Alternative Grunge Forum

parapendio e varie

« Older   Newer »
  Share  
vovox
view post Posted on 16/10/2009, 15:39




è passato un pò di tempo ma alla fine mi sono deciso ad inseriere le foto del parapendio fatte in trentino questa estate:

enjoy

la preparazione:
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

il mio paracadute:
image

in volo e in lontananza mia moglie Emma:
image

mia moglie Emma che mi segue a ruota:

image

e mio fratello ultimo a partire:
image

e anche se non centra un cazzo questa la metto perchè ragazzi il mare della puglia è uno spettacolo! questa è torre dell'orso vicino lecce:
image

 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 16:51
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Per uno come me che di vertigini potrebbe pure morirci quelle foto sono splendide e allo stesso tempo paurose!!! Però dev'essere stato fichissimo!
 
Web  Top
nona.
view post Posted on 16/10/2009, 21:02




già già.. anche se non amo tantissimo il mare, quello pugliese è proprio spettacolare.
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 21:33
Avatar

amministratore forum

Group:
Administrator
Posts:
4,998
Location:
alternativegrunge forum

Status:


la penso come angelo bello ma io avrei paura di essere cosi in alto .....
 
Web Contacts  Top
Filoexp
view post Posted on 19/10/2009, 07:16




Grande Valerio!!! Sarebbe una delle cose che vorrei fare a breve... e dalle mie parti ce ne sono parecchi che si lanciano col parapendio.... però ancora qualcosina mi blocca image
Per il mare che dire... che voi a Sud c'avete un culo bestiale!!!!
 
Top
vovox
view post Posted on 19/10/2009, 09:19




no no basta non pensarci , è come farsi una passeggiata belli comodi comodi con l'istrutture dietro che manovra il tutto, secondo me il bungee jumping è molto peggio, sei da solo e cadi a peso morto, quello non lo farei..
 
Top
Filoexp
view post Posted on 19/10/2009, 10:17




CITAZIONE (vovox @ 19/10/2009, 10:19)
secondo me il bungee jumping è molto peggio, sei da solo e cadi a peso morto, quello non lo farei..

E pensare che una volta ero sul ponte di Enego (Il secondo più alto in europa) che si trova nell'altipiano di Asiago e per un pelo non lo facevo....

175 metri l'altezza dal fondo valle
165 metri il salto totale
120 metri il primo rimbalzo
40 metri il volo libero
41,5 metri la lunghezza dell'elastico

Per fortuna poi mi sono tirato indietro... anche per i soldi
 
Top
vovox
view post Posted on 19/10/2009, 10:29




la paura è una questione molto relativa, saltare da un ponte di 175 m per me sarebbe da pazzi mentre il lancio con il parapendio che ho fatto è stato dai 1600m per atterrare a 800 con un dislivello di 800 metri tondi tondi eppure la cosa non mi ha spaventato.

non so il bungee jumping mi spaventa ma l'estate prossima invece tenterò il volo dell'angelo, si tratta di un caso sospeso tra due montagne, ti imbracano e ti lanciano da una montagna all'altra, insomma se po fà
 
Top
Filoexp
view post Posted on 19/10/2009, 10:47




CITAZIONE (vovox @ 19/10/2009, 11:29)
non so il bungee jumping mi spaventa ma l'estate prossima invece tenterò il volo dell'angelo, si tratta di un caso sospeso tra due montagne, ti imbracano e ti lanciano da una montagna all'altra, insomma se po fà

Con una carrucola??? te sei proprio fuori! :D Mi viene la pelle d'oca al culo solo pensarci image
 
Top
gracecornell
view post Posted on 19/10/2009, 11:26




Che figata ste foto!!!

Anni fa mi era venuta una gran voglia di provarci, anche perchè non molto lontano dalla casa che abbiamo in provincia di Ascoli, nei pressi della Piana di Castelluccio di Norcia esiste un centro apposito. Ogni volta che passavamo nei paraggi ci pensavo...
Poi ho avuto dei problemini di salute e ora la cosa mi spaventa troppo.
Il bungee jumping mi terrorizza a dir poco!
Mia nipote so che ha intenzione di cominciare a praticarlo. Credo stia seguendo un corso per imparare, ma una cosa è certa: non andrò mai a vederla!!!

Il mare della Puglia non si discute. Si invidia e basta! ;)


 
Top
vovox
view post Posted on 19/10/2009, 11:59




credo che con 20/30 lezioni si può avere il brevetto e volare da soli, ma io qui in puglia dovrei ogni volta farmi diverse decine di km per praticare, nn è proprio possibile.
comunque se potete fatelo, non pensate alle conseguenze o all'altezza, pagate l'istruttore e afidatevi a lui senza pensare a niente, una volta in alto la sensazione è divina, è veramente la cosa più vicina al volo che si possa fare!
 
Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 19/10/2009, 19:14




Dev'essere un'esperienza inimmaginabile! Io non soffro di vertigini però mi da un po' di fastidio la sensazione di vuoto quindi prima di fare una cosa simile ci rifletterei bene... il fatto è che so che se trovassi il coraggio mi piacerebbe da morire la sensazione! Bellissime foto comunque e complimenti!
 
Top
alicemudgarden86
view post Posted on 19/10/2009, 20:58




che bello!!io è da un pò che vorrei tanto provare il lancio col paracadute,uno che conosco è istruttore e me lo dice sempre...mi piacerebbe tantissimo ma...ci vuole un bel coraggio!chissà forse un giorno ..
 
Top
12 replies since 16/10/2009, 15:39   76 views
  Share