Alternative Grunge Forum

dark night of the soul

« Older   Newer »
  Share  
nona.
view post Posted on 26/4/2010, 23:29




"Dopo numerosi rinvii dovuti ad alcune incomprensioni con la casa discografica EMI, può finalmente vedere la luce il progetto "Dark night of the soul" partorito dalle menti di Danger Mouse (Gnarls Barkley) e del compianto leader degli Sparklehorse Mark Linkous (morto suicida nel mese di marzo). Il disco verrà distribuito il 12 luglio in Europa ed il 13 negli Usa. Alla realizzazione dell'album hanno collaborato anche personaggi come il regista David Lynch e musicisti tra cui Iggy Pop, Wayne Coyne dei Flaming Lips, Julian Casablancas degli Strokes, Frank Black dei Pixies, lo scomparso Vic Chesnutt e molti altri. Lo scorso anno Danger Mouse e Linkous misero sul mercato un cd-r vergine vuoto (alloggiato però in una lussuosa confezione in edizione limitata con libretto da 100 pagine con foto di David Lynch), invitando implicitamente i fan a scaricare il disco dalle reti p2p."

e io raccolsi l'invito implicito
www.megaupload.com/?d=FLMIZA24

è un disco un po' storto, non so come altro descriverlo. a molti farà cagare, a me non dispiace in generale - le liriche sono molto belle.
mie favorite:
little girl ( decisamente giuliano casablanca style)
dark night of the soul ( diavolo d'un fruscio e piano scordato..)
everytime i'm with you ( i'm drunk, and you are too. ah, BEI ricordi..)
 
Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 28/4/2010, 12:50




In realtà non conosco i 2 a cui appartiene il disco, però la descrizione mi incuriosisce e faccio un tentativo
 
Top
nona.
view post Posted on 4/5/2010, 21:50






non riesco a levarmela dalla capoccia..spettacolo



..vabbè metto anche questa..



 
Top
2 replies since 26/4/2010, 23:29   20 views
  Share