Alternative Grunge Forum

eccomi

« Older   Newer »
  Share  
FlutterGirl
view post Posted on 4/12/2009, 15:47




dato che ho conosciuto 3/4 del forum, mi farò vedere anche dall'altro quarto :ph34r:

ecco qui, la sottoscritta in qualche momento glorioso ^_^

image
nel 2005 con Morello

image
nel 2007 con Cornell

image
ad agosto a Berlino aspettando i Pearl Jam

image
come sopra ma a Londra

 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 15:50
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Madòòòòòò! Quante celebrità hai avuto al tuo fianco! :D
 
Web  Top
Filoexp
view post Posted on 4/12/2009, 15:56




....quando Grace o Genny vedono la seconda foto mi sa che svengono image
 
Top
FlutterGirl
view post Posted on 4/12/2009, 16:00




Stavo per svenire anche io sinceramente..
Grace l'ha già vista e ha già avuto modo di maledirmi molto affettuosamente :lol:
 
Top
vovox
view post Posted on 4/12/2009, 16:38




complimenti, io per avrei approfittato per dire al nostro amato chris "AOOOO MA CHE CAZZO STAI A SUONAAAAA'''''


ovviamente in inglese!
 
Top
Filoexp
view post Posted on 4/12/2009, 16:43




WHAT THE FUCK ARE YOU PLAYING MAAAAAN!!!!!!!!! image
 
Top
vovox
view post Posted on 4/12/2009, 17:52




YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
 
Top
FlutterGirl
view post Posted on 4/12/2009, 18:00




eh si, ero partita bella carica anche io.. solo che poi me lo son vista là, mi tende la mando e dice "Hi, what's up?"... e io con in mano due dischi da far firmare all'artista che forse preferisco su tutti, sinceramente ho avuto solo la forza di rispondere "NOW i'm fine" :ph34r:
 
Top
alicemudgarden86
view post Posted on 5/12/2009, 11:13




quel bellissimo giorno dove chirs era alla feltrinelli di milano il mio ragazzo era nei paraggi e mentre stava dentro il cesso di un bar a leggere un giornale trovato lì c era scritto proprio che c era chris a pochi metri da dove era lui...così mi manda un sms mentre io ero a lavoro..e mi dice "non so se dirtelo o no ma cè chris cornell qui alla feltrinelli di milano che firma autografi.."
non potete immaginare la mia reazione e sinceramente non ve la saprei spiegare neanche io a parole ma in compenso mi ha portato a casa l autografo e delle foto...
 
Top
FlutterGirl
view post Posted on 5/12/2009, 12:39




anche io l'ho scoperto per caso, non era stato per niente pubblicizzato! infatti (fortunatamente per me) non c'era tantissima gente... è stato davvero emozionante.
 
Top
9 replies since 4/12/2009, 15:47   70 views
  Share