Alternative Grunge Forum

orecchino...

« Older   Newer »
  Share  
N' Chainz
view post Posted on 27/6/2010, 19:18




Ho bisogno di farvi una domanda un po ridicola... Vorrei farmi un orecchino, tipo quello di Layne Staley (non mi ricordo se ha sempre lo stesso, ma mi piaceva quello che aveva nel video di Sea of Sorrow)... Va bè mi vorrei fare quello se ce l'avete presente. Io però non mi sono mai fatto buchi alle orecchie e alcuni miei amici/he mi hanno detto che se non hai buchi non ti puoi fare direttamente quel tipo di orecchino. Qualcuno di voi se ne intende? E può drmi se è vero?
se non avete presente il tipo di orecchino ecco il link del video :) ci vuole un po per riuscire ad intravederlo
www.youtube.com/watch?v=yA9Y3ibo0vc
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 19:41
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Si è un classico cerchio di quelli grandi! Si non puoi mettere direttamente quello, in teoria devi tenere per un po' di tempo un orecchino ipoallergenico tipo quelli a pallina e poi puoi mettere quello che ti pare.

Edited by freddie1946 - 27/6/2010, 21:35
 
Web  Top
N' Chainz
view post Posted on 27/6/2010, 23:06




interessante... peccato volevo direttamente quello :( quanto tempo dovrei tenerlo?
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 10:49
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


Una due settimane...però se vai ad informarti direttamente da qualcuno che fa i buchi fai prima!
 
Web  Top
N' Chainz
view post Posted on 28/6/2010, 12:35




ok grazie :(
 
Top
MariaLaura79
view post Posted on 28/6/2010, 14:32




Anni fa di buchi ne avevo 7, di cui 5 fatti in tarda adolescenza in un momento di follia. L'orecchino a 'pallina' che ti metterannoq uando farai il buco, se nn erro dovresti tenerlo x 2 settimane se nn di +. Devi dare tempo alla pelle di guarire (in fondo è sempre una ferita) indi cicatrizzarsi. Poi potrai mettere l'orecchino come quello di Layne.


ps: leggo solo ora che sei di Petacciato. Io abito a poco + di 20 km d Isernia
 
Top
N' Chainz
view post Posted on 29/6/2010, 20:04




bhè allo mi tocca aspettare...
Wow qualcuno della mia regione in un forum di grunge, non è cosa di tutti i giorni :)
 
Top
SIMONEZETA
view post Posted on 31/12/2010, 17:28




io appena mezz'ora fa ho messo l'orecchino, come lo aveva staley nell'unplugged :D
 
Top
7 replies since 27/6/2010, 19:18   144 views
  Share