Alternative Grunge Forum

Immagini dei bei tempi, Il sito di Charles Peterson

« Older   Newer »
  Share  
SpaceNeedle
view post Posted on 1/7/2010, 14:30




Il nome di Charles Peterson dovrebbe essere noto ai più: é il fotografo che ha immortalato, rigorosamente in bianco e nero, i più bei momenti dell'era grunge e del fermento di allora a Seattle. Visitare il suo sito è un'esperienza unica che, per un momento, vi farà tornare indietro nel tempo. Bellissime tutte le sezioni ma, ovviamente, la migliore per noi non può che essere quella intitolata "Touch me I'm sick".

www.charlespeterson.net
 
Top
STmutherfuckinP
view post Posted on 11/7/2010, 13:16




fantastico....ho visitato tutte le sezioni...fantastico!!!!!!!!!!!!
 
Top
SpaceNeedle
view post Posted on 11/7/2010, 13:22




Luca, sapevo che avresti apprezzato!
 
Top
STmutherfuckinP
view post Posted on 11/7/2010, 13:24




la più bella o meglio quella che mi è piaciuta di più è quella sui ritratti.....fantastica......
 
Top
>grace<
view post Posted on 11/7/2010, 17:12




grazie per il link, Pino!
le foto sono davvero straordinarie...
in occasione delle mie visite a Barcellona, mi ero chiesta come un professionista avrebbe inquadrato la Sagrada Familia ed è stato interessante vedere come lo ha fatto Peterson...
mi piace tantissimo fotografare e vedere foto, anzi, forse se rinascessi, vorrei fare proprio questo lavoro.
oltre alla "nostra" sezione, ho guardato con enorme piacere quella dedicata a Istambul perchè tempo fa ho conosciuto in rete una fan di Cornell, che vive proprio lì...
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 12:06
Avatar

Tortured existence

Group:
Administrator
Posts:
5,446
Location:
November hotel

Status:


FIIIIIIIIIIIIIIIIIICO! La foto di Eddie Vedder in Spagna (N°9) mi piace particolarmente! Grazie per la chicca! :)
 
Web  Top
Jasmine Down In A Hole
view post Posted on 12/7/2010, 14:03




Grazie! ci sono tante foto che conosco ma non sapevo fossero dello stesso autore... anche le altre sezioni sono molto belle, mi piace molto il suo stile
 
Top
alicemudgarden86
view post Posted on 15/7/2010, 15:45




che M E R A V I G L I A !
quelle sull album "Touch me I'm sick" e "Unicef"mi hanno toccato particolarmente...
 
Top
7 replies since 1/7/2010, 14:30   93 views
  Share