merita... ha contribuito sicuramente a rendere questa band nota come lo è oggi.

Peccato.

Don't seem that if the passes very bad, rather!

I am sorry however a lot for him, it is a good bass with a powerful and incisive sound... perhaps an a little underestimated, from when you/he/she has gone from the AICs it doesn't have him shit more anybody and the respect has not been reciprocated him that deserves... you/he/she has surely contributed to make this band note as it is him/it today.

Sin.

scusa se ho modificato il messaggio sto facendo una prova

Edited by pastare - 28/7/2009, 23:21
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 22:17
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


rettifico mike è guitar della tributo band cosi chiamata alice in chains /mike e non facelift
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2009, 21:27
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


mi sono fatto una chiacchierata(via email ma è stata dura per via del mio inglese) con mike e mi ha detto che sicuramente provera a fare un progetto con mike suppa che è un buon guitar poi alla batteria chris un suo vecchio amico di infanzia (tutti e due li potete vedere nel video di los angeles suppa anche in quel di new york)poi alla voce John Kosco che è un grande vocal (era ottimo per gli AIC ) oltre al video di los angeles vi allego altri due video uno con i godsmack e l'altro con drobox (inoltre a formato anche i saint caine)



Edited by pastare - 6/4/2021, 00:25
 
Web Contacts  Top
Gughetto92
view post Posted on 30/7/2009, 16:45




Non lo conoscevo.. comunque devo dire che ha un timbro vocale che mi piace davvero molto...
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 19:25
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


mike sta prendendo parte alla trasmissione dal titolo che tradotto è recupero celebrita (Celebrity Rehab")su vh1 dove gente conosciuta entra in una sorte di comunita di recupero per problemi relativi all'uso di droghe e alcool e di tanto in tanto mandano in onda alcune cose per aiutare la persona come questo video ... Henry Ford Theater di Los Angeles, CA. Mike Starr-basso, Mike Suppa-guitar/vocals, Kosco-voce, Chris-drum Questo è stato girato per VH-1 Sober House episodio raggiungendo 35 milioni di spettatori negli Stati Uniti, non solo tra cui Canada, Europe.ect. Questo video è stato preso da qualcuno in una delle desi trasmesse . Grande notte per Mike Starr / recupero
 
Web Contacts  Top
Gughetto92
view post Posted on 31/7/2009, 20:02




Bene! Sono molto contento per Mike, speriamo che questo progetto vada a buon fine, magari anche con la pubblicazione di qualche materiale!
 
Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 3/8/2009, 12:12




Mike è finito praticamente dimenticato quindi fa molto piacere vedere che è impegnato in alcuni progetti. Strana cosa quella della trasmissione per il recupero... se può dargli una mano ben venga

Quel John Kosco ha una voce che mi piace, proverò a procurarmi qualcosa delle sue band... [contribuisce a incuriosisrmi il fatto che tu lo giudichi adatto per gli AIC]
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 13:52
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


peccato che qui si senta male ma cmq la canta meglio di duvall...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2009, 10:17
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


BRUTTA NOTIZIA il mio amico mike è stato arrestato a los angeles se fatto un paio di giorni nelle amate prigioni dovra far causa il 12 ottobre oppure pagare una cauzione 100.000 dollari attualmente è fuori ma rischia ....speriamo bene ....
 
Web Contacts  Top
Gughetto92
view post Posted on 3/10/2009, 11:29




CITAZIONE (pastare @ 3/10/2009, 11:17)
BRUTTA NOTIZIA il mio amico mike è stato arrestato a los angeles se fatto un paio di giorni nelle amate prigioni dovra far causa il 12 ottobre oppure pagare una cauzione 100.000 dollari attualmente è fuori ma rischia ....speriamo bene ....

Cazzarola, e il motivo dell'arresto?
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 11:33
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


possesso di droga anche qui trovi la notizia http://grungereport.net/2009/10/02/former-...starr-arrested/
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2010, 18:41
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


www.vh1.com/video/misc/468221/dr-drew-recaps-episode-1.jhtml
www.vh1.com/video/play.jhtml?id=1629691&vid=471212



www.vh1.com/video/play.jhtml?id=1629691&vid=471216
dr drew proves to the world that he is insane! you dont take a guy off of 100 milligrams of methadone in a day. its dangerous and mike could have died. dr drew should not be treating atticts. they dont detox people that fast. its in humane! mike was doing well when i detoxed him. this is unheard of.


io spero che riusciate a vedere i video sul sito ufficiale vh1 io ad esempio non ci riesco pero ne sono venuto a conoscenza tramite la pagina di myspace ...e riesco a vederli la pagine è quella dei red sun red (la band nella quale fece un disco mike nel lontano 93 ed è stato anche l'unico ) questi video si trovano nel loro blog il sito è questo www.myspace.com/sunredsun

sono dei video che ti lasciano molta ma molta amarezza e spero tanto che mike riesca a superare i suoi problemi
 
Web Contacts  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 17/1/2010, 12:01




E' vero, lasciano un bel po' di tristezza... Mike non sta per niente bene e quel programma non mi sembra niente di serio, solo uno show televisivo, eil presentatore/medico è insopportabile. Ma è ancora in corso? Dispiace vederlo così, spero anche io che riesca a rimettersi a posto.
 
Top
kim2
view post Posted on 17/1/2010, 17:46




io non riesco a vedere nulla ma come fate please???
 
Top
57 replies since 28/7/2009, 14:06   925 views
  Share